Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Singolo come Ospite della Coppia

180 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'!....ma quando si incontrano persone affini, con cui si instaura un bel rapporto, di ogni tipo, anche di aspetto sessuale, se le risorse lo permettono, il problema "offro io, offri tu,,," e' talmente irrilevante che [...]
Questo vale nel rapporto donna/uomo ma non in quello coppia/singolo.
In primis per non far nascere malintesi ed in secundis perche almeno per noi sarebbe abbastanza ridicolo vedere il singolo arrivare con i fiori e i cioccolatini..
Insomma una bottiglia basta e avanza come si farebbe normalmente nella vita di tutti i giorni...
Un eccesso di romanticismo magari condito con frasi smielate provocherebbe solo qualche sorriso..
Insomma...viscidume alla larga...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@cpfantastic , appunto

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
LA GENTILEZZA, IN QUALUNQUE MODO VENGA ESPRESSA
da noi sara' sempre apprezzata, nella vita normale, nell'amore e nel sesso.... e' certamente espressione di un cuore semplice....

AUGURI DI BUON FINE ANNO E OTTIMO NUOVO ANNO CON SCOPATE ALMENO GIORNALIERE E SODDISFACENTI PER TUTTI....

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Dimostrarsi gentili nei confronti di altre persione è sempre un azione carina ,una cosa positiva è non implica di sicuro nessun obbligo di dovere arrivare a giocare o porta a ritenere di qualcosa scontato
In queste varianti con persone che pensano stesso modo poco importa chi paga come ha definito @sipuofare importante essere tutti contenti
D'altronde se tutti sono contenti del piacevole momento trascorso insieme non esiste nessun malinteso e malcontento 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da padovani,
Dimostrarsi gentili nei confronti di altre persione è sempre un azione carina ,una cosa positiva è non implica di sicuro nessun obbligo di dovere arrivare a giocare o porta a ritenere di qualcosa scontato
In queste varianti con persone che pensano [...]
Amen

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,

Dipende da come lo si intende l'incontro....noi odiamo il classico data, ora e luogo!
Preferiamo l'incontro in qualche posto tipo pub, birrerie, American bar, un drink quattro chiacchiere e magari un gioco di velato esibizionismo....quando gli animi si sono scaldati, e la voglia è cresciuta, si va tra le quattro mura per proseguire la serata. A quel punto sai cosa ce ne frega dell'eventuale presente?
Naturalmente non si arriva in un locale con una bottiglia ma pagare il conto a me fa star bene.
A te fa stare bene, ok, ti alzi e paghi.
Da qui a voler quasi convincere una coppia che debba vedere le cose come te...
Se Cpleifantastica ti dice che per loro è così, avidamente, visto il momento, sapranno che non è un dettaglio determinante.
Avranno avuto esperienze , che dici!😅
Sembra che tu voglia convincerli che debbano volere altro o che per loro sia determinante altro.
🤣
Se vi incontraste ad un pub, la situazione si scaldasse il giusto e voleste andare altrove e "gustosamente di fretta", se pagassero loro, tu cosa faresti? Ti indigneresti per lesa maestà del diritto di pagare perché "il buon singolo deve presentarsi a mani piene o compensare perché è ospite"?
Io no, non me la prenderei, schizzerei via con loro per godermi la serata.
Magari, se ci incontriamo di nuovo, offro io la prossima volta con piacere come si fa tra amici.
C'è chi imposta il tutto a mo di "etichetta" e chi no.
Possiamo essere liberi di fare ciò che vogliamo? 🤷‍♂️😅😂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Braccia asimmetriche?...
Almeno al primo contatto credo che debba pagare il singolo, alla successiva occasione paga la coppia altrimenti sembra che lo stai pagando per farti scopare la moglie... Quando, per evitare equivoci, ho pagato io, mia moglie mi ha detto: -Peppe, pagavi il nostro conto e andavamo a casa... non hai bisogno di pagare per farmi scopare... mica è .... Brad Pitt, o Richard Gere!! .... .- Non aveva torto, non lo farò più. La tirchieria e/o forse la difficoltà economica, (non voglio chiamarla pezzenteria) non vanno tanto bene per gli incontri con singole e coppie (parere nostrum).

