5 anni fa
@misha, vatteli a rileggere quei thread, di cui dici falsità. Se apro i thread è per capire me (quando mi sorgono dei dubbi... a me vengono i dubbi sono un uomo umile) ascoltando le opinioni degli altri, che non devono mai essere costrittive. Tu, pur dai molti errori che hai fatto, dedotti da ciò che nel tempo hai detto... ti ergi sempre a giudice degli altri e fai apparire di essere colui che può scagliare la prima pietra e non lo sei... Inoltre in ogni thread in cui intervieni, raramente intervieni da pari a pari ma sempre con la superbia della superiorità che non hai, convinciti e scendi dal piedistallo sul quale ti sei piazzato e che ti fa sembrare più alto... Io dico la mia NON per convincere te o altri ma per confrontarmi e vedere i lati positivi e scoprire quelli negativi che ci dovessero essere nei miei ragionamenti, nelle mie convinzioni. In questo thread non ho sentito/letto interventi convincenti con esempi convincenti che è giusto NON DARE ACCESSO AI TELEFONINI, le persone che lo hanno fatto o non sono stati convincenti o non sono stati credibili. Mi spiego. Se un singolo/a, o una coppia di irregolari o di amanti, mi dice che non scambia le password io lo giustifico subito e non lo condanno, perché ha la necessità ad es. di non far sapere dei messaggi wattsapp che scambia con i lui/lei di coppia o con le singole/i per organizzare un incontro. Mica siamo scemi a non capirlo. Quindi, ognuno dica la sua, senza pretendere di convincere nessuno, ed ognuno alla fine si farà una idea dei vantaggi e svantaggi di cui si parla.
5 anni fa
eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahahQuotato da Giuly53,Ho letto citare Tutti insieme appassionatamente.
Allora chiamo in causa Coltrane68 e la sua mirabile interpretazione di My favourite things.
Anche cantata da Julie Andrews non era male, ma la versione jazz mi intriga di più.
P. S. : uno lancia un [...]
Ho detto tutto
5 anni fa
eh ma non ci sente 😋Quotato da Cpfantastic,Un ossessione si esprime attraverso un feticcio..Quotato da Beyonce,ma saranno pure fatti miei ciò che dico alle amiche...non siamo ai tempi della Gestapo
è dall'inizio che cerchiamo di spiegarlo...
Sarà l'età? 😎
5 anni fa
Sì può essere più o meno credenti, ma certi riferimenti secondo me non bisogna mai dimenticarli.Quotato da Beyonce,eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahahQuotato da Giuly53,Ho letto citare Tutti insieme appassionatamente.
Allora chiamo in causa Coltrane68 e la sua mirabile interpretazione di My favourite things.
Anche cantata da Julie Andrews non era male, ma la versione jazz mi intriga di più.
P. S. : uno lancia un [...]
Ho detto tutto
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra."
A volte me ne scordo anche io, e sbaglio ovviamente.
5 anni fa
Ho confrontato il tuo virgolettato con il titolo del thread e non mi si abbina neanche un sostantivo.Quotato da Appagante91,Beh, se l'argomento della discussione è, citando voi, "chi vuole controllare il partner è un insicuro", di cosa dovremmo discutere democraticamente?Quotato da Beyonce,eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahah
Ho detto tutto
Io l'insicurezza la vedo al contrario nelle persone che rifuggono la sincerità, l'onestà la trasparenza. 😄
E per quanto mi riguarda non mi riferivo a te, per chiarezza.
5 anni fa
Perché no... sono fatti tuoi!!!! Ma non mi convincono che anche io non devo dare le password per seguire il tuo esempio...Quotato da Beyonce,ma saranno pure fatti miei ciò che dico alle amiche...non siamo ai tempi della GestapoQuotato da coppiaestero,Che bello parlare male del partner con l.amica... e lui non lo deve sapere... l.amica è giusto che sappia quanto è stronzo il marito....
