8 mesi fa
stupendo, anche noiQuotato da Coppietta_spicy,Adoriamo farlo l'uno all'altra e viceversa...
1 mese fa
Davvero tanta roba, sempre da fare in totale sicurezza e igiene.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:06:38
8 mesi fa
Quando me li chiede lo faccio volentieri, molto eccitante
8 mesi fa
Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
4 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una pratica che mi eccita e sconvolge a livello mentale”, non ho alcun problema a farlo e mi piace sentire la Rosellina che cede man mano che la lingua penetra nel buchetto.
Poi il massimo è se suo marito o compagno ha appena sborrato nel culetto perché posso raccogliere, succhiare e godere della potenza dei sapori che colpiscono la mia lingua.
È successo con una coppia in particolare che ho incontrato non molto tempo fa un paio di volte e mentre io e lei eravamo a 69 lui, con un bel cazzo devo dire, la inculata a fondo fino a quando l'ho visto pulsare mentre si svuotava nel suo pancino, quando è uscito ora ho raccolto tutto Man mano che sgorgava gustandomi un sapore inebriante
Poi il massimo è se suo marito o compagno ha appena sborrato nel culetto perché posso raccogliere, succhiare e godere della potenza dei sapori che colpiscono la mia lingua.
È successo con una coppia in particolare che ho incontrato non molto tempo fa un paio di volte e mentre io e lei eravamo a 69 lui, con un bel cazzo devo dire, la inculata a fondo fino a quando l'ho visto pulsare mentre si svuotava nel suo pancino, quando è uscito ora ho raccolto tutto Man mano che sgorgava gustandomi un sapore inebriante
Modificato dall'autore il 05-05-2026 15:33:50
8 mesi fa
L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮Quotato da Guardone82,Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
8 mesi fa
[
A
A me piace quando è pulito, ma non appena lavato che sa di sapone!! quote=CPCuckMatura]
A
A me piace quando è pulito, ma non appena lavato che sa di sapone!! quote=CPCuckMatura]
L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮[/quote]Quotato da Guardone82,Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
8 mesi fa
Bel quadretto hai dipinto 🔥 🔥 🔥
Quotato da bernulligiuseppe,È una pratica che mi eccita e sconvolge a livello mentale”, non ho alcun problema a farlo e mi piace sentire la Rosellina che cede man mano che la lingua penetra nel buchetto.
Poi il massimo è se suo marito o compagno ha appena sborrato nel cule [...]
7 mesi fa
mmmmmm la lingua va dappertutto,
assaggia ,esplora, lubrifica, picchietta e poi con labbra e bocca a ventosa si aspira mentre la lingua penetra 😊
Pulizia sottintesa naturalmente.
assaggia ,esplora, lubrifica, picchietta e poi con labbra e bocca a ventosa si aspira mentre la lingua penetra 😊
Pulizia sottintesa naturalmente.
Modificato dall'autore il 13-10-2025 00:19:35
7 mesi fa
Ho provato la splendida sensazione di sentire la lingua nella mia ficAnale sia da parte di uomini etero o da parte di donne....qualcosa di inspiegabile 🔥 🔥 🐷 🐷 💦 💦
7 mesi fa
Godo a sentire l odorino da buco del culo di mia moglie e penetrarla con la lingua
4 mesi fa
. chapeauQuotato da bernulligiuseppe,È uno dei piaceri della vita al quale non so rinunciare. Nel pieno di un 69 adoro spaziare dalla vulva gonfia dal piacere, bagnata e con un profumo e sapore indicibili fino alla Rosellina che occhieggia con le sue grinzette che attendono la lubrific [...]
3 mesi fa
Meraviglioso farlo e riceverlo!
3 mesi fa
A me piace tantissimo infilare la lingua e sentire il buchetto che piano piano cede e permette di arrivare fino in fondo. Paradossalmente mi eccita molto di più farlo che riceverlo, per quanto comunque riceverlo sia molto piacevole.
1 mese fa
splendido da fare e da ricevere....e per quanto mi riguarda anche tra maschi....😱😜👅Quotato da AlexSmith,A me piace tantissimo infilare la lingua e sentire il buchetto che piano piano cede e permette di arrivare fino in fondo. Paradossalmente mi eccita molto di più farlo che riceverlo, per quanto comunque riceverlo sia molto piacevole. [...]
3 settimane fa
Stupendo farla è fantastico riceverla..perdo ogni inibizione…
3 settimane fa
Spoiler: se vi disturba il cazzo anche se piccolo non guardate queste immagini
in caso contrario inserite pure la lingua che io farò altrettanto, senza alcuna distinzione che voi siate uomini, donne, trans o trav, ovviamente mi deve piacere il culo da leccare e negli uomini lo preferisco morbido e senza troppi peli.
Ad ogni modo questo è il mio

in caso contrario inserite pure la lingua che io farò altrettanto, senza alcuna distinzione che voi siate uomini, donne, trans o trav, ovviamente mi deve piacere il culo da leccare e negli uomini lo preferisco morbido e senza troppi peli.
Ad ogni modo questo è il mio