2 mesi fa
A me piace succhiare: più uno è dominante è più mi bagno mentre pompo
2 mesi fa
A me piace molto succhiare adoro la sensazione di avere la bocca piena in tutti i sensi mi piacerebbe molto averne tanti tutti insieme.. mi piace anche farmelo succhiare ho conosciuto persone molto capaci che se lo sono infilato fino in gola una goduria pazzesca soprattutto riempire tutto di sborra
2 mesi fa
Sono in accordo con bertrand, entrambe le situazioni per me sono....., mi puace prenderlo on bocca molle, assaporararlo gustarlo e sentirlo crescere in bicca, cosi come mi piace essere ricambiato
2 mesi fa
essere succhiato
2 mesi fa
Beh farmelo succhiare ovvio..... però non mi spiace succhiarlo anche 😋🫦
2 mesi fa
Quotato da hulshoff,Sono in accordo con bertrand, entrambe le situazioni per me sono....., mi puace prenderlo on bocca molle, assaporararlo gustarlo e sentirlo crescere in bicca, cosi come mi piace essere ricambiato
2 mesi fa
concordoQuotato da sethi28,Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.
2 mesi fa
Mi piace succhiare e farmelo succhiare
2 mesi fa
Sedersi nudo in poltrona e lasciare al partner in ginocchio l'iniziativa, lasciare che le mani, le labbra, la lingua si prendano cura, che solletichino, massaggino, muovano, stringano e poi semplicemente accolgano in gola il tuo pene e sappiano bagnarlo con la saliva ed esplorarlo senza lasciare un millimetro quadro della tua pelle senza che la lingua l'abbia esplorato. Usare le proprie mani solo per carezzare le spalle e la nuca del partner facendogli semplicemente intuire quanto ti piace. Cercare lo sguardo e condividere l'eccitazione, gemere per dichiarare la propria gratitudine, oppure sottomettere prepotentemente con la mano affinché le sue labbra arrivino al tuo pube.
Ci sono mille modi in cui è bellissimo essere succhiati e poi dopo un tempo, che non si conta con l'orologio, far capire che è giunto il momento e lasciare al partner la scelta di come dove ma soprattutto di perché è importante che non trascuri quel seme che uscirà copioso liquido bianco latte perché nessuna goccia vada sprecata perché nessun rivolo di sperma sia libero di scorrere sul pene e debba essere inseguito e raccolto tra le labbra continuando a curare tra le labbra il glande sino all'ultimo Gemito
Ci sono mille modi in cui è bellissimo essere succhiati e poi dopo un tempo, che non si conta con l'orologio, far capire che è giunto il momento e lasciare al partner la scelta di come dove ma soprattutto di perché è importante che non trascuri quel seme che uscirà copioso liquido bianco latte perché nessuna goccia vada sprecata perché nessun rivolo di sperma sia libero di scorrere sul pene e debba essere inseguito e raccolto tra le labbra continuando a curare tra le labbra il glande sino all'ultimo Gemito
Modificato dall'autore il 08-04-2026 16:26:26
2 mesi fa
Se vuoi....a me piace moltissimo succhiare...Quotato da puroincontro69,Essere succhiato
2 mesi fa
Un bel 69 con leccata di palle e culo 😍😍
2 mesi fa
Se c'è qualcuno che piace succhiare....eccomi,zona Bat,FG sud
2 mesi fa
.bravo ben detto 😜👍Quotato da Sarrabus78,Un bel 69 con leccata di palle e culo 😍😍
2 mesi fa
Succhiare è la mia passione
2 mesi fa
Una sera, due ragazzi mi hanno scopato a turno la gola..ed è stato stupendo
1 mese fa
Il top è il 69 dare e ricevere
1 mese fa
Io preferisco succhiare
1 mese fa
Succhiare tutta la vita
1 mese fa
Preferisco succhiare