1 anno fa
A me piacerebbe trovare chi ama farlo e farselo fare ..Sarebbe la prima esperienza giusta
1 anno fa
Io preferisco sempre un bel 69
1 anno fa
Tutti e due... Ma prima io lo succhio 💦 💦
1 anno fa
Mi piace succhiare e farmelo succhiare un bel 6🍆9 👅 e altro 🧑🤝🧑,quando l' eccitazione carnale e libine vai a ruota libera per godere insieme del piacere carnale
1 anno fa
Starei le ore a farmelo succhiare sia supino che a pecorina
1 anno fa
Nata per succhiare
1 anno fa
Entrambi 😋
1 anno fa
io sono nata per succhiare e farmi scopare la bocca 😋 🐷
1 anno fa
Entrambi 69 💦 🔥 😎
1 anno fa
Concordo un bel 69 e ‘ il top !!!
1 anno fa
Adoro solo succhiare è molto eccitante specialmente quando pulsa prima di sborrare tutto in bocca
1 anno fa
Entrambi, soprattutto a 69 mmmmmm
1 anno fa
bravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋Quotato da Titosperi,Entrambi, soprattutto a 69 mmmmmm
1 anno fa
Quotato da Ant54,bravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋Quotato da Titosperi,Entrambi, soprattutto a 69 mmmmmm
1 anno fa
Certamente. Come dimenticarli 👄Quotato da Ant54,bravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋Quotato da Titosperi,Entrambi, soprattutto a 69 mmmmmm
1 anno fa
mmmmm me lo succhiavi divinamente avevo il cazzo duro come il legno!🫦🫦👄Quotato da Titosperi,Certamente. Come dimenticarli 👄Quotato da Ant54,bravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋
1 anno fa
ma come la prima volta? Mannaggia a te🤣Quotato da Sposato65,Io vorrei provare di farmelo succhiare ...... per me sarebbe la prima volta
1 anno fa
guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...Quotato da Ant54,ma come la prima volta? Mannaggia a te🤣