Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91 senza polemica alcuna, posso chiederti quanti anni hai e a che età hai iniziato lo scambismo?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coltrane68,
Ce ne fosse una che manda le foto del suo fiore...
Allora non hai capito che sei nel posto sbagliato?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Se proprio dovete , percuotete solo i denti di quelli sotto i 40 anni , mi pare più equo 😇
Cribbio a questo punto che aspettino qualche giorno. Sono in dirittura d'arrivo...(post scritto con una mano sola) 😎
Andate e temprate il fisico che la gioventù è fatta apposta , io sono già temprato abbastanza 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non capiamo xchè vi preme così tanto dimostrare che appagante dice cazzate..
Gli arrivano mille culi e tette ?
Felici per lui..
A voi che vi cambia ?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Felici per lui..
A voi che vi cambia ?
Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!

Sarà forse un gioco anche questo?
😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coltrane68,
Non ho seguito tutto, a me sembra un esibizionismo.
L'esibizionismo è , a quanto pare, negli occhi di chi sa guardare.
Quindi sostieni che se un Jason Momoa decide di mostrare il proprio pisellino è è sì biz, se lo fa Lino Banfi è molestia. O viceversa, a seconda dei gusti🙄
Teoria interessante.
Per cortesia non confondiamo le idee che qua seguire tutto è arduo.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
credo che nessuno sia accreditato a validare la attività sessuale di un iscritto... i feed non dicono tutto... e leggo troppi commenti su presunte seghe altrui.... il diploma delle seghe potrebbe essere dato a qualsiasi iscritto, senza doverlo affibbiare a chi non ci è simpatico nel forum... io ho scritto in forum, ma ho avuto una lunga assenza... voi potete sapere cosa ho fatto? Mi dispiace leggere commenti che vengono utilizzati come sfottò per un singolo. Vorrei proprio vedere il successo che avrebbero i lui di coppie che qui si ergono ad essere superiori e che guardano dall'alto dei loro incontri di coppia, che comunque sono limitati, max 2 volte al mese, e se la loro attività sessuale si riduce a quegli incontri, non credo che sia invidiabile... se fossero iscritti come singoli quanti incontri farebbero?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se fate i bravi si dovrebbe parlare del tema proposto nel 3d.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!
E si vede che avete il naso congestionato in questo periodo. Ho già detto che sta tutto scritto sul mio profilo.

Qui: coppie, giochi a 3, 4 o 5

Dal vivo le ragazze single non mi mancano, qui cerco il diverso.
Giochi a 3,4 e 5?
Ma se una volta ci hai contattato per un last, in cui cercavamo singoli (plurale), e quando ti abbiamo detto che, oltre te, avremmo conosciuto, nella stessa occasione, altri due che ci avevano contattato, te la sei data a gambe.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh Dio che spasso che sei!!!!!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Giochi a 3,4 e 5?
Ma se una volta ci hai contattato per un last, in cui cercavamo singoli (plurale), e quando ti abbiamo detto che, oltre te, avremmo conosciuto, nella stessa occasione, altri due che ci avevano contattato, te la sei data a gambe.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh Dio che spasso che sei!!!!!
Ma siete scemi? Abbiamo annullato perché a voi piacciono gli incontri casuali, non organizzati, e io vi ho detto ho bisogno di organizzarmi per gli incontri in giornata.

Gioco in coppia con Davidepiccolo, se ti serve una dimostrazione. Idioma.
Intanto, se rispondi ad un last minutes (la parola stessa lo dice), è ovvio e scontato che sia per la serata (nel caso in questione).
La tua motivazione fu che giochi soltanto solo, non in presenza di altri....
Fai il bravo che stai facendo la fine del polpo....😆

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Intanto, se rispondi ad un last minutes (la parola stessa lo dice), è ovvio e scontato che sia per la serata (nel caso in questione).
Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondenon con altri.
Cucciolo, sappiamo esattamente cosa diciamo....come già detto, anni di vita reale, non virtuale, ci hanno insegnato a riconoscere e trattare gente come te, che in contesti come questo, molto più serio e profondo di quanto credi, o vuoi fare credere, poco o nulla ha a che fare.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondenon con altri.
Cucciolo, sappiamo esattamente cosa diciamo....come già detto, anni di vita reale, non virtuale, ci hanno insegnato a riconoscere e trattare gente come te, che in contesti come questo, molto più serio e profondo di quanto credi, o vuoi fare credere, poco o nulla ha a che fare.
Quotato da Appagante91,

Fai il bravo che stai facendo la fine del polpo....?
Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondendo con altri.

Tu avevi detto che quella sera non era sicuro vi sareste liberati. Cercavate singoli a tempo perso. Io vi ho risposto che ho bisogno di organizzazione e che non mi libero al tempo perso di altri. Ecco perché ci siamo allontanati.

Stai continuando a sparare cazzate a non finire....colpito e affondato?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Boo..qua anche chi scopa random sta incazzato come un tornado..
Preferisci giocare solo ? E dove cazzo sta il problema anche se fosse così?
A noi sembra pure concepibile che un single non ne voglia altri tra le balle..

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Lavarvi i panni in pvt, no?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Boo..qua anche chi scopa random sta incazzato come un tornado..
Preferisci giocare solo ? E dove cazzo sta il problema anche se fosse così?
A noi sembra pure concepibile che un single non ne voglia tra le balle altri..
[...]
Finché ci si confronta, ok. Ma mettermi in bocca motivazioni di altri, no. Qui posso taggare almeno 4 singoli con cui ho giocato con cp.

Questo è palese che voglia screditarmi perché ha finito le frecce.

Non può dimostrare nemmeno la stronzata che sta dicendo, guarda un po'.
Neanche tu puoi dimostrare il contrario....
Quella volta, le tue motivazioni furono quelle, se poi, visto che non quagliavi nulla, ti sei aggregato ad altri, questo non è dato a noi saperlo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Ssssssh la davanti! Ti comincio a tirare i pop corn èh! Falli fare... 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Neanche tu puoi dimostrare il contrario....
Quella volta, le tue motivazioni furono quelle, se poi, visto che non quagliavi nulla, ti sei aggregato ad altri, questo non è dato a noi saperlo.
Visto che non puoi dimostrare quello di cui mi accusi, taci. Perché io al contrario tuo posso taggare chi voglio per mostrare a tutti il bugiardo che sei.
Ancora!!!!!!

Ti stai scaldando un po' troppo!!!!!
Nessuna che ti manda una foto di tette stasera?
Ma guarda caso.....😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Felici per lui..
A voi che vi cambia ?
Sarà forse un gioco anche questo?
😋
Andiamo..a noi di lui non frega un cazzo ma non ci sorprende che un ragazzo carino possa avere queste cose "(a patto che lo sia realmente)".
Se non ha famiglia "(moglie e figli)" ovvio che possa avere il quadruplo del nostro tempo.
Se invece dice cazzate rimangono a lui poiché benché se ne voglia il forum rimane l'ultimo posto per farsi notare all'interno della piattaforma.
Sovente notiamo solo muri del pianto dove il perculamento è un must..
Ogni tanto sentire un disco diverso non è che dispiaccia... è..

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Ssssssh la davanti! Ti comincio a tirare i pop corn èh! Falli fare... 😄 😎
Due birre per noi ci sono? 😜

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Come trasformare il thread "Invio foto genitali a sconosciute" in una discussione tipica deilo squallore social come ad esempio staminchiagram 😭