1 anno fa
No non mi piacciono per niente
1 anno fa
Adoro gli uomini maturi grassi...con una bella pancia...
1 anno fa
certo qualche kg in più...io purtroppo sono dimagrito..(forse anche un bene)però gli uomini un po' in carne sono il massimo...Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
1 anno fa
Quotato da Aimieipiedi,Io prediligo schiavi attivi esclusivamente in carne o ciccioni.. mi piace massaggiare un pancione e delle palle mature e gonfie cin i miei piedi 😉
1 anno fa
Adoro l'uomo robusto, se poi sotto una bella pancia ha un bel cazzone ed è pure maturo, oltre i 50....divento all'istante la sua troia!
1 anno fa
Mi eccita tantissimo sapere che al mio partner eccita il mio corpo, quando ti senti a tuo agio dai il massimo dell'erotismo
1 anno fa
Preferisco assolutamente il maschio Ciccio... mi sembra più tenero e più vero di palestrati e muscolosi.
1 anno fa
Direi che rientro nei parametri di chi cerca un tipo sul ciccio robusto 😁
1 anno fa
A me non dispiace il Daddy attivo robusto 😇
1 anno fa
Se siete ospitali e vi piacciono un po’ robusti mi candido volentieri come passivo
1 anno fa
grandi, grossi, anche grassi con delle belle manone 😍 concordo con chi dice comunque con il cazzo duro! 🙊😂😂😂❤️❤️❤️
1 anno fa
Anche a me piace il maschio ciccio, soprattutto quando è bello depilato, mi da l'impressione di un bambolotto tutto da ciucciare. E scoprire che sotto il pancione, si nasconde una bella salsiccia 🤭😋
1 anno fa
Se avete voglia di un ciccio passivo troia a letto io di Milano 60anni 178*110
1 anno fa
ho visto il tuo profilo e il video... sei davvero messo bene e che pisciata..mmmmmm adoro ☺️☺️☺️Quotato da Manuelex,Parlavate di me? 😂😂
1 anno fa
io sono ciccio, adoro i maturi. se sono maturi dotati e magari cicci sarebbe il top
1 anno fa
A me piacciono solo i ciccioni sono tenerissimi
1 anno fa
Prediligo le persone fisicamente più formose, attive/versatili e con una dotazione importante.....
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
1 anno fa
si soprattutto se ha ciccio anche il cazzo...