5 anni fa
Quotato da Marika66,Il singolo scopa mia moglie quindi deve pagare da bere 😒 io la vedo triste, per me siamo tre persone che si incontrano e si divertono insieme, per la parte monetaria faccio riferimento alla buona educazione [...]
Veramente è triste notare chi paragona pure una cena con un scambio sessuale 😒
5 anni fa
secondo me continuare a vedere la scopata come concessione fatta da una donna è sbagliato, il ragionamento porta a mettere la coppia su di un piano superiore, invece non dovrebbe essere cosìQuotato da coppiaestero,NON -"DEVE"- si USA così! Se vuole lo fa, altrimenti deve andare dall.oste e deve dire: -"Pago il mio conto"-Quotato da Marika66,Il singolo scopa mia moglie quindi deve pagare da bere 😒 io la vedo triste, per me siamo tre persone che si incontrano e si divertono insieme, per la parte monetaria faccio riferimento alla buona educazione [...]
Poi la lei di coppia, che di solito è sempre magnanima, se lo porta a casa, lo fa scopare e godere e gli dice pure tante grazie di esserti concesso per così poco.
Mi spieghi perché si va in pizzeria o trattoria?? Per far nascere qualche cosa che si chiama feeling, ci si può incontrarsi in villa, su una panchina, e poi si va a casa se c.è feeling... Il singolo potrebbe tranquillamente proporlo ed evitare la meschinità, la -".figura emmerda"- di pagare solo il suo pranzo.
Quando ci si incontra la prima volta, non si è amici. Lui diventa amico solo dopo che la coppia paga anche per lui??? La verità, è che è triste dover parlare di chi deve pagare... Le usanze esistono e ci tolgono dall.ambiguità.
Ripeto è una usanza millenaria. Si usa così, e si fa così, nessuno è obbligato.
Se vado ad una festa di compleanno, si usa fare un regalo al festeggiato... se non hai le possibilità economiche so cazzi tua... Meglio che ti presenti alla fine della festa con una poesia fatta da te o presa da un libro e gliela reciti....
5 anni fa
Sempre magnanima ? Cioè fa beneficienza ?Quotato da coppiaestero,
NON -"DEVE"- si USA così! Se vuole lo fa, altrimenti deve andare dall.oste e deve dire: -"Pago il mio conto"-
Poi la lei di coppia, che di solito è sempre magnanima, se lo porta a casa, lo fa scopare e godere e gli dice pure tante grazie di esserti concesso per cosi poco
O forse sei tu a godere che lo sia per soddisfare la perversione ?
Immagino tutti i sadici che leggono i tuoi scritti quanto si stanno arrapando in questo momento vedendo le tue debolezze..
5 anni fa
molto triste 😒 avvilente soprattutto per voi donne che invece siete lì per cercare complicità e anche di conseguenza appagamento sessualeQuotato da padovani,Quotato da Marika66,Il singolo scopa mia moglie quindi deve pagare da bere 😒 io la vedo triste, per me siamo tre persone che si incontrano e si divertono insieme, per la parte monetaria faccio riferimento alla buona educazione [...]![]()
5 anni fa
Noi unica volta che siamo usciti a bere qualcosa con un singolo abbiamo pagato noi 😄Quotato da bratbrain,Ma...esistono davvero? Dai, io non ci credo, come mi è difficile capire perché le regole di educazione e consuetudine che valgono per ogni rapporto tra persone in questi casi debbano avere significati diversi. Invitare un amico ad un aperitivo per me significa offrirlo, per una coppia dovrei farmi dei segoni mentali pensando che se vado alla cassa significa che non sto pagando un conto ma sto comprando una coppia? Nel mondo fuori di qui funziona diversamente.Quotato da padovani,
![]()
Proprio per non sentire rinfacciare che dobbiamo dare qualcosa per scontato 😒
5 anni fa
Ti faccio un esempio...Quotato da bratbrain,Ma...esistono davvero? Dai, io non ci credo, come mi è difficile capire perché le regole di educazione e consuetudine che valgono per ogni rapporto tra persone in questi casi debbano avere significati diversi. Invitare un amico ad un aperitivo per me significa offrirlo, per una coppia dovrei farmi dei segoni mentali pensando che se vado alla cassa significa che non sto pagando un conto ma sto comprando una coppia? Nel mondo fuori di qui funziona diversamente.Quotato da padovani,
![]()
Un single"(che non conosciamo ma molto recensito)" in privato ci proposto un fine settimana nel suo albergo in costiera amalfitana..
