1 anno fa
Branco di porci vi piacerebbe l'idea di affittare una grande sala, e di buttarci tutti a succhiare cazzi palle e buchi di culo, e chi vuole anche essere trombato?
1 anno fa
daccordissimo.. chiamami..Quotato da aperto21,Il 69 è il massimo 😊 😋
1 anno fa
Bello che duro è solo da succhiare e svuotare
1 anno fa
É meraviglioso succhiare … avere la bocca farcita dal cazzo mmmmmmm
1 anno fa
ho provato poche volte ma il succhio reciproco con un dito nel culo è da impazzire... non ho mai ingoiato per le malattie ma vorrei provare '....Quotato da Ant54,è vero o no? E dai...... però è simpatico scambiarci opinioni ed esperienzeQuotato da Savoiardo52,si hai ragione siamo dei grandi pompinari
1 anno fa
mmmmm ti farei provare le mie schizzate favolose!🫦Quotato da deantoa31,ho provato poche volte ma il succhio reciproco con un dito nel culo è da impazzire... non ho mai ingoiato per le malattie ma vorrei provare '....Quotato da Ant54,è vero o no? E dai...... però è simpatico scambiarci opinioni ed esperienze
1 anno fa
magari io ci sto volentieriQuotato da Ant54,Branco di porci vi piacerebbe l'idea di affittare una grande sala, e di buttarci tutti a succhiare cazzi palle e buchi di culo, e chi vuole anche essere trombato?
1 anno fa
se interessato quando sarò in zona ti contatto e se ti va mi succhiQuotato da Ingoiotanto69,É meraviglioso succhiare … avere la bocca farcita dal cazzo mmmmmmm
1 anno fa
Senza dubbio succhiare e farmi svangare la gola.
1 anno fa
svangare è da libri di letteratura 🤣👍Quotato da TheMouth,Senza dubbio succhiare e farmi svangare la gola.
1 anno fa
Un sogno! 😋 😋 😋Quotato da sergiomario,magari io ci sto volentieriQuotato da Ant54,Branco di porci vi piacerebbe l'idea di affittare una grande sala, e di buttarci tutti a succhiare cazzi palle e buchi di culo, e chi vuole anche essere trombato?
1 anno fa
Farmelo succhiare. Così posso anche guardare come. Succhia
1 anno fa
Ad un bel 69 non dico mai di no....ma la sensazione che si prova con un bel cazzone in bocca non ha eguali 🤣🍌👄
1 anno fa
Adoro succhiare e farmelo succhiare infatti il top è un bel 69 e tra cazzo e palle anche una bella leccata di culo ci sta tutta
1 anno fa
bravo!🫦👍Quotato da Bsexanal,Adoro succhiare e farmelo succhiare infatti il top è un bel 69 e tra cazzo e palle anche una bella leccata di culo ci sta tutta
1 anno fa
Si molto meraviglioso e farlo diventare duro come un marmo!!!!Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
1 anno fa
Verissimo 💋Quotato da Fard12,Si molto meraviglioso e farlo diventare duro come un marmo!!!!Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
1 anno fa
Giusto x essere nel discorso,ho appena fatto un bellissimo pompino co ingoio..... meravigliosamente bello sentire un bel cazzo schizzarti in gola e ingoiare tutto.... 🐷 🐷Quotato da Rustin,Verissimo 💋Quotato da Fard12,Si molto meraviglioso e farlo diventare duro come un marmo!!!!
1 anno fa
💋Quotato da Fard12,Giusto x essere nel discorso,ho appena fatto un bellissimo pompino co ingoio..... meravigliosamente bello sentire un bel cazzo schizzarti in gola e ingoiare tutto.... 🐷 🐷Quotato da Rustin,
Verissimo 💋
1 anno fa
Non so se avevo già risposto. Comunque a me piace farmelo succhiare ma da una donna, e succhiare. Se devo scegliere però preferisco la prima opzione 😄