5 anni fa
Si è vero, ti passa proprio il "friccicorio" della nuova conoscenza. Ammazza l'eros come il diserbante.Quotato da Cpleifantastica,In realtà, quando rispondiamo, facendo notare l'incompatibilità dei profili, spesso ci viene detto....Quotato da XHunerXP,
Concordo e delle volte sono talmente banali ma allo stesso tempo strategici.
Succede e, serenamente, dovrebbe non far crollare il mondo se non c'è possibilità di incontro.
"Un punto di incontro si può sempre trovare..."
E lì che parte l'embolo!!!!!!
La contrattazione, e non quella economica, è quanto di più svilente ci possa essere quando si parla di gioco.
Purtroppo è cosa comune farlo pur di incontrare, eh.
5 anni fa
Condividiamo in tutto e per tutto il pensiero sulle coppie.Quotato da bratbrain,Ahahah mi immagino la singola che scrive "questo è il tuo centesimo messaggio, vieni domani che ti faccio un pompino senza impegno".
In genere sono le coppie ad ammettere i singoli nei loro giochi e i profili sono gestiti dai mariti, molto [...]
Spesso accade che ci contattano coppie che sono sul sito solo per lo scambio, e non essendo, noi, alla ricerca di questo tipo di gioco, educatamente, rifiutiamo l'invito.
È solo allora che viene fuori la verita....
Allora cercate singoli?
Certo.... è anche scritto.
Allora non c'è problema, posso Venire solo io.
E li sorge il dubbio.... dov'è la coppia?
5 anni fa
Abbiamo visto tutto e il contrario di tutto..Quotato da TOPPLAYER,Verità AssolutaQuotato da zortonaldo,Dipende se cerca il maschio beta. Si dice che il beta vada bene come uomo ufficiale. Poi per il PENEssere ci sono gli alfa e i sigma...
Che poi...parliamoci chiaramente...un "bull" con la panza ed il cazzo piccolo che va da una coppia con il lui cuck superdotato e l'addominale scolpito, l'avete mai visto? 😄 😄 😄
Di solito è il contrario, o no? 😄 😄
Solo chi sta fuori da certi giri può volare di fantasia facendo dei ragionamenti logici poco attinenti alla realtà...
5 anni fa
I muri del pianto sono trasversali... Roba che il muro di Gerusalemme è robetta e il muro tra Mexico e Usa è roba da dilettanti. 😄Quotato da Marika66,È uso comune di tutti lamentarsi 😄 😄
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
E' assolutamente vietato pubblicare messaggi privati.
E' assolutamente vietato pubblicare messaggi privati.
5 anni fa
Ecco quanta educazione hanno questi signori la risposta :Letto
Vai cugghion
Vai cugghion
5 anni fa
Noprisoner@
No e una coppia vera e quella e la risposta
No e una coppia vera e quella e la risposta
5 anni fa
Non sono carne da macello dove incomincia il rispetto?
5 anni fa
Non c’è niente di privato
5 anni fa
Il detto mangiati questa minestra o buttati dalla finestra ?Quotato da Senzo,Non sono carne da macello dove incomincia il rispetto?
Ma una sana indifferenza non credi che sia più dignitosa di questa lagna ?
Come se poi potrebbe cambiare qualcosa...
La fame nel mondo non si ferma..l'ecosistema è al collasso..
E tu piangi x una scemenza simile..
5 anni fa
Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
5 anni fa
Chiedono rispetto da Singoli e poi? Ma credono che solo loro c’è hanno🤣😂
5 anni fa
Contatti una coppia parlando solo delle foto quando, magari, questa coppia ha un profilo abbastanza completo, con criteri di ricerca nei quali probabilmente tu non rientri.....e parli di rispetto?Quotato da Senzo,Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
Secondo noi hanno sbagliato a chiederti una foto....noi non ti avremmo considerato neanche di striscio.
Così come facciamo sempre con tutti quelli che parlano solo delle nostre foto.
5 anni fa
Io non ho chiesto foto !!! Ho solo scritto un saluto fa parte della educazione no? E poi posso chiedere no??Hai la tua ragione io la mia ! Siete tutti perfetti e molto educati!🤣😂
5 anni fa
E ci mancherebbe che le chiedessi tu le foto.... è come telefonare a qualcuno e pretendere che il ricevente si presenti prima.Quotato da Senzo,Io non ho chiesto foto !!! Ho solo scritto un saluto fa parte della educazione no? E poi posso chiedere no??Hai la tua ragione io la mia ! Siete tutti perfetti e molto educati!🤣😂 [...]
5 anni fa
Ma hai letto? Io mi sono presentato e come risposta ricevo senza neanche dire buona sera o buon giorno „ foto con viso altezza e paese di provenienza „ tu cosa avresti risposto?
5 anni fa
Te lo abbiamo già detto....non ti avremmo neanche risposto.
Nella presentazione hai scritto il tuo nome....vero o falso che sia....e poi hai accennato solo alle foto.
Disgustoso per i nostri gusti.
Nella presentazione hai scritto il tuo nome....vero o falso che sia....e poi hai accennato solo alle foto.
Disgustoso per i nostri gusti.
5 anni fa
....e già questo la dice lunga sul personaggio!!!!Quotato da bratbrain,@Senzo qui il problema non è se la coppia sia stata educata o meno ma è che tu hai pubblicato sul forum un messaggio privato con tanto di nomi.
5 anni fa
Ma scusate mi viene chiesto di mandare foto altezza e paese di provenienza a persone che non si degnano di un saluto neanche ?
Certa gente dovrebbe scenderà la piedistallo .
Certa gente dovrebbe scenderà la piedistallo .
5 anni fa
...........................no comment!!!......................
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.