Gli abbiamo risposto di no perché come primo approccio è sbagliato accettare una proposta simile..
Nel caso invece di un amicizia consolidata il discorso cambia...
5 anni fa
Evidentemente non leggi bene..Quotato da bratbrain,Io non mi sono mai sognato di proporre un weekend a Parigi ad una coppia come primo approccio. Stiamo parlando di un incontro "conoscitivo" in un locale. Generalmente chi invita paga, come in ogni altro rapporto tra persone.Quotato da Cpfantastic,
Ti faccio un esempio...
Un single"(che non conosciamo ma molto recensito)" in privato ci proposto un fine settimana nel suo albergo in costiera amalfitana..
Gli abbiamo risposto di no perché come primo approccio è sbagliato accettare una proposta simile..
Nel caso invece di un amicizia consolidata il discorso cambia...
Il single in questione non doveva muovere un passo x vederci perché lui vive di fianco al suo albergo ed usa questa tattica con tutte le coppie per avere più possibilità.
Ora c'è chi accetta e chi no..
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Comunque sono d'accordo con @Cpfantastic : quando l'invito è troppo impegnativo, passa la voglia di incontrare perché può sorgere l'imbarazzo del "do ut des". E l'incontro conoscitivo è appunto "con [...]
5 anni fa
Il pippotto è per farci due chiacchiere cazzeggiando 😋 per farti capire che, se pur non hai torto su molte cose ed hai pieno diritto di fare come credi, le stai esponendo come se altri non avessero il diritto di incontrarsi, paga chi paga e si bomba. Cioè, qui sembra che si stia tirando fuori il galateo dell'incontro e si voglia quasi dire "tu incontri male perché si fa così..."Quotato da bratbrain,Non capisco il "perché" del tuo intervento. Probabilmente non hai compreso la riga e mezza di testo di ciò che ho scritto dalla quale risulta impossibile estrapolare il pippotto che mi hai fatto. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, me compreso è naturale. Però non è questione di singolo formato babbo natale ma semplicemente di educazione ed "etichetta", bon ton, galateo, chiamalo come vuoi.Quotato da XHunerXP,
A te fa stare bene, ok, ti alzi e paghi.
Da qui a voler quasi convincere una coppia che debba vedere le cose come te...
Se Cpleifantastica ti dice che per loro è così, avidamente, visto il momento, sapranno che non è un dettaglio determinante.
Avranno avuto esperienze , che dici!😅
Sembra che tu voglia convincerli che debbano volere altro o che per loro sia determinante altro.
🤣
Se vi incontraste ad un pub, la situazione si scaldasse il giusto e voleste andare altrove e "gustosamente di fretta", se pagassero loro, tu cosa faresti? Ti indigneresti per lesa maestà del diritto di pagare perché "il buon singolo deve presentarsi a mani piene o compensare perché è ospite"?
Io no, non me la prenderei, schizzerei via con loro per godermi la serata.
Magari, se ci incontriamo di nuovo, offro io la prossima volta con piacere come si fa tra amici.
C'è chi imposta il tutto a mo di "etichetta" e chi no.
