5 anni fa
Significa essere in pace con se stessi...Quotato da XHunerXP,
Se "io" cerco un tipo di incontro, rapporto che qui non cerca l'80% delle persone, so che mi rimane il 20% senza stare a sindacare la maggioranza. Se cerco cose che qui non trovo, cambio sito senza avere la presunzione o, più banalmente, le pretesa di cambiare il sito e chi lo frequenta.
E in alcuni casi può diventare anche una dote attrattiva perché vedere una persona rilassata e consapevole fa sciogliere di più .
5 anni fa
@cince .
Anche io , alcune volte, rimango perplesso per certi atteggiamenti, cose che si dicono, prese di posizione o visione di questo mondo.
È normale, ognuno è fatto a proprio modo e può rimanere basito o meno da alcune cose.
Il punto non è questo e neanche il fatto che si dica la propria. Il punto è quando , la propria opinione, diventa unità di misura per valutare oggettivamente.
Personalmente sono distante da chi vede gli incontri come "ciccia da macello" , ce ne sono tantissimi di utenti che rientrano in questa categoria, non condivido, non apprezzo ma, diversamente da altri che additano a naso storto, io mi arrogo solamente il sacrosanto diritto di non scoparci.
Se poi le mie scelte mi portano a non scopare, o rivedo le mie scelte oppure cambio aria.
Questo è quanto mi sento di dire, per il resto, quello che fanno gli altri per scopare o meno, non mi interessa fino a quando non sono interessato a loro. A quel punto valuto tutto.
Poi, intendiamoci, se è per discutere, confrontarci, valutare pensieri altrui e punti di vista, tutto ci sta e non è un problema, a parere mio, anche esternare il proprio dissenso, che deve essere volto al confronto e non al giudizio personale.
Questo, ovviamente, al netto di certe considerazioni che fanno realmente capire chi si ha davanti, a quel punto, è anche normale che ci si possa fare un'idea sull'altro.
Anche io , alcune volte, rimango perplesso per certi atteggiamenti, cose che si dicono, prese di posizione o visione di questo mondo.
È normale, ognuno è fatto a proprio modo e può rimanere basito o meno da alcune cose.
Il punto non è questo e neanche il fatto che si dica la propria. Il punto è quando , la propria opinione, diventa unità di misura per valutare oggettivamente.
Personalmente sono distante da chi vede gli incontri come "ciccia da macello" , ce ne sono tantissimi di utenti che rientrano in questa categoria, non condivido, non apprezzo ma, diversamente da altri che additano a naso storto, io mi arrogo solamente il sacrosanto diritto di non scoparci.
Se poi le mie scelte mi portano a non scopare, o rivedo le mie scelte oppure cambio aria.
Questo è quanto mi sento di dire, per il resto, quello che fanno gli altri per scopare o meno, non mi interessa fino a quando non sono interessato a loro. A quel punto valuto tutto.
Poi, intendiamoci, se è per discutere, confrontarci, valutare pensieri altrui e punti di vista, tutto ci sta e non è un problema, a parere mio, anche esternare il proprio dissenso, che deve essere volto al confronto e non al giudizio personale.
Questo, ovviamente, al netto di certe considerazioni che fanno realmente capire chi si ha davanti, a quel punto, è anche normale che ci si possa fare un'idea sull'altro.
5 anni fa
Personalmente, ciò che dici, è una delle caratteristiche che per me risultano estremamente importanti e che, lo ammetto, su di me esercitano un certo fascino e potere attrattivo. Delle volte, più di tanti altri particolari estetici se pur molto invitanti.Quotato da Cpfantastic,Significa essere in pace con se stessi...Quotato da XHunerXP,
Se "io" cerco un tipo di incontro, rapporto che qui non cerca l'80% delle persone, so che mi rimane il 20% senza stare a sindacare la maggioranza. Se cerco cose che qui non trovo, cambio sito senza avere la presunzione o, più banalmente, le pretesa di cambiare il sito e chi lo frequenta.
E in alcuni casi può diventare anche una dote attrattiva perché vedere una persona rilassata e consapevole fa sciogliere di più .
5 anni fa
D'altronde in questi frangenti è tutto così mutevole..Quotato da XHunerXP,Personalmente, ciò che dici, è una delle caratteristiche che per me risultano estremamente importanti e che, lo ammetto, su di me esercitano un certo fascino e potere attrattivo. Delle volte, più di tanti altri particolari estetici se pur molto invitanti.Quotato da Cpfantastic,
Significa essere in pace con se stessi...
Però come hai potuto leggere c'è gente che fa cascare le braccia...
Ovvio che arrivati ad un certo punto ci si butta solo e unicamente sulla vetrina del sito..
