1 anno fa
mmmmmm👅🍌💦💦💦Quotato da boybsboybs,Lo attendo molto volentieriQuotato da lecco59,
Mi piacerebbe fartelo succhiare
1 anno fa
wooooowww intrigante situazione. Mi piacerebbe approfondire 🐷 🐷 😋Quotato da Woman65,A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa
io succhierei sempre cazzi maturi cicciotti
1 anno fa
Quante tipologie di succhio che sto leggendo, siamo veramente dei gran maiali pompinari😜🫦
1 anno fa
si hai ragione siamo dei grandi pompinariQuotato da Ant54,Quante tipologie di succhio che sto leggendo, siamo veramente dei gran maiali pompinari😜🫦
1 anno fa
Io preferisco succhiare anche se è un po' che non lo faccio
1 anno fa
Ultimamente mi piace farmelo succhiare sino a venire 💦💦
Non disdegno un bel 69 davanti ad un bel cazzo...
1 anno fa
bravo il 69 è il miglior numero sempre 🤣Quotato da Libra72,Ultimamente mi piace farmelo succhiare sino a venire 💦💦
1 anno fa
Concordo: perché scegliere?Quotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
Mi piace godermi entrambe le situazioni.
1 anno fa
spettacolo poi con quel bel bastone che hai mi piacerebbe assaggiarloQuotato da Woman65,A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa
è vero o no? E dai...... però è simpatico scambiarci opinioni ed esperienzeQuotato da Savoiardo52,si hai ragione siamo dei grandi pompinariQuotato da Ant54,Quante tipologie di succhio che sto leggendo, siamo veramente dei gran maiali pompinari😜🫦
1 anno fa
Mi piacerebbe fare tutte due comunque un bel cazzo da succhiare e una bellissima sensazione 🐽
1 anno fa
giusto 👍Quotato da succhiottogoloso,Mi piacerebbe fare tutte due comunque un bel cazzo da succhiare e una bellissima sensazione 🐽
1 anno fa
Adoro leccare e succhiare un bel cazzo, sentirlo arrivare in gola e avere lunghe apnee. Per poi farsi scopare la bocca e la gola a fondo per poi avere come premio la sborrata in faccia
1 anno fa
Con la persona giusta e riservata ....Mi piace tutti e due fare un caldo passionale e duraturo 69 e poi se ti piace passarci la sborra baciandoci ....mmmm mi viene duro a pensarci....💦💦💋🐷🔥🔥
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:40:01
1 anno fa
Succhiare 💦💦💦💦
1 anno fa
Succhiate, succhiate, fin quando ci sarete voi ci sarà sempre speranza per tutti!😜👍
1 anno fa
un sogno baciare così spero di provarlo il prima possibileQuotato da Enfemme,Con la persona giusta e riservata ....Mi piace tutti e due fare un caldo passionale e duraturo 69 e poi se ti piace passarci la sborra baciandoci ....mmmm mi viene duro a pensarci....💦💦💋🐷🔥 [...]
1 anno fa
ragazzo volere è potere👍Quotato da Bicurioso6969,un sogno baciare così spero di provarlo il prima possibileQuotato da Enfemme,Con la persona giusta e riservata ....Mi piace tutti e due fare un caldo passionale e duraturo 69 e poi se ti piace passarci la sborra baciandoci ....mmmm mi viene duro a pensarci....💦💦💋🐷🔥 [...]
1 anno fa
lo vorrei ma trovare la persona giusta che mi iniziQuotato da Ant54,ragazzo volere è potere👍Quotato da Bicurioso6969,un sogno baciare così spero di provarlo il prima possibile