Possiamo essere liberi di fare ciò che vogliamo? 🤷♂️😅😂
Un insieme di codici comportamentali che servono semplicemente a dare a dei gesti dei significati condivisi. Per me non esiste differenza tra un fuori e un dentro al mondo libertino. Se invito qualcuno in un locale che sia una coppia o un cliente, un fornitore o una signora o uno che mi sta sul cazzo il conto lo pago io. Se sono invitato probabilmente il conto lo paga chi mi ha invitato. Fa parte delle regole di convivenza, lo stesso se sono invitato a casa di qualcuno non arrivo a mani vuote e allo stesso modo le persone che invito a casa mia sono sempre arrivate portando qualcosa, sia che venissero per fare sesso o semplicemente per cenare e passare una serata tra amici.
Questo è il punto, conosco coppie che , se tibpresenti con i fiori, ti ammirano, coppie che ti perculano.
Secondo te , stare a sindacare su cosa portare, se è giusto portare "i fiori" è importante? Io credo di no perché lo di capisce qusndo si parla e si vede che persone si ha davanti.
Tutto qui 😋
5 anni fa
Il solo buonsenso... Non serve altro.Quotato da bratbrain,Perfetto.Quotato da zortonaldo,Quello che passa per la testa della gente non si sa. Ci sono singoli che si entusiasmano anche per il solo fatto che una coppia ha visitato il loro profilo. Però, sì, se una coppia si impressiona o si spaventa pensando che un caffè da 10 Euro impegni per il gioco, il problema è della coppia non del singolo che elargisce perché si sente generoso o gentleman.
Viceversa, ovviamente, anche il singolo non può pensare che "Vi ho pagato un caffè da 10 Euro, adesso si tromba."
Alla fine, nel contesto libertino e swingarolo, valgono le regole dell'educazione, del savoir faire e del buonsenso come nel mondo puro e casto dei babbani.
Esattamente come fuori di qui.
5 anni fa
[url=httpsQuotato da zortonaldo,E anche oggi, primo giorno del 2021, ho voluto essere gentile e generoso e palesarvi una grande verità!
Prendete appunti che dal 7 gennaio, data del ritorno a scuola, interrogo e voglio vedere i compiti delle vacanze.
😎 [...]
[/url]😄 😄
5 anni fa
Ci siamo stancati a dirlo!!!!Quotato da sipuofareseciva,rivisitando l' invito al forum, dice "il singolo come ospite di coppia"....non e' che abbiamo frainteso e fatto molte pagine in ot?
5 anni fa
pROPRIO QUELLO è IL PROBLEMA... Pure io ho pagato tutto ma da "troppo buono"!! rinfacciare? chi e cosa??? Cosa il singolo dovrebbe rinfacciare? Al massimo io mi pago la nostra quota e lui si paghi la sua.... (per il momento non siamo ancora amici... e forse non lo diventeremo, non so nemmeno se la signora gliela darà... semmai la prossima volta che siamo diventati amici pago io ?? 😭 😭 😭 ... ma che cavolo di ragionamento è questo?, se ci dai appuntamento in pizzeria allora offri tu, punto.) e poi sarà sempre la mia donna a decidere se la persona che ha davanti è un gentiluomo oppure no... e se gliela vuole dare oppure no, non è affatto vero che se paga c.è feeling, a me non me ne frega un caxxo... Quando lei mi dice che vuole provare... non ho nessuna difficoltà sia se paga che se non paga... lascio a mia moglie il compito di decidere... ma la galanteria mi diceva già mio padre, paga sempre...Quotato da padovani,Noi unica volta che siamo usciti a bere qualcosa con un singolo abbiamo pagato noi 😄Quotato da bratbrain,
Ma...esistono davvero? Dai, io non ci credo, come mi è difficile capire perché le regole di educazione e consuetudine che valgono per ogni rapporto tra persone in questi casi debbano avere significati diversi. Invitare un amico ad un aperitivo per me significa offrirlo, per una coppia dovrei farmi dei segoni mentali pensando che se vado alla cassa significa che non sto pagando un conto ma sto comprando una coppia? Nel mondo fuori di qui funziona diversamente.
