5 anni fa
Vero.Quotato da Icepick7,Mi sembra ovvioQuotato da Francesconewage,
Credo che non solo il primo messaggio, ma qualunque messaggio, gesto, parola ,azioni mostri qualcosa di sé . Non è tanto il dare una "giusta impressione " quanto sarebbe opportuno dare il più possibile l'impressione di chi sei effettivamente, Tanto il tuo agire lo mostrerà.
Bisognerebbe dare sempre l'impressione di come si è in modo trasparente, ma parlavo di come ci si approccia e come per capire qualcuno basti il primo messaggio (spesso appunto foto di genitali o altro)
Ma per certe persone forse è meglio non sapere proprio chi si è
5 anni fa
Uanm 😋 😄 appicciam nu falò di solidarietà 😄Quotato da Cpfantastic,Hanno appena telefonato dall'ambasciata italiana in Messico.
Sembra che addirittura sotto i 40 gradi all'ombra tutte le fiche delle donne si stiano congelando a leggere certi papielli di questo 3d..
[...]
5 anni fa
Esatto!!!!Quotato da Francesconewage,Credo che non solo il primo messaggio, ma qualunque messaggio, gesto, parola ,azione mostri qualcosa di sé . Non è tanto il dare una "giusta impressione " quanto sarebbe opportuno dare il più possibile l'impressione di chi sei effettivamente, Tanto il tuo agire lo mostrerà.Quotato da Icepick7,
Per me è questo il punto
Il primo messaggio è un biglietto da visita che fa capire molto di se, quindi sarebbe utile a tutti dare l'impressione giusta fin da subito; con un "pipo" traspare solo grande mancanza di rispetto e un pizzico di disperazione (giusto un po')
Lo abbiamo scritto in una delle prime pagine....più che scandalizzarsi e tirare fuori argomentazioni tipo violenze e quant'altro, ben vengano i disperati che esordiscono con la foto dei genitali....ci aiutano a fare subito una scrematura importante evitandoci inutili perdite di tempo, che, quindi, possiamo dedicare a quegli utenti degni, quanto meno di attenzioni.
5 anni fa
* chiedo venia per gli eventuali errori dialettali. 😎 😇
5 anni fa
Vero certamente è una forma di scrematura ma non è da mettere in secondo piano la mancanza di rispetto.Quotato da Cpleifantastica,Esatto!!!!Quotato da Francesconewage,
Credo che non solo il primo messaggio, ma qualunque messaggio, gesto, parola ,azione mostri qualcosa di sé . Non è tanto il dare una "giusta impressione " quanto sarebbe opportuno dare il più possibile l'impressione di chi sei effettivamente, Tanto il tuo agire lo mostrerà.
Lo abbiamo scritto in una delle prime pagine....più che scandalizzarsi e tirare fuori argomentazioni tipo violenze e quant'altro, ben vengano i disperati che esordiscono con la foto dei genitali....ci aiutano a fare subito una scrematura importante evitandoci inutili perdite di tempo, che, quindi, possiamo dedicare a quegli utenti degni, quanto meno di attenzioni.
5 anni fa
Ma questa è una reazione logica e utile che vi fa risparmiare tempo e vi fa utilizzare un "dato" non richiesto come una informazione utile .Quotato da Cpleifantastica,Esatto!!!!Quotato da Francesconewage,
Credo che non solo il primo messaggio, ma qualunque messaggio, gesto, parola ,azione mostri qualcosa di sé . Non è tanto il dare una "giusta impressione " quanto sarebbe opportuno dare il più possibile l'impressione di chi sei effettivamente, Tanto il tuo agire lo mostrerà.
Sfido chiunque a trovare qualcosa da controbattere su questo comportamento .
Ma qua siamo al Cis homo sapiens etero senza olio di palma contro Istagram lives matters 😮
5 anni fa
Nu falò e solidarietà ...non di 😮Quotato da Francesconewage,* chiedo venia per gli eventuali errori dialettali. 😎 😇
per l resto puoi mandare le fotocazzo alle mie paesane accompagnate da Una bella frase dialettale tipo:
Zucculò, guard stu bell asso e bastoni e pienz ch’ te facesse e ch t’ cumbinasse 😋 🐷 😋 🐷
Se hai problemi di che ti manda picone 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
O piccone? 😋 😄Quotato da mishaemasha,Nu falò e solidarietà ...non di 😮Quotato da Francesconewage,* chiedo venia per gli eventuali errori dialettali. 😎 😇
per l resto puoi mandare le fotocazzo alle mie paesane accompagnate da Una bella frase dialettale tipo:
Zucculò, guard stu bell asso e bastoni e pienz ch’ te facesse e ch t’ cumbinasse 😋 🐷 😋 🐷
5 anni fa
Lo capiamo solo noi!!!!!Quotato da Francesconewage,O piccone? 😋 😄Quotato da mishaemasha,
Nu falò e solidarietà ...non di 😮
5 anni fa
Si? 🤔Quotato da Cpleifantastica,Lo capiamo solo noi!!!!!Quotato da Francesconewage,
O piccone? 😋 😄
5 anni fa
Detta così sembra di leggere il bugiardino di un farmaco..🤣🤣🤣
5 anni fa
Se è indice di poraccitudine , sicuramente da una mano ad individuare un poraccio.Quotato da zortonaldo,Facendo un rapido distillato di quanto piacevolmente espresso in questo affascinante 3D, potremmo dire che le donne e gli uomini di buona volontà sono concordi nel ritenere quanto segue:
- Mandare foto non richieste dei propri genitali, non è un ges [...]