😳 😳 😳 😳 😳
Se l.amico che abbiamo incontrato a dicembre ha dovuto scappare fuori casa, per parlare con la moglie all.oscuro della sua scappatella, non fornisce le sue password alla moglie io lo capisco benissimo e lo giustifico... se tu dopo che hai litigato con il tuo uomo ti scarichi con gli amici -sparando- su di lui, io ti capisco e ti giustifico... Non posso però seguire il vostro esempio se voglio essere al massimo di lealtà nei riguardi di mia moglie. Questo mi fa pensare che solo chi non deve mai nascondere nulla alla moglie, può comportarsi come me. Ricorda che io non sono senza peccato e non mi sento di condannarvi ma dico solo che da quando seguo questo comportamento mi sento più libero e anche il rapporto con mia moglie è migliorato. Poi, OGNUNO FACCIA COME VUOLE io non vi voglio convincere. Punto.
5 anni fa
Nell'inciso c'era anche il mio post, ecco perchè mi interessava fosse tutto chiaro.Quotato da Appagante91,Ma io ho quotato Beyonce.Quotato da Giuly53,
Ho confrontato il tuo virgolettato con il titolo del thread e non mi si abbneanche un sostantivo.
Per il resto non mi intrometto.
5 anni fa
Lo stavo per dire io.... non so perché c.è questa sensazione di essere tirati in ballo a prescindere dallo scritto.Quotato da Appagante91,Ma io ho quotato Beyonce.Quotato da Giuly53,
Ho confrontato il tuo virgolettato con il titolo del thread e non mi si abbina neanche un sostantivo.
-----------------
Le coppie irregolari possono tranquillamente dialogare, ma non possono ribaltare il piatto.
----------------
Non siete credibili sui motivi legati al thread...
-----------------------------------------------------------------------
Se io tradisco mia moglie e mi arrivano messaggi "vietati" certamente non posso dare le mie password, ma
non mi sognerei mai di dire che non do le password perché nella coppia bisogna fidarsi...
(se mia moglie mi mette dietro un detective farà bene, altro che password).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il rispetto della privacy da intercettazioni lo possono chiedere tutti ma non i delinquenti ed i mafiosi ( adesso non mi affibbiate che vi ho chiamato mafiosi)
5 anni fa
Mi scuso io, stavo per rispondere a te ma poi ho scritto ad altro.Quotato da bratbrain][quote=coppiaestero,
Mi dici dove vi invito a seguire il nostro esempio??? Questo è un thread dove ognuno spiega i suoi motivi, non voglio convincere nessuno e se continuo a scrivere è solo perché noto ad es. che un partner non dovrebbe avere le password perché leggerebbe le brutte parole che una lei od un lui scambia col suo amico/a dopo il litigio...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami ma non capisco perché mi hai quotato. Il mio pensiero l'ho espresso e non la pensiamo allo stesso modo. Tu forse vedi la coppia come le famose due mezze mele che insieme ne fanno una, io la vedo come due mele finite che insieme ne fanno...due.
5 anni fa
A noi sembrano così surreali queste storie..Quotato da coppiaestero,
Se l.amico che abbiamo incontrato a dicembre ha dovuto scappare fuori casa, per parlare con la moglie all.oscuro della sua scappatella, non fornisce le sue password alla moglie io lo capisco benissimo e lo giustifico...
Invitiamo il singolo a casa nostra e gli arriva una telefonata al che' lui esce fuori al balcone e quando rientra gli facciamo il quarto grado su chi l'abbia telefonato.
Come minimo ci aspettiamo che ci mandi mentalmente a fanculo...
Poi tutto questo volo pindarico per dimostrare che chi non scambia la password col proprio partner è un traditore seriale vuole solo una banale giustificazione per un tipo di feticismo"(ergo spiare e desiderare un vero tradimento del partner)".
5 anni fa
E la terza strada che ti sfugge e te lo hanno detto 100 volteQuotato da Appagante91,Beh, se l'argomento della discussione è, citando voi, "chi vuole controllare il partner è un insicuro", di cosa dovremmo discutere democraticamente?Quotato da Beyonce,eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahah
Ho detto tutto
Io l'insicurezza la vedo al contrario nelle persone che rifuggono la trasparenza. 😄
Io: "Tiè, il cellulare sta lì, fai ciò che vuoi"
Tu: "No, il cellulare non lo devi tocca', ci sono le chat con le mie amiche che non puoi leggere". 😇
Il cellulare sta lì ,lo si può prendere ma nessuno lo fa !