Proprio per non sentire rinfacciare che dobbiamo dare qualcosa per scontato 😒
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@cpfantastica ---leggiti bene tutto ciò che ho scritto, se mi devi rispondere, non mettere il manico dove ti fa piacere tenerlo... attaccandoti al pelo anzichè a qualcosa di solido...
non esagerare... col 2021 fai il signore, non scendere ai livelli ai quali so che sai scendere, al limite, tu fai quello che vuoi...e comportati come ti fa piacere, paghi il conto, portatevelo a letto e scopatevelo tutti e due....magari è un motivo in più per tenerselo buono, pagando il conto... io, dopo l.ultima volta che ho pagato tutto, se vado al banco pago solo la nostra quota, e lascerò a lei il compito di giudicare se c.è stato o meno feeling e galanteria ...
@Marike e Nexuss... secondo me continuare a vedere la scopata come concessione fatta da una donna è sbagliato, il ragionamento porta a mettere la coppia su di un piano superiore, invece non dovrebbe essere così? ? ?
Come dovrebbe essere? ? Che il singolo concede le sue grazie, vero? . 😭 😭 😄 😄
è il singolo che bisogna tenersi buono...e poi scoparselo in due che non si opporrà... 😄 😄 Ma quando mai..? ? . Non avviene nel mondo babbano e dovrebbe avvenire qui su annunci dove di maschi ce ne sono in quantità industriale...? ? Se ospitiamo noi le cose sono diverse... ma se la prima conoscenza avviene in pizzeria, certamente io non pagherò mai più la quota del singolo...
5 anni fa
Abbiamo letto diversi interventi .....Che ragionamenti ... penosi.. l'ospitalità, l'educazione, .... basta NON riesco a scrivere ...a troppi SINGOLI penosi. ECCO perché tante coppie preferiscono i Privè. TU paghi ingresso ....NOI paghiamo ingresso .... e ognuno va x la sua strada.....
5 anni fa
E' vero hai ragione piena, siamo noi gli "invitati" nel loro mondo e nella loro sfera.
Ricordo tutt'ora con piacere e ardore (ogni tanto mi ci masturbo "ad memoriam" 😆, una coppia conosciuta anni fa.
Il primo incontro fu di "normale amministrazione", chat, scambio foto viso, scambio numero di telefono, indicazioni su come arrivare a casa loro, incontro e sesso... Ma non finì li, e dopo qualche fine settimana sono rimasto ospite da loro per ben 2 giorni. E, al di là del sesso, che ovviamente era fantastico, altrimenti non mi avrebbero invitato per 2 giorni e io non sarei rimasto, è stato bellissimo passare due giorni in casa loro, condividendo anche alcuni loro lati più intimi e familiari...
Da invitato ero diventato ospite, ospite in tutto...
Bellissima esperienza, che non mi è più capitata ahimè...
Ricordo tutt'ora con piacere e ardore (ogni tanto mi ci masturbo "ad memoriam" 😆, una coppia conosciuta anni fa.
Il primo incontro fu di "normale amministrazione", chat, scambio foto viso, scambio numero di telefono, indicazioni su come arrivare a casa loro, incontro e sesso... Ma non finì li, e dopo qualche fine settimana sono rimasto ospite da loro per ben 2 giorni. E, al di là del sesso, che ovviamente era fantastico, altrimenti non mi avrebbero invitato per 2 giorni e io non sarei rimasto, è stato bellissimo passare due giorni in casa loro, condividendo anche alcuni loro lati più intimi e familiari...
Da invitato ero diventato ospite, ospite in tutto...
Bellissima esperienza, che non mi è più capitata ahimè...