Non è che si abbia tutto questo tempo per trovare i fiori nel deserto...
5 anni fa
Non posso darti torto, delle volte passa la voglia proprio, magari si spera in qualche cosa che incuriosisce e risvegli un po' l'interesse.Quotato da Cpfantastic,D'altronde in questi frangenti è tutto così mutevole..Quotato da XHunerXP,
Personalmente, ciò che dici, è una delle caratteristiche che per me risultano estremamente importanti e che, lo ammetto, su di me esercitano un certo fascino e potere attrattivo. Delle volte, più di tanti altri particolari estetici se pur molto invitanti.
Però come hai potuto leggere c'è gente che fa cascare le braccia...
Ovvio che arrivati ad un certo punto ci si butta solo e unicamente sulla vetrina del sito..
Non è che si abbia tutto questo tempo per trovare i fiori nel deserto...
Il tempo è poco, le braccia cascano facilmente, si gira per vetrine e poi si vedrà.
5 anni fa
No, io sono un po' meno democristiano, ma sono scelte anche queste 😄Quotato da XHunerXP,@cince .
Il punto non è quest [...]
5 anni fa
Piu' che paragonarsi agli altri io apprezzo il confronto costruttivo. Gli altri possono darmi, con educazione, tutti i consigli del mondo, ma nessuno deve pretendere che io segua il suo consiglio. Se il tizio partisse con -il consiglio/comando- e' meglio che se lo tenga caro caro per se stesso. La valutazione se e' applicabile al mio caso, la faccio solo e soltanto io.
5 anni fa
Democristiano?🤔 pensaci bene e vedrai che è solo rispetto delle scelte altrui nel rispetto di tutti.Quotato da alessiocince,No, io sono un po' meno democristiano, ma sono scelte anche queste 😄Quotato da XHunerXP,@cince .
Il punto non è quest [...]
Sarei democristiano se ci sguazzassi dentro traendone "profitto" ma, come già detto, non mi infilo in situazioni che non mi piacciono per scopare.
Per intenderci, ti dirò sempre ciò che penso agendo di conseguenza e coerenza, tuttavia, non sono un totalitario che vuole imporre il proprio punto di vista.
Simili con i propri simili, semplice. 😎
5 anni fa
A me suona molto come il classico singolo che deve bussare alla casa della coppia con i piedi perché in mano è tenuto a portare rose per lei, in una vino per lui, in una i profilattici per tutti, cena giammangiato, ammazzacaffe per gli ospiti, tisana per le coccole, olio per i massaggi corpo, andarsene dopo aver ramazzata in terra e doccia pulita. Solo se da tutti voluto... Ah beh, ok. 🙄👍🆗Quotato da XHunerXP,Democristiano?🤔 pensaci bene e vedrai che è solo rispetto delle scelte altrui nel rispetto di tutti.Quotato da alessiocince,
No, io sono un po' meno democristiano, ma sono scelte anche queste 😄
Sarei democristiano se ci sguazzassi dentro traendone "profitto" ma, come già detto, non mi infilo in situazioni che non mi piacciono per scopare.
Per intenderci, ti dirò sempre ciò che penso agendo di conseguenza e coerenza, tuttavia, non sono un totalitario che vuole imporre il proprio punto di vista.
Non mi pare più un singolo quello richiesto, ma un polipo. Capisco il rispetto, voglio capire un minimo di condiscendenza, ma spesso si esagera. Eccheccribbio!!!
Ragazzi, non fatevi frevare: Simili con simili è una fregnaccia a casa mia, perché li vedo che alla terza volta troppa similitudine li porta alla noia e cercano altri, dissimili. (Questa considerata pure l'ultima Perla del 2020 😎... Non c'è di che!)
5 anni fa
Eh ? Noi abbiamo ospitato un single che si è presentato con le mani in mano e a noi onestamente non è fregato un cazzo...
Sicuri che la realtà che credete di conoscere non sia influenzata dalla sola lettura del forum ?
A rifletterci abbiamo letto anche di qualcuno che per rimediare una trombata in qualche festa privata ha portato 2 cartoni di don perignon per ingentilirsi le coppie..
Ma questi sono casi limite che non rappresentano la realtà...
Sicuri che la realtà che credete di conoscere non sia influenzata dalla sola lettura del forum ?
A rifletterci abbiamo letto anche di qualcuno che per rimediare una trombata in qualche festa privata ha portato 2 cartoni di don perignon per ingentilirsi le coppie..
Ma questi sono casi limite che non rappresentano la realtà...