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Facendo un rapido distillato di quanto piacevolmente espresso in questo affascinante 3D, potremmo dire che le donne e gli uomini di buona volontà sono concordi nel ritenere quanto segue:
- Mandare foto non richieste dei propri genitali, non è un ges [...]
Facendo un rapido distillato di quanto piacevolmente espresso in questo affascinante 3D, potremmo dire che le donne e gli uomini di buona volontà sono concordi nel ritenere quanto segue:
- Mandare (alla posta di singole e coppie su a69) foto non richieste dei propri genitali, non è un gesto elegante, intelligente e neppure opportuno ma che, comunque, fa da elemento di selezione (positiva a chi piace), di Selezione (negativa a chi non piace): e aiuta a scremare gli indesiderabili.
- Ricevere foto non richieste degli altrui genitali non lede l'integrità psico-fisica di una persona in buona salute.
- Si spera che un giorno, non lontano, si faccia educazione sessuale ai genitori per aiutarli ad educare i figli/e al rispetto reciproco dell.altro sesso e alla VERA PARITà DI GENERE, non finta parità, come è adesso.
5 anni fa
Ma stai zitto tu, mica sei il meglio figo , mica le donne ti riempiono di foto di culotettefica, che ne sai di istagram tu che che sei brutto , cattivo e invidioso!Quotato da zortonaldo,Direi che, tacitamente, quanto le donne e gli uomini di buona volontà hanno stabilito, è applicabile FINANCO alla corrispondenza cartacea. Se arriva la foto stampata di un organo genitale non richiesto nella casella delle lettere, l'effetto è il medesimo 🙂Quotato da Appagante91,Manca però l'informazione fondamentale. Dove.
Qui su A69, o su Fb, è così. Su Instagram non è così. Lì un bel corpo è apprezzato eccome. 😄
Dipende da chi lo fa. Anche se da fastidio leggerlo.
"Lì un bel corpo è apprezzato eccome.", si parlava di genitali. In ogni caso, su Instagram l'invio del cazzo in foto potrebbe sortire effetti scoperecci? Senti, senti... Quasi quasi creo un account. Sarà poi un'altra faccenda trovare la foto di un bel cazzo con cui fare volantinaggio...
Sta zitto e senti chi tutto sa, impara qualche cosa invece di essere invidioso.
A proposito, non andare su istagram a mandare cazzi, solo il bagnafighe da competizione lo può fare , a te ti arrestano. 😋
Quando le donne nasceranno solo con l'obiettivo di essere scopate da te e non solo dal sommo richiesto, allora capirai come funziona il mondo. 😋 😋 😋🤣🤣🤣
E mo mandami a fanculo🤣 con delicatezza però 😋
5 anni fa
Il tuo vero problema è proprio il fatto di pensare di dover spiegare qualcosa a qualcuno....Quotato da Appagante91,Pensavo fosse più difficile spiegare Annunci69 a chi è fuori da questo mondo.
Oggi scopro che è più difficile spiegare Instagram a chi frequenta A69.
Le tue spiegazioni risultano sempre essere come la foto del cazzo: inutili e non richieste!!!!!
5 anni fa
Quelle avvenenti foto di fanciulle credo siano i famosi bot , ma non ne sono sicuro , sono giovane da poco e ste cose non le ho ancora apprese 😳
5 anni fa
Posso essere di accordo ma sarebbe la strada giusta.Quotato da zortonaldo,Penso sia più probabile che i Jedi salvino il mondo dal Lato Oscuro della Forza... Vedremo. Magari nel 3.628 qualcosa sarà cambiato. 😄Quotato da coppiaestero,![]()
![]()
💋 💋 💋 CONDIVIDO CON PICCOLE MODIFICHE E AGGIUNTE
Si spera che un giorno, non lontano, si faccia educazione sessuale ai genitori per aiutarli ad educare i figli/e al rispetto reciproco dell.altro sesso e alla VERA PARITà DI GENERE, non finta parità, come è adesso.
5 anni fa
Una commissione parlamentare per nominare gli esperti del cazzo inviato... se non ha i requisiti giusti si passa alla decapitazione piccola sul posto...
5 anni fa
No intendevo le foto di avvenenti giovani ragazze molto amichevoli che citavano coppiainlove80 😄Quotato da Appagante91,Se ti riferisci agli screen messi, le foto sono reali e le ragazze pure. Il bot in un gruppo di telegram viene usato per anonimizzare la diffusione/riciclo delle foto. Le foto vengono tutte da Instagram, chat private, pubbliche, e storie di 24 h.Quotato da Henry_Dante,Quelle avvenenti foto di fanciulle credo siano i famosi bot , ma non ne sono sicuro , sono giovane da poco e ste cose non le ho ancora apprese 😳
5 anni fa
Ma il fatto che esista su Instagram una percentuale di persone che invia foto di parti intime, rende questo approccio sdoganato dalla mancanza di rispetto e libertà di scegliere se riceverle o meno?
Ma anche no.
Una pratica , più o meno diffusa, non rende automaticamente la pratica lecita.
Ma anche no.
Una pratica , più o meno diffusa, non rende automaticamente la pratica lecita.