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Ti parlo da singolo, mia opinione.Quotato da Frosinone1,dici...io nn lo conosco nn so neanche ki sia....a me piacerebbe se un bel ragazzo si crei una bella amicizia x poi magari provarci con la mia ragazza...ma nn si trovano...tutti vogliono scopare da subito senza neanche conoscenza
Non aiuterei mai un singolo iscritto qui come tale, non iterverrei mai in una situazione dove lei è ignara di tutto. Mi dispiace ma tu cerchi un singolo che faccia "il gioco sporco" al tuo posto.
Se hai problemi di coppia devi risolverli da te.
Sai cosa è la complicità? Interagire con una coppia che lo è, con la quale stare bene insieme perché ci di capisce comprende e si condividono vedute sul sesso e fantasie?
Beh, un singolo che cerca coppie, cerca certi contesti e non trabocchetti per singoli che hanno degli irrisolti con le proprie mogli.
Se hai trovato chi va al sodo è perché rientrano nella categoria "svuotatori", cosa che evitano le coppie, gli altri singoli, non considerano la tua casistica.
5 anni fa
Quotato da Plym,È vero...per mia esperienza bisogna spendersi un po’ di più per contattare le coppie ma alla fine l’educazione ed il savoir-faire diventano un biglietto da visita di successo che permette anche di costruire relazioni che durano nel tempo. Il bello sta proprio in questo...riuscire a costruire dei rapporti duraturi e piacevoli che possano anche trasformarsi in amicizie che si protraggono a lungo. 😌Quotato da Cpleifantastica,
Sarà una nostra impressione, ma non crediamo che il singolo che sa rapportarsi con le coppie debba faticare il triplo....il ragazzo a modo si vede da subito.
Probabilmente, deve mandare una valanga di messaggi per trovare qualche coppia a modo (di marcio ce n'è tanto anche in questa categoria)....ma il savoir-faire viene sempre riconosciuto ed apprezzato.
5 anni fa
Quotato da Plym,È vero...per mia esperienza bisogna spendersi un po’ di più per contattare le coppie ma alla fine l’educazione ed il savoir-faire diventano un biglietto da visita di successo che permette anche di costruire relazioni che durano nel tempo. Il bello sta proprio in questo...riuscire a costruire dei rapporti duraturi e piacevoli che possano anche trasformarsi in amicizie che si protraggono a lungo. 😌Quotato da Cpleifantastica,
Sarà una nostra impressione, ma non crediamo che il singolo che sa rapportarsi con le coppie debba faticare il triplo....il ragazzo a modo si vede da subito.
Probabilmente, deve mandare una valanga di messaggi per trovare qualche coppia a modo (di marcio ce n'è tanto anche in questa categoria)....ma il savoir-faire viene sempre riconosciuto ed apprezzato.
5 anni fa
. Buonasera dalla lei di coppia di intrigotre, concordo in pieno su ciò che dici.Quotato da Plym,È vero...per mia esperienza bisogna spendersi un po’ di più per contattare le coppie ma alla fine l’educazione ed il savoir-faire diventano un biglietto da visita di successo che permette anche di costruire relazioni che durano nel tempo. Il bello sta proprio in questo...riuscire a costruire dei rapporti duraturi e piacevoli che possano anche trasformarsi in amicizie che si protraggono a lungo. 😌Quotato da Cpleifantastica,
Devo dire che trovare persone che sappiano relazionarsi con una mente volta all 'intrigo fatto di buon senso rispetto trasgressione ed eleganza , non è alla portata di tanti.
Come coppia, riuscire ad individuare chi può, essere affine... bhe' bisogna affinare tempo e domande.
Non è facile.
5 anni fa
completamente d'accordo conteQuotato da Plym,Della mia esperienza come Singolo adoro il rapporto di intesa che leggo negli occhi della Coppia quando li incontro. Nonostante però la Coppia sia spesso ospite nel mio Studio cerco di non dimenticare mai il fatto che sia invece io ad essere “invitat [...]