1 anno fa
guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...Quotato da Ant54,ma come la prima volta? Mannaggia a te🤣
ohhhhh bravo 👍Quotato da romano2020,preferisco succhiarlo......
1 anno fa
prova dammi retta 😁Quotato da Sposato65,Ci credo, se avrò la possibilità cercherò di provare....Quotato da Ant54,guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uomini
1 anno fa
io preferisco farmi succhiare ... anzi, se qualcuno vuole approfittarne, gli offro da bere volentieri ... 🙂
1 anno fa
Entrambe le cose...sono piaceri diversi, a me eccitano da impazzire
1 anno fa
bravo👍Quotato da Sposato65,.....se mi dovesse capitare perchè no ?Quotato da Ant54,prova dammi retta 😁
1 anno fa
... eccome!😜Quotato da Fantasie6969,la differenza c'è.... 💋Quotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...
1 anno fa
Mi avete fatto eccitare.... Ora ho voglia di farmelo succhiare
1 anno fa
mmmmm favoloso 👍Quotato da brainjmcl,Direi entrambi! Magari un bel 69 con tanto di rimming
1 anno fa
mmmmm favoloso 👍Quotato da brainjmcl,Direi entrambi! Magari un bel 69 con tanto di rimming
sluuuuuuurp 👅😜Quotato da Achille1,Mi avete fatto eccitare.... Ora ho voglia di farmelo succhiare
1 anno fa
👍👍👍👍👍👍💪😋😋😋😋💦💦💦💦💦Quotato da Ant54,guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...
1 anno fa
Quotato da MaschioPT,io preferisco farmi succhiare ... anzi, se qualcuno vuole approfittarne, gli offro da bere volentieri ... 🙂
mmmmm se vuoi a me piacerebbe moltoQuotato da MaschioPT,io preferisco farmi succhiare ... anzi, se qualcuno vuole approfittarne, gli offro da bere volentieri ... 🙂
1 anno fa
A me piace molto succhiare il cazzo però me lo faccio anche succhiare
1 anno fa
beh sicuramente è più impegnativo succhiareQuotato da Solotu58,Per me è meglio succhiare... mi piace fare pompini... non ingoio..
1 anno fa
Mi piace succhiare e farlo schizzare
1 anno fa
a me piace succhiare e farmelo succhiare, lo prendo nel culo ma non lo metto nel culo.
1 anno fa
Io adoro farmelo succhiare mi rilassa
1 anno fa
un cazzo come il tuo lo succhierei per ore 😋 😋Quotato da biocca66,Io adoro farmelo succhiare mi rilassa
1 anno fa
Un bel 69 ed il problema è risolto 😜
1 anno fa
Il mio sogno è ricevere un servizio completo: succhiare, farmelo succhiare e contemporaneamente esssere inculato
1 anno fa
Io preferisco farmelo succhiare e poi inculare forte a lungo con grande sborrata