Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Cpfantastic,
Cpestero almeno leggi chi ti quota.
Stai facendo una confusione assurda su chi ti commenta.
Dove lo hai letto che ti abbiamo invitato ad uscire ?
Noi non abbiamo scritto da nessuna parte che i cazzi in pvt ci infastidiscono.
Viceversa ci aiutano [...]
....quindi evitate chi lo ha piccolo.......scherzo.
Tranq..ci piace offrire di proposito sponde per battute che riuscirebbe a fare anche "Cetto La Qualunque" 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È comunque conclamato che , se una volta gli uccelli portavano i messaggi , ora i messaggi portano gli uccelli 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
E bbe è statistico , dopo pagina 30 dove quelle due coppie e due singole che sono rimaste in forum hanno detto la loro opinione ogni thread ha la sua conclusione di verità vera grazie a 4 maschietti , in linea di massima e con tutto il rispetto bis [...]
Chi fabbrica il prodotto da commercializzare? 🤔😜

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
È comunque conclamato che , se una volta gli uccelli portavano i messaggi , ora i messaggi portano gli uccelli 😇
😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
E bbe è statistico , dopo pagina 30 dove quelle due coppie e due singole che sono rimaste in forum hanno detto la loro opinione ogni thread ha la sua conclusione di verità vera grazie a 4 maschietti , in linea di massima e con tutto il rispetto bis [...]
Gesù 😮
i cazzari ! 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Gesù 😮
i cazzari ! 😄
😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Guarda se, dopo petaloso, esce fuori cazzoso.
Cazzi , cazzate, cazzari, cazzoni, me vie' da cazzara'. Ma che è Verdone alla scena del cimitero?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Cpestero almeno leggi chi ti quota.
Stai facendo una confusione assurda su chi ti commenta.
Dove lo hai letto che ti abbiamo invitato ad uscire ?
Noi non abbiamo scritto da nessuna parte che i cazzi in pvt ci infastidiscono.
Viceversa ci aiutano [...]
TE LO INCOLLO, POSSO NON AVER CAPITO O TU NON TI SEI SPIEGATO BENE....

Coppia
Campania,
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
POSSIAMO DARE COME INDICAZIONE A COPPIE E SINGOLE CHE NON VOGLIONO IN POSTA CAZZI SCONOSCIUTI,
DI SPECIFICARLO BENE NEL LORO ANNUNCIO...
Questa credo che sia la soluzione più giusta.

Assolutamente NO.
Meglio che i disadattati possano uscire fuori per quello che sono senza filtri dando ai riceventi una reale percezione di chi sia lo scrivente.
Le persone sane di mente non vogliono avere nulla a che fare con quelli che necessitano di indicazioni anche per allacciarsi le scarpe.
RILEGGENDOLO BENE EFFETTIVAMENTE VUOI DIRE ALTRA COSA...
stavolta hai ragione, evidentemente ero prevenuto, come lo sono le donne che ricevono i cazzi, che non vogliono?? Mia moglie una volta disse: cosa? quel piccolo intestino? Non si riferiva al mio!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
noi scherziamo ma ci sono single che li sognano pure ad occhi aperti dopo 10 mesi di lockdown...
La fessa no eh....
Non si porta più 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
noi scherziamo ma ci sono single che li sognano pure ad occhi aperti dopo 10 mesi di lockdown...
La fessa no eh....
Non si porta più 😮
Taluni si. 😎 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da bratbrain,

Un abuso è un abuso e dividerlo in piccolo, grande innocente o meno è il primo passo per non riconoscerlo. Qui a mio parere non si commettono abusi, il cazzo è un argomento come lo è essere depilati o essere grassi,magri, palestrati o no. Nulla più.
Anche se imposti?
Comprendiamo il freddo pero' queste minestrine riscaldate anche no.. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Ho fatto un sogno all'incontrario, avevo la posta piena di foto di fiche.
un incubo 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coltrane68,
Periodo utopistico? 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè se arrivasse la foto di quella rossa 😋 vista in un profilo tempo fà,non dispiacerebbe 😋 😋foto di cazzi mosci anche nò 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da alessiocince,

Non aveva speranza, fin dall'inizio.
Nessuno tra i singoli chiamati a processo ammetterà mai di essere un "mandacazzi". Nessuna tra le lei ammetterà mai di APPREZZARE "orgogliosamente" quel dettaglio primo fra gli altri.
Eppure... 🙄
Chiuderei con una battuta: Nessuna dichiarazione d'amore batterà mai una bella erezione.
Oppure che "l'erezione è un complimento sincero" 😎 😎 😎
Esatto... Lo spirito goliardico era esattamente quello lì. 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coltrane68,
Ovviamente le hai messe tutte in blacklist! 😄
Pivello. Non è utente Vip...Coltrane, mi sembra sia arrivato il momento. 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coltrane68,
Illusionista. 😮