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il pagamento del conto è l'ultimo atto, forse determinante, della prima conoscenza tra persone che comunque sia andata si ritrovano nello stesso posto con lo scopo di arrivare a far sesso.
Non raccontiamoci la favoletta voglio incontrare per cecare amicizie durature, sentimenti o mettere in moto la mente. Se hai e abbiamo accettato centra la voglia di sesso.
Pier

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io quando vado a casa di qualcuno cerco sempre di potare qualcosa di gradito come si fa nella vita reale...Poi mi è capitato anche di vedermi con coppie che han offerto la cena ma non era nulla di prestabilito

Buon 2021 a tutti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Il pagamento del conto è l'ultimo atto, forse determinante, della prima conoscenza tra persone che comunque sia andata si ritrovano nello stesso posto con lo scopo di arrivare a far sesso.
Non raccontiamoci la favoletta voglio incontrare pe [...]
Quello che vedo io negli interventi fatti da alcuni, come anche nel post di apertura del thread, é un'autocelebrazione volta a far vedere che i suddetti sono migliori degli altri, e gli altri, i cattivi, il male, sono gli "svuotapalle"
Sono d'accorso con te, come con @XHunterXP. Se è la situazione che si cerca, l'aspetto economico é l'ultimo a interessare. Se invece si cerca quello, bhè, a me sembra più una cosa mercenaria.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da bratbrain,
Il conto si paga quando ci si alza per lasciare il locale e si ha già l'idea di come proseguirà la serata, non influisce sulla reciproca conoscenza che è avvenuta prima.
Cioè, paghi se sai che poi si tromba?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Braccia asimmetriche?...
Almeno al primo contatto credo che debba pagare il singolo, alla successiva occasione paga la coppia altrimenti sembra che lo stai pagando per farti scopare la moglie
😂😂😂
Se pensi che tua moglie sia un cesso ovvio che fai questi pensieri...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Secondo me il pagare non è il mezzo a me non piacerebbe pagare per trombare. Il pagare farebbe perdere il fascino della trasgressione e del divertimento. Si paga come si fa in altri momenti in cui si incontrano persone.

Bye

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da marcone012,
Quotato da pierpatty6151,
Non raccontiamoci la favoletta voglio incontrare pe [...]
Quello che vedo io negli interventi fatti da alcuni, come anche nel post di apertura del thread, é un'autocelebrazione volta a far vedere che i suddetti sono migliori degli altri, e gli altri, i cattivi, il male, sono gli "svuotapalle"
Sono d'accorso con te, come con @XHunterXP. Se è la situazione che si cerca, l'aspetto economico é l'ultimo a interessare. Se invece si cerca quello, bhè, a me sembra più una cosa mercenaria.
Ma sai "alcuni" s'incensano di buoni propositi, della serie: ho accettato le tue proposte, in quanto sono interessato ai rapporti umani e mi interessano solo rapporti umani, e nient'altro.
A questi "alcuni" mi viene da domandargli: Ma non sarebbe più semplice scendere nel bar sotto casa a conoscere o a fare una partita a biliardo.
Noi saremmo strani ma se fissiamo una pizza, o una cena a base di Aragoste, abbiamo già deciso al 90% che finiremo a letto con i nostri ospiti. E sicuramente lo diciamo senza scomodare amicizie future.
In quanto, per noi, le vere amicizie sono un qualcosa di altro.
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
Braccia asimmetriche?...
Almeno al primo contatto credo che debba pagare il singolo, alla successiva occasione paga la coppia altrimenti sembra che lo stai pagando per farti scopare la moglie
😂😂😂
Bravo hai incominciato dal primo a sparare cazzate 😭 😭 😭 e sei su una buona strada per farlo per tutto l.anno.,...
Io pagherei sempre, non perché mia moglie è un cesso, ma per chiudere la bocca a chi la pensa così:
--Magari, se ci incontriamo di nuovo, offro io la prossima volta con piacere come si fa tra amici.---
Mi ricordo un aico di vita reale, col quale siamo andati a mangiare pesce sul mar Ionio, ho sempre pagato io... una sola volta ha detto, venendo in farmacia, stasera andiamo alla trattoria xxx mangiamo un po di pesce? Mi son detto: è la volta buona... Al momento di pagare il conto... parlava, parlava, parlava... e parlava, parlava, parlava... alla fine mi son rotto il cazzo e ho pagato e l.ho lasciato sullo Ionio. Qui si è costretti a parlare di chi paga... Mica siamo orti di fame che abbiamo la necessità di far pagare il singolo... Si usa così, e si deve fare così, proprio per evitare che i furbi dicano col ghignetto sulle labbra e nel cervello... -"ho scopato e li ho fatti pagare"-
Mia moglie è na bonazza, se solo volesse ne troverebbe a centinaia di uomini, ma mica ce lo ha prescritto il medico che dobbiamo incontrare singoli pidocchiosi... ecche cavolo... mi è venuto dallo stomaco... se ci sono persone che sanno vivere ok, altrimenti... prego, passate avanti...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il singolo scopa mia moglie quindi deve pagare da bere 😒 io la vedo triste, per me siamo tre persone che si incontrano e si divertono insieme, per la parte monetaria faccio riferimento alla buona educazione

