Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Introdurre la lingua nell'ano

136 interventi
11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 22.10.2022 -
Io lo faccio abitualmente, perchè fa parte dei doveri di una schiava. Devo dire che proprio sapere che devo farlo con qualunque invitato ai nostri giochi, mi eccita molto. Dicono che sono molto brava e quando si complimentano mi fa un gran piacere. Devo dire che la maggior parte dei maschi che ho leccato era pulita, anche se, come dice il mio padrone, nessuno si era appena lavato per me. Quindi ho leccato culi "al naturale" e talvolta un po' sul forte ... ma non mii sono mai tirata indietro.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Adoro sia farlo che riceverlo, sensazione stupenda.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Primo pensiero che ho quando desidero una donna. Va accarezzato con la lingua

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Per le pratiche che piacciono a me è fondamentale la preparazione e mi ci dedico con piacere, nessun uomo si è mai lamentato comunque, anche chi non apprezza la sodomia

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Ankio lecco sempre il buco del culo a mia moglie, vedo che le piace ed io io mi sento un po schiavetto mmmmmm

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Leccare, leccare, leccare e poi ancora leccare!...... siiiiiiiiiii 💦

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 21.02.2024 -
Ciao buongiorno anche a me piace tanto sia a farlo che a riceverlo, magari e sicuro dopo un bel clistere di pulizia. Oggi dopo il clistere mi sono inserito un uomo sodo e in questo momento mi sarebbe piaciuto ricevere una bella leccata, devo rimanere con la voglia

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 21.06.2025 -
Ultimamente ho una particolare attrazione per andare lì a leccare... a mia moglie ad esempio lo faccio sempre e mi eccita molto, e lei si scioglie molto più che con qualsiasi altro preliminare

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Signori maschietti, la lingua fatela sentire OVUNQUE! Le Donne vanno viziate, sempre, anche la slave! 🐷 🔥
Le donne vanno sempre e per sempre viziate 😋

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Ti risponde il lui ma è uguale per la mia lei. Noi ce lo facciamo reciprocamente perché ci piace. Nessuna forzatura, a volte capita altre volte no..e a volte capita pure che dopo la lingua segua un dito...che entra piano e quando esce finisce per e [...]
Capita spesso anche a me nello stesso modo

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2025 -
Quotato da Cpfetishvera,
Innanzitutto quando faccio sesso amo il linguaggio forte , quindi anche in questa risposta dirò che adoro annusare, leccare il buco del culo del mio compagno, mi fa scattare la scintilla e da quel momento può succedere di tutto. [...]
😋 🐷

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Schiavaetrusca,
Io lo faccio abitualmente, perchè fa parte dei doveri di una schiava. Devo dire che proprio sapere che devo farlo con qualunque invitato ai nostri giochi, mi eccita molto. Dicono che sono molto brava e quando si complimentano mi fa un gran piacere [...]
Mmmm mi fate leccare e penetrare dalla tua lingua anche io

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da CPCuckMatura,
Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro. Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44 [...]
l
Amo leccare il buchino posteriore delle lei per gusto e per il piacere di lei e per preparare la goduria della penetrazione anale ❤️‍🔥

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da CPCuckMatura,
Io adoro il cunnilingus ed essendo amante del sesso anale pretendo di essere preparata bene e quindi ricevere altrettanto dietro. Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:30:44 [...]
l
Amo leccare il buchino posteriore delle lei per gusto e per il piacere di lei e per preparare la goduria della penetrazione anale ❤️‍🔥
Ah ma allora esistono ancora i veri porci 💋

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da pippo1309,
l
Ah ma allora esistono ancora i veri porci 💋
Certo e spero che ti possano piacere vi ho scritto in privato spero vi possa interessare

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.05.2025 -
Sentire che lentamente la lingua penetra nel buco stretto mentre la bava cola ovunque è poesia… 💦 💦 💦…. Ugualmente x lei e x lui 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
A mia moglie piace che le lecchi il buco del culo, a me piace molto quando è sudaticcio e odoroso.... mi viene il cazzo di marmo

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Adoro leccare una bella fica e adoro leccare il buchetto dietro, peccato che solo una lo abbia fatto a me, ma è eccitantissimo.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 27.03.2025 -
Adoriamo farlo l'uno all'altra e viceversa...