3 anni fa
mi hai dipinto esattamente come sono !!!Quotato da Arin12,Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
Fatti sentire !!!
3 anni fa
Se a volte distolgo lo sguardo dalla figa è per uno con pancione, che abbia dai 55 anni in su, liscio o poco pelo 🐷
3 anni fa
Oltre ad esserlo io mi piacciono molto purché attivi e non pelosi, il top sarebbe intorno alla trentina
3 anni fa
Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋
💋
3 anni fa
Con pancione e maturo over 50 🐷Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
3 anni fa
eccomiQuotato da Arin12,Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
3 anni fa
Io dopo anni di ricerca dieci anni fa trovai il mio Ciccio ideale e ancora mi scopa come allora, adesso ha 45 anni, 10 in meno di me, è ancora un bel Ciccio, 189x128 kg, un cazzo che mi entra nelle viscere ogni volta e tanta sborra ... Con uno secco non riuscirei a godere manco se avesse 30 cm di cazzo
2 anni fa
o forse voi un po' cicciotti non ci considerate noi magrolini...Quotato da solosex68,Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
2 anni fa
Io sono bel ciccio robusto 1.78 per 98kg e cerco miei simili, in tutta la mia vita, e si va verso le 53 candeline, mai avuto attrazione per magri o tartarugati palestrati
1 anno fa
Belli i cicci
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:41:32
2 anni fa
Eccomi, pass Ciccio Napoli prov
Contattatemi chi vuole scoparmi 🙂
Contattatemi chi vuole scoparmi 🙂
2 anni fa
Quotato da Daft,Io li adoro
2 anni fa
Io li amo maturi, molto, con pancia magari peli bianchi
2 anni fa
E’ un paradiso quando li hai sopra e senti la pancia che sbatte
2 anni fa
Mi piace tipo orso peloso porco passivo.
2 anni fa
Il mio sogno sarebbe un bell orso più grosso di me che mi scopi per bene e mi faccia sentire la sua troia, essendo io ben piazzato per sentirmi vacca ancora di più ho bisogno di qualcuno più imponente di me...anche se devo dire che quando incontro uomini più bassi o piccoli di me fare la parte della vacca giunonica non mi dispiace 👀
2 anni fa
Si mi piace molto l'uomo con qualche kg in più e soprattutto maturo
2 anni fa
Beh direi di sì...magari non svaccati ma un po' tarchiati...insomma sono monotono...ma un bel sergentello in divisa e meridionale ....e che vuoi di più dalla vita...
2 anni fa
chi e' quella bella montagna assieme ad un altro nella foto?Quotato da buonannoenatale,Vuo mettere un bel culore grosso da palpare e poi penetrare, mi piacciono quelli belli cicci ma senza pelo e magari con il cazzo piccolo.