5 anni fa
La realtà della buona educazione dice che quando si viene ospitati in casa di qualcuno non va bene presentarsi a mani vuote, almeno un'aranciata 😄, questo vale per chiunque venga ospitato, coppie e singole comprese
5 anni fa
Ma non ci riuscite proprio a rimanere in tema?
Il creatore del tread intendeva "ospite" nelle fantasie di una coppia, non protagonista....non voleva intendere ospite materiale!
Il creatore del tread intendeva "ospite" nelle fantasie di una coppia, non protagonista....non voleva intendere ospite materiale!
5 anni fa
sono due aspetti che per molte coppie viaggiano insiemeQuotato da Cpleifantastica,Ma non ci riuscite proprio a rimanere in tema?
5 anni fa
Ah ok....quindi noi che non ospitiamo (materialmente) non possiamo avere speranze di trovare un singolo che entri nei nostri giochi nel modo descritto dall'autore?Quotato da Marika66,sono due aspetti che per molte coppie viaggiano insiemeQuotato da Cpleifantastica,Ma non ci riuscite proprio a rimanere in tema?
5 anni fa
trovarlo senza dubbio si, tra le tante persone iscritte trovare affinità non è difficile, poi per incontrare bisogna guardare l'aspetto pratico, qui iniziano le difficoltà, poche o tante in base ai propri criteriQuotato da Cpleifantastica,Ah ok....quindi noi che non ospitiamo (materialmente) non possiamo avere speranze di trovare un singolo che entri nei nostri giochi nel modo descritto dall'autore?Quotato da Marika66,sono due aspetti che per molte coppie viaggiano insieme
5 anni fa
Dipende da come lo si intende l'incontro....noi odiamo il classico data, ora e luogo!Quotato da bratbrain,Il fatto che ci si incontri per fare sesso non é diverso che essere ospiti per altri motivi e un pensiero e d'obbligo.
Preferiamo l'incontro in qualche posto tipo pub, birrerie, American bar, un drink quattro chiacchiere e magari un gioco di velato esibizionismo....quando gli animi si sono scaldati, e la voglia è cresciuta, si va tra le quattro mura per proseguire la serata. A quel punto sai cosa ce ne frega dell'eventuale presente?
5 anni fa
Francamente non lo riteniamo necessario.Quotato da bratbrain,Naturalmente non si arriva in un locale con una bottiglia ma pagare il conto a me fa star bene.Quotato da Cpleifantastica,
Dipende da come lo si intende l'incontro....noi odiamo il classico data, ora e luogo!
Preferiamo l'incontro in qualche posto tipo pub, birrerie, American bar, un drink quattro chiacchiere e magari un gioco di velato esibizionismo....quando gli animi si sono scaldati, e la voglia è cresciuta, si va tra le quattro mura per proseguire la serata. A quel punto sai cosa ce ne frega dell'eventuale presente?
5 anni fa
Concordiamo...Quotato da Cpleifantastica,Francamente non lo riteniamo necessario.Quotato da bratbrain,
Naturalmente non si arriva in un locale con una bottiglia ma pagare il conto a me fa star bene.
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,sara'!....ma quando si incontrano persone affini, con cui si instaura un bel rapporto, di ogni tipo, anche di aspetto sessuale, se le risorse lo permettono, il problema "offro io, offri tu,,," e' talmente irrilevante che [...]
5 anni fa
E si vede che non mi conosci proprio per nulla 😄Quotato da alessiocince,A me suona molto come il classico singolo che deve bussare alla casa della coppia con i piedi perché in mano è tenuto a portare rose per lei, in una vino per lui, in una i profilattici per tutti, cena giammangiato, ammazzacaffe per gli ospiti, tisana per le coccole, olio per i massaggi corpo, andarsene dopo aver ramazzata in terra e doccia pulita. Solo se da tutti voluto... Ah beh, ok. 🙄👍🆗Quotato da XHunerXP,
Democristiano?🤔 pensaci bene e vedrai che è solo rispetto delle scelte altrui nel rispetto di tutti.
Non mi pare più un singolo quello richiesto, ma un polipo. Capisco il rispetto, voglio capire un minimo di condiscendenza, ma spesso si esagera. Eccheccribbio!!!
Ragazzi, non fatevi frevare: Simili con simili è una fregnaccia a casa mia, perché li vedo che alla terza volta troppa similitudine li porta alla noia e cercano altri, dissimili. (Questa considerata pure l'ultima Perla del 2020 😎... Non c'è di che!)
Ci sta, non ci siamo mai visti, abbiamo interagito qualche volta solo sul forum.
Ti basterebbe una cena per capire come sono fatto e per verificare quanto sono "anti" .
Che ti devo dire, prima o poi al paese torno dopo la pandemia, stiamo a 5-6 minuti di macchina e non sono timido.