11 mesi fa
Io lo faccio abitualmente, perchè fa parte dei doveri di una schiava. Devo dire che proprio sapere che devo farlo con qualunque invitato ai nostri giochi, mi eccita molto. Dicono che sono molto brava e quando si complimentano mi fa un gran piacere. Devo dire che la maggior parte dei maschi che ho leccato era pulita, anche se, come dice il mio padrone, nessuno si era appena lavato per me. Quindi ho leccato culi "al naturale" e talvolta un po' sul forte ... ma non mii sono mai tirata indietro.
11 mesi fa
Adoro sia farlo che riceverlo, sensazione stupenda.
11 mesi fa
Primo pensiero che ho quando desidero una donna. Va accarezzato con la lingua
11 mesi fa
Per le pratiche che piacciono a me è fondamentale la preparazione e mi ci dedico con piacere, nessun uomo si è mai lamentato comunque, anche chi non apprezza la sodomia
11 mesi fa
Ankio lecco sempre il buco del culo a mia moglie, vedo che le piace ed io io mi sento un po schiavetto mmmmmm
11 mesi fa
Leccare, leccare, leccare e poi ancora leccare!...... siiiiiiiiiii 💦
10 mesi fa
Ciao buongiorno anche a me piace tanto sia a farlo che a riceverlo, magari e sicuro dopo un bel clistere di pulizia. Oggi dopo il clistere mi sono inserito un uomo sodo e in questo momento mi sarebbe piaciuto ricevere una bella leccata, devo rimanere con la voglia
10 mesi fa
Ultimamente ho una particolare attrazione per andare lì a leccare... a mia moglie ad esempio lo faccio sempre e mi eccita molto, e lei si scioglie molto più che con qualsiasi altro preliminare
10 mesi fa
Le donne vanno sempre e per sempre viziate 😋Quotato da Lei_Per_Noi,Signori maschietti, la lingua fatela sentire OVUNQUE! Le Donne vanno viziate, sempre, anche la slave! 🐷 🔥
10 mesi fa
Capita spesso anche a me nello stesso modoQuotato da VaneRoby,Ti risponde il lui ma è uguale per la mia lei. Noi ce lo facciamo reciprocamente perché ci piace. Nessuna forzatura, a volte capita altre volte no..e a volte capita pure che dopo la lingua segua un dito...che entra piano e quando esce finisce per e [...]
10 mesi fa
😋 🐷Quotato da Cpfetishvera,Innanzitutto quando faccio sesso amo il linguaggio forte , quindi anche in questa risposta dirò che adoro annusare, leccare il buco del culo del mio compagno, mi fa scattare la scintilla e da quel momento può succedere di tutto. [...]
10 mesi fa
Mmmm mi fate leccare e penetrare dalla tua lingua anche ioQuotato da Schiavaetrusca,Io lo faccio abitualmente, perchè fa parte dei doveri di una schiava. Devo dire che proprio sapere che devo farlo con qualunque invitato ai nostri giochi, mi eccita molto. Dicono che sono molto brava e quando si complimentano mi fa un gran piacere [...]
10 mesi fa
Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44
10 mesi fa
lQuotato da CPCuckMatura,Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro. Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44 [...]
Amo leccare il buchino posteriore delle lei per gusto e per il piacere di lei e per preparare la goduria della penetrazione anale ❤️🔥
10 mesi fa
Ah ma allora esistono ancora i veri porci 💋Quotato da pippo1309,lQuotato da CPCuckMatura,Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro. Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44 [...]
Amo leccare il buchino posteriore delle lei per gusto e per il piacere di lei e per preparare la goduria della penetrazione anale ❤️🔥
10 mesi fa
Certo e spero che ti possano piacere vi ho scritto in privato spero vi possa interessareQuotato da CPCuckMatura,Ah ma allora esistono ancora i veri porci 💋Quotato da pippo1309,l
9 mesi fa
Sentire che lentamente la lingua penetra nel buco stretto mentre la bava cola ovunque è poesia… 💦 💦 💦…. Ugualmente x lei e x lui 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
A mia moglie piace che le lecchi il buco del culo, a me piace molto quando è sudaticcio e odoroso.... mi viene il cazzo di marmo
9 mesi fa
Adoro leccare una bella fica e adoro leccare il buchetto dietro, peccato che solo una lo abbia fatto a me, ma è eccitantissimo.
9 mesi fa
Adoriamo farlo l'uno all'altra e viceversa...