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi sono svegliato alle 4,05 da un incubo, la mia casa era piena di specchi, ed io nudo andavo per casa con la mia immagine moltiplicata, da quelle degli altri specchi, avevo finalmente la possibilità di vedere ogni parte grassa del corpo, la mia obesità era deformata dagli specchi e mi facevo schifo, il mio pancione era peggio di quello che immaginavo, e pensavo che ero veramente repellente, mi chiedevo come potevo piacere a mia moglie e ad altre donne così flaccido, con pieghe di carne, poi ho avuto un po di sollievo fissando lo sguardo sul cazzo, un cazzo potente, con venature che lo rendevano imperioso, un vero randello, un cazzo da venerare come un dio... l'unica cosa apprezzabile di me era proprio il cazzo... Poi improvvisamente l'immagine che mi arrivava era di un me gracile, magro, scheletrico, mingherlino, dal mio corpo risaltava una sola cosa virile avevo un cazzo grosso, che maestoso puntava in alto e rendeva quello scheletrico corpo importante, virile, attraente. Improvvisamente è entrata una donna e gli specchi me la mandavano magra, scheletrica, scarna, era inguardabile, ma poi ho visto tra le gambe la fantastica ostrica all'apice della quale, proprio al posto del clitoride, custodiva una perla bianca fantastica, e subito dopo la donna si è trasformata in femmina obesa, lardosa flaccida, e con piaghe come tanti copertoni che le giravano intorno, era inguardabile... anch'essa aveva una immensa ostrica, con una grande perla bianca, non ce l'ho fatta e mi sono svegliato...
Ho cercato di interpretare il sogno, ho pensato che se fossi il Faraone, avrei potuto interpretare come un anno di abbondanza ed un anno di miseria... ma non ho capito le altre cose, la donna magra e poi grassa che si moltiplicava negli specchi. Poi ho pensato che l' unica cosa apprezzabile era stata sempre il sesso, e forse era questo il senso del sogno, che grassi o magri il sesso che sia cazzo o che sia figa, domina sempre come la parte più importante e bella del corpo, e credo che il messaggio finale sia di non avere paura di inviarlo per posta, sia esso un cazzo che una figa, sono la parte più bella ed importante alle quali è affidata addirittura la sopravvivenza delle specie animali ed umane. W il cazzo, W la figa ... e che dal loro scontro venga estratto il vero succo del piacere della vita.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coltrane68,
Forse la domanda é: perché le donne non mandano random le foto delle loro fiche?
perché abbiamo quello che manca a troppi omuncoli: la dignità.
L'invio random è di per sé molesto. Qualsiasi cosa sia.
Al di là della provocazione di Coltrane sull'invio random di foto, qualcosa di vero c'è nella domanda.
Ciò che molte donne chiamano dignità, spesso non è altro che l'atavica repressione del corpo femminile e della sua rappresentazione. Semplicemente hanno fatto credere per centinaia di anni che il corpo femminile avesse qualcosa che non andava e che andava coperto ed ogni manifestazione di femminilità repressa fino a far credere ciò alle donne stesse o peggio che fosse un sacro tempio inviolabile e che il contrario fosse segno di scarsa dignità, tanto che ora continuano a credere che ci sia qualcosa che non va sventolando la bandiera della dignità trincerandosi dietro essa. (ragazze vi svelo un segreto, a voler ciò sono gli stessi maschietti che ora si proclamano femministi-> mi viene un brivido solo a leggerlo un termine così... Per lo più dei bugiardoni e vi dirò perché.. ).
Voi la chiamate dignità, tanti maschietti la leggono come semplice repressione e timore... Non abbiate timore del vostro corpo. A voi la scelta, ma ricordate che la vergogna non dovrebbe far parte di un mondo che dice di chiamarsi trasgressivo anche per voi non solo per noi 😎
Ps. Curioso vedere la rappresentazione del corpo femminile come viene gestita qui... tante lei di coppia total body fotografate dal lui (ovviamente) e così poche lei singole che si propongono col total body nude. 😮
Ah già, la dignità... 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Mmmmm. Alessio. Non mi convince molto.
Il punto è: mandarle così di botto come primo approccio è una cosa, mandarle dopo una conoscenza è altro.
Capitato che donne dopo una discreta conoscenza lo facciano. Per gioco erotico, per stuzzicare ect ect. Però ci vuole sempre una dose di fiducia che ovviamente per quanto riguarda me è stata sempre ben riposta, ma ha sempre una percentuale di rischio per le donne che lo fanno. Perché se le foto di un uomo e del suo corpo girano in rete (qualsiasi sia esso il canale con cui vengano diffuse) è una cosa. Se girano di una donna, è altra.
Purtroppo è così.

Ovviamente, questo è un ragionamento che riguarda non solo foto della vagina, ma è esteso all'intero corpo femminile.