5 anni fa
A me fa sorridere la tua ingenuità che avere le psw ti faccia essere convinto della completa trasparenza. Te lo auguro, ovviamente, non penso il contrario, ma comunque mi sembra una presunzione.Quotato da coppiaestero,Lo stavo per dire io.... non so perché c.è questa sensazione di essere tirati in ballo a prescindere dallo scritto.Quotato da Appagante91,
Ma io ho quotato Beyonce.
-----------------
Le coppie irregolari possono tranquillamente dialogare, ma non possono ribaltare il piatto.
----------------
Se io tradisco mia moglie e mi arrivano messaggi "vietati" certamente non posso dare le mie password, ma
non mi sognerei mai di dire che non do le password perché nella coppia bisogna fidarsi...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il rispetto della privacy da intercettazioni lo possono chiedere tutti ma non i delinquenti ed i mafiosi ( adesso non mi affibbiate che vi ho chiamato mafiosi)
Ma come dici tu, ognuno è libero nelle proprie convinzioni.
Se tradissi mia moglie non credo che lascerei nel telefono tracce compromettenti, psw o no.
5 anni fa
esatto sul mio telefono ci sono conversazioni di lavoro private, con amiche ugualmente private..mi fido del mio partner e non mi serve controllare il suo cellulare, evidentemente sono sicura di me stessa, non posso dire lo stesso di teQuotato da Appagante91,Beh, se l'argomento della discussione è, citando voi, "chi vuole controllare il partner è un insicuro", di cosa dovremmo discutere democraticamente?Quotato da Beyonce,eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahah
Ho detto tutto
Io l'insicurezza la vedo al contrario nelle persone che rifuggono la trasparenza. 😄
Tu: "No, il cellulare non lo devi tocca', ci sono le chat con le mie amiche che non puoi leggere". 😇
5 anni fa
Nessuna superiorità ,sono normale e mi sono solo guadagnato un bel rapporto con la mia donna !Quotato da coppiaestero,@misha, vatteli a rileggere quei thread, di cui dici falsità. Se apro i thread è per capire me (quando mi sorgono dei dubbi... a me vengono i dubbi sono un uomo umile) ascoltando le opinioni degli altri, che non devono mai essere costrittive. Tu, pu [...]
Tu ogni mattina ne dici una diversa dall altra con una fermezza che rasenta la metafisica
I cioccolatini al singolo che compri tu e non lui di nascosto a tua moglie così era contenta te li sei scordati ?
Le strategie di appuntamenti per scoparsi tua moglie che si eccitava solo così pure?
E oggi la biblioteca dei cellulari 😮
Non sei cattivo ma tutti qui ci azzuppano per scannarsi gli uni con gli altri
Oggi gli eroi sono le persone normali 😄
5 anni fa
ma che cavolo dici? Io parlo di converaazioni con amiche e tu di messaggi vietati..essere amanti non significa scopare a destra e manca sai, datti una svegliata 😋Quotato da coppiaestero,Lo stavo per dire io.... non so perché c.è questa sensazione di essere tirati in ballo a prescindere dallo scritto.Quotato da Appagante91,
Ma io ho quotato Beyonce.
-----------------
----------------
5 anni fa
NON RIBALTARE LA FRITTATA 100 volte cosa?? il mio sta li, SENZA PASSWORD e mia moglie non lo tocca ...Quotato da mishaemasha,E la terza strada che ti sfugge e te lo hanno detto 100 volteQuotato da Appagante91,
Beh, se l.argomento della discussione è, citando voi, "chi vuole controllare il partner è un insicuro", di cosa dovremmo discutere democraticamente?
Io l.insicurezza la vedo al contrario nelle persone che rifuggono la trasparenza. 😄
Tu: "No, il cellulare non lo devi tocca, ci sono le chat con le mie amiche che non puoi leggere". 😇
Il cellulare sta lì, lo si può prendere ma nessuno lo fa !
