Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
216 interventi
1 anno fa
Buonasera sono iscritto come singolo ma come si vede dal profilo ho una moglie.ho introdotto un vibratore nei nostri giochi per invogliarla ad ampliare le mie fantasie.e'bellissimo vederla godere quando lo usiamo e se fossimo in più di due penso sarebbe fantastico
1 anno fa
E capito più volte e devo dire che la mia sensazione è stato di massima eccitazione vedere che gode senza ritegno
Poi ognuno di noi ha sensazioni diverse ovviamente
Poi ognuno di noi ha sensazioni diverse ovviamente
Modificato dall'autore il 20-01-2025 13:44:10
1 anno fa
Io sono tra quelli!Quotato da focoso10,Sicuramente pochissimi di chi scrive in questo argomento ha avuto esperienze di vedere la moglie con uno o più uomini
Scrivono solo singoli sfigati
1 anno fa
MI piace il tuo ragionamento ... molto vero ed anche equilibrato!Quotato da Supergiovane,Per me non è stata una cosa semplice da affrontare. In continuo conflitto con me stesso: la parte che trovava profondamente eccitante quel pensiero (soprattutto immaginando con la moglie scene e situazioni) e l'altra parte che invece, quando [...]
1 anno fa
Vederla godere da 22 cm e un piacere con il suo bull personale , al sabato sera rimane da noi a dormire ci divertiamo un sacco poi alla domenica mattina li lascio da soli 😘🎉🎊
1 anno fa
Quanto vorrei essere un bel cornuto
1 anno fa
È sicuramente molto eccitante vederla montata ma il mio desiderio più grande è che giochi da sola senza la mia presenza, immaginandola mentre fa la porcellina e aspettando poi il suo rientro a casa per farmi raccontare tutto 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Sono un singolo ed ho giocato con tante coppie cuck. Con una in particolare si era iniziato un threesome con lui che assisteva e si masturbava .
Successivamente si eccitava a fotografare i nostri incontri ed adesso siamo arrivati ad un incontro a due con lei mentre lui vuole essere collegato con telecsmera accesa per vedere i nostri rapporti.
Questa e stata una evoluzione del ns rapporto.
Successivamente si eccitava a fotografare i nostri incontri ed adesso siamo arrivati ad un incontro a due con lei mentre lui vuole essere collegato con telecsmera accesa per vedere i nostri rapporti.
Questa e stata una evoluzione del ns rapporto.
10 mesi fa
. io di preciso nn so cosa provano i mariti,,ma in passato conobbi una coppia neanche tanto giovani,,in un posto dove si praticava carsex, ci siamo parlati e poi andati in un altro posto dove nn ci vedeva nessuno mi fecero salire sulla loro macchina dietro l'oro cominciano a baciarsi ma e nello stesso tempo lei si spogliava e lui mi disse che potevo toccare senza problemi fin quando sento abbassare il sedile passeggero e lei si sdraia ma piano piano arriva anche sul sedile dietro allarga le gambe e io comincio ad accarezzare e poi la figa,,poi lui mi disse che la dovevo scopare e così fu mentre lei gli faceva un pompino ma lui rimane con cazzo moscio fino alla fine nn ebbe un minimo di erezione,,la cosa e andata avanti per diverso tempo ci si incontrava e si andava sempre al solito posto,, ripeto nn so cosa provava lui ma lei godeva tantissimoQuotato da Bull21x,Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
10 mesi fa
Una cosa molto eccitante godo da morire anzi se c'è un singolo zona prato Pistoia Firenze mi scriva
10 mesi fa
ne sarei felice
10 mesi fa
Hai ragione quando dici dell'essere combattuto, anche mio marito lo dice sempre di questa sensazione che prova, ma è proprio quello che lo porta ad alti livelli di eccitazione. È stato lui per primo a desiderare e a volere che andassi con altri maschi. Ora sono anni che viviamo questa nostra sessualità, ma dissento dal dire che inevitabilmente il rapporto di coppia cambia. Dal punto di vista sentimentale io amo mio marito come lo amavo da fidanzatini. Perché i maschi a cui mi concedo sono solo il mezzo per appagare la sessualità della nostra coppia. Spero di essermi fatta capire. Questo il mio punto di vista da donna e da moglie di un cuckold completoQuotato da Supergiovane,Per me non è stata una cosa semplice da affrontare. In continuo conflitto con me stesso: la parte che trovava profondamente eccitante quel pensiero (soprattutto immaginando con la moglie scene e situazioni) e l'altra parte che invece, quand [...]
10 mesi fa
Io e mia moglie già da fidanzati con mente aperta si concedeva ad altri uomini.
Come hanno scritto altri inserzionisti l eccitazione è rafforzata da questo essere combattuto. Fortunatamente io con mia moglie facevamo l amore invece lei con altri uomini solo sesso. Non voglio spiegare la differenza ma è ovvia.
Come hanno scritto altri inserzionisti l eccitazione è rafforzata da questo essere combattuto. Fortunatamente io con mia moglie facevamo l amore invece lei con altri uomini solo sesso. Non voglio spiegare la differenza ma è ovvia.
10 mesi fa
Chiarissimo, almeno per me 😄Quotato da focoso10,Io e mia moglie già da fidanzati con mente aperta si concedeva ad altri uomini.
Come hanno scritto altri inserzionisti l eccitazione è rafforzata da questo essere combattuto. Fortunatamente io con mia moglie facevamo l amore invece lei con altri u [...]
9 mesi fa
. Anch'io sono d' accordo che il lui deve essere sempre presente.. condivido.Quotato da LunaTentatrice,il mio compagno mi ha detto che non prova interesse ma piacere se io sto bene e godo, l’importante è che rimanga un gioco fine a stesso e che lui sia sempre partecipe (cosa che io pretendo) …
9 mesi fa
Stessa cosa dice mio marito, gode solo se godo anche io e mi diverto. E' un gioco fine a se stesso.Quotato da LunaTentatrice,il mio compagno mi ha detto che non prova interesse ma piacere se io sto bene e godo, l’importante è che rimanga un gioco fine a stesso e che lui sia sempre partecipe (cosa che io pretendo) …
Anche per me è importante che lui sia presente, se no non mi diverte.
9 mesi fa
Mia moglie è ancora cruda e non ci sente a trasgredire ma io sborro al solo pensiero di saperla montata e sborrata da altri cazzi duri porci oppure a lesbicare con altre donne 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-09-2025 18:40:10