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La -focomelia asimmetrica- è una malformazione che ben si addice a chi preferisce sempre che paghino gli altri per prima....

Si parte dal ragionamento che tanto il 90% delle volte non c.è una seconda volta...
Ma, osservo che anche tra amici al bar, ci sono persone che non pagano mai per prime... loro diventano amici solo se devono ricambiare il caffé o il gelato che gli è stato pagato, specie se si tratta di amici tornati per pochi giorni in paese per ferie... Il singolo non diventa amico della coppia subito, lo diventa se caso mai ci si incontra di nuovo... Bisognerebbe pagare alla romana... ma quanto lo trovo avvilente...

Voglio poi far notare che se la coppia fa pagare il conto, è perché salvo il ripensamento dell.ultimo momento, ha deciso di continuare i discorsi a letto... altrimenti non fa pagare, al 90%, il singolo per sfruttarlo. Ci è capitato a Verona, ci aveva invitato un singolo, però mia moglie decise di no, e prima che il singolo andasse a pagare chiese di portare il conto a lei.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunque sarebbe più interessante e costruttivo rientrare nel discorsi:

Sensazioni e voglie di giocare al sesso tra singoli e coppie.

Lasciando perdere chi scrocca una cena per una scopata, in quanto per noi sono persone che dimostrano il loro squallidume.
Pier

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂
Bravo hai incominciato dal primo a sparare cazzate 😭 😭 😭 e sei su una buona strada per farlo per tutto l.anno.,...
Io pagherei sempre, non perché mia moglie è un cesso, ma per chiudere la bocca a chi la pensa così:
--Magari, se ci incontriamo di nuovo, offro io la prossima volta con piacere come si fa tra amici.---

Qui si è costretti a parlare di chi paga... Mica siamo orti di fame che abbiamo la necessità di far pagare il singolo... Si usa così, e si deve fare così, proprio per evitare che i furbi dicano col ghignetto sulle labbra e nel cervello... -"ho scopato e li ho fatti pagare"-
😂😂😂
Per fare questi ragionamenti sarai stato giocato a random..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Il singolo scopa mia moglie quindi deve pagare da bere 😒 io la vedo triste, per me siamo tre persone che si incontrano e si divertono insieme, per la parte monetaria faccio riferimento alla buona educazione [...]
NON -"DEVE"- si USA così! Se vuole lo fa, altrimenti deve andare dall.oste e deve dire: -"Pago il mio conto"-
Poi la lei di coppia, che di solito è sempre magnanima, se lo porta a casa, lo fa scopare e godere e gli dice pure tante grazie di esserti concesso per così poco.

Mi spieghi perché si va in pizzeria o trattoria?? Per far nascere qualche cosa che si chiama feeling, ci si può incontrarsi in villa, su una panchina, e poi si va a casa se c.è feeling... Il singolo potrebbe tranquillamente proporlo ed evitare la meschinità, la -".figura emmerda"- di pagare solo il suo pranzo.
Quando ci si incontra la prima volta, non si è amici. Lui diventa amico solo dopo che la coppia paga anche per lui??? La verità, è che è triste dover parlare di chi deve pagare... Le usanze esistono e ci tolgono dall.ambiguità.
Ripeto è una usanza millenaria. Si usa così, e si fa così, nessuno è obbligato.
Se vado ad una festa di compleanno, si usa fare un regalo al festeggiato... se non hai le possibilità economiche so cazzi tua... Meglio che ti presenti alla fine della festa con una poesia fatta da te o presa da un libro e gliela reciti....