Qui non parliamo di dove sta il cellulare ma della opportunità di dare o non la password... siete voi che dite che per fiducia non bisogna darlo e non bisogna chiederlo... e qualcuno (che dal suo annuncio non da prova di fiducia) mi ha detto che se lo chiedessi mi manderebbe affanculo, dimenticando che in una coppia si è in due e che a mandarsi a fare in culo si è in due.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@cpfantastic.... ma come fai a farti ..sti filmini di fantascienza.... pensa ai tuoi incontri, io ci metto la faccia.... tu invece scherzi sugli incontri altrui... nella vetrina metti tua moglie ma tu non compari nemmeno di striscio, mentre nella mia vetrina ci sono io personalmente più volte anche con la ragazza, lo capisci che non siamo comparabili e che gli obiettivi sono diversi??
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma se vuoi ti do tutte le spiegazioni in privato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@-Giuly53--- SOLO PER SPIEGARMI MEGLIO, incollo una parte del tuo annuncio---CHE RITENGO LECITO -------
Sposato ma con moglie non interessata a coltivare interessi fuori dalla coppia, sono qui per conoscere amici con cui parlare del sesso in tutte le sue forme consenzienti e non cruente.
Non escludo a priori, pur non ponendomi precisi obiettivi, conoscenza diretta con donne singole (esistono davvero?), coppie, e perché no singoli bisex/trav se piacevoli, simpatici, riservati.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TU, CON QUESTO ANNUNCIO MI VIENI A CONTESTARE LA FIDUCIA MIA E DI MIA MOGLIE ????
DIMMI... CO.SA MI PUO.I IN.SE.GNA.RE ???
Ma se per te non dare la password è solo un fatto di fiducia, e
Mi Obblighi.... Faccio Lo Sforzo e TI CREDO!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma capisci che qualche dubbio viene??? Forse Lei potrebbe vedere eventuali sms, chat wattsapp, di singole, coppie, bsx, trav che ti invitano a prendere un caffé di prima conoscenza... Come la prenderebbe??? FORSE NON in modo indifferente.
5 anni fa
ahahahahQuotato da Cpfantastic,A noi sembrano così surreali queste storie..Quotato da coppiaestero,
Se l.amico che abbiamo incontrato a dicembre ha dovuto scappare fuori casa, per parlare con la moglie all.oscuro della sua scappatella, non fornisce le sue password alla moglie io lo capisco benissimo e lo giustifico...
Invitiamo il singolo a casa nostra e gli arriva una telefonata al che' lui esce fuori al balcone e quando rientra gli facciamo il quarto grado su chi l'abbia telefonato.
Come minimo ci aspettiamo che ci mandi mentalmente a fanculo...
Poi tutto questo volo pindarico per dimostrare che chi non scambia la password col proprio partner è un traditore seriale vuole solo una banale giustificazione per un tipo di feticismo"(ergo spiare e desiderare un vero tradimento del partner)".
5 anni fa
Va beh Coppiaestero non conosce la tecnologia forse...non sa che esistono chat segrete che addirittura si autodistruggono, che oggi i cellulari hanno il riconoscimento biometrico con l'impronta digitale e tante altre amenità, lasciategli la convinzione che con la pw della moglie lui ha tutto sotto controllo 😋
D ora in poi, invece del segno della pace scambiamoci le pw 🙂
D ora in poi, invece del segno della pace scambiamoci le pw 🙂
5 anni fa
.....e smartphone che con una password aprono una determinata schermata, con un'altra, l'intero contenuto del telefono.Quotato da Beyonce,Va beh Coppiaestero non conosce la tecnologia forse...non sa che esistono chat segrete che addirittura si autodistruggono, che oggi i cellulari hanno il riconoscimento biometrico con l'impronta digitale e tante altre amenità, lasciategli la [...]
5 anni fa
no, la tecnologia non la conosco, ma per questo thread, non conoscerla è un motivo in più per dire che se lascio il cellulare sul como, so che se lei vuole lo può guardare e viceversa... per questo parlo di fiducia e parlo sostanzialmente di coppia, e non faccio il moralista con i singoli e nemmeno con le singole, visto che l'ultimo incontro era con uno sposato... ma se mi venite a dire che non date la password perché voi avete fiducia ed io no... allora, dimostro che le cose sono diverse e che ognuno può negare la password solo se anche dall'altra parte c'è la stessa disponibilità. A pensar male è sbagliato ma spesso ci si coglie...