Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo cazzo in bocca a che eta?

486 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
ero molto giovane, ad una festa estiva. un bel cazzo perfetto da disegno. è stata anche la mia prima bevuta di sborra. ho subito pensato che non avrei mai più smesso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
salve ! il mio primo cazzo ? diciamo che ho avuto la mia prima esperienza a 50 anni ,in ritardo ,tutto e nato dalla voglia di provare ad farmi toccare da un uomo e per la precisione un trans ,e stata una esperienza unica ..avevo voglia di provare cosa si prova a tenere in mano un cazzo ..per di più grosso. diciamo una 20 cm.2 belle tette un culo ...insomma ho provato a prenderlo in bocca ma non mi stava talmente era grosso e lungo .però ..sono stato davvero felice di prenderli in bocca .ero tutto agitato e lui se ne è accorto perchè lo stavo morsicando .dopo un attimo mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo nel culo ...non ho risposto ,si è messo un preservativo mi ha alzato le gambe e piano piano mi ha infilato il suo cazzone nel culo . un godimento unico quando me lo ha infilato tutto nel culo .ricordo che per 2 giorni avevo il buco del culo largo ..e mi faceva male ,però solo al pensiero mi veniva duro .da allora sono passati molti anni .e la seconda volta e stato circa 8 anni fa .da allora più niente ,ho solo dato il mio .niente di più !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da sexforsex,
Avevo 10/11 anni...lui 55.
Nulla di obbligato. Tutto molto piacevole e reciproco....duro' alcuni anni.
Anch'io più o meno stessa età con un garzone del negozio di mio padre, ventenne.
Prima lui a me,e mi ha fatto sborrare per la prima volta,e poi io a lui.
È continuato per anni

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2015 -
Ho iniziato a 9 anni per gioco con un compagno. di scuola hai primi desideri quando mi tirava tantissimo fa molto interessante fare il 69 é piace ancora farlo succhiare il cazzo ma sono estero eppure a volte pensandoci sento un certo desiderio dentro di me

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da condon35,
Salve sono curioso di sapere a che età avete cominciato a succhiare cazzi.
Il mio primo cazzo in bocca è stato a 19 anni a voi.?
il mio primo cazzo...ne in bocca a 20 anni, 24cm che dopo poco hanno violato e sverginato con forza il mio buchino ancora intatto fino a quel momento!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
A 15 ad una trans ma già impazzivo da tempo per la voglia di succhiarlo

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.02.2023 -
Avevo 9 anni.. ho spompato per bene un ragazzo di 22 anni circa, credo... lui lavorava in una fabbrica vicino casa mia ed è stato bello avere il suo enorme cazzone nella mia piccola boccuccia

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da amarone,
attorno ai 20 anni
con un travestito
in un attimo mi sono ritrovato con il suo cazzo in bocca
Anche per me è stato così ma a 15 a 20 invece me lo sono trovato ficcato nel culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.09.2022 -
Avevo circa 30 anni... ho deciso di provare la mia prima esperienza da passivo e sono andato a casa di un tipo che mi ha messo davvero a mio agio. Mi ha fatto inginocchiare davanti a lui, ha aperto l'accappatoio, e mi sono trovato di fronte il mio primo cazzo. L'ho preso in bocca ed ho iniziato a pompare come se non avessi fatto nient'altro fino al giorno prima. È stato bellissimo ed in quel preciso istante mi sono reso conto di quanti anni senza cazzo avevo sprecato! Per fortuna poi ho recuperato almeno un po'... 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Ne ho presi pochi ma sono diventato goloso di cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Sono sempre stato attirato dal corpo maschile, nelle docce della palestra a 14 anni quante seghe con i compagni, ma non siamo mai andati oltre, poi a 50 anni ho dato libero sfogo ai miei desideri e alla mia curiosità......e sono stato contentissimo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Laocoonte,
Salve, felice giornata a tutti.
Dopo aver letto i vostri msg credo di poter dire che io batto il record del più tardo, perché per me la prima volta è successa nel 2019 all'età di 66anni con un 38enne amante delle persone mature e mi disse: [...]
e come andare in bicicletta..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, anche se titubante è con la paura di essere scoperti, aprii la bocca e lo succhiai, poi anche l' altro fece idem, mi vennero entrambi in bocca.
Abbiamo ripetuto anche altre volte in diverse occasioni, finché non mi hanno anche inculato.
Io ho ricambiato con loro.
Tanta sborra ho dovuto prendere in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da voglioprovare2020,
La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, [...]
.non mi pare che ti sia dispiaciuto 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2018 -
La prima volta, non uno ma tre cazzi in bocca a 18 anni. Ero uscito la sera per rimorchiare qualche ragazza a Rimini ed invece sono stato rimorchiato da tre amici che in una macchina mi hanno riempito la bocca di carne. Traumatizzato dall'esperienza, ho riavuto in bocca un cazzo enorme per la prima volta quattro anni fa. Questa volta cercato, voluto e purtroppo non più rivisto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 04.06.2016 -
A 11 anni con un mio compagno di scuola durante un saggio a scuola....dopo che lui si è strusciato su di me mi ha chiesto se poteva continuare...dopo un po' ci siamo ritrovati in un'aula e da lì è cominciato tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2013 -
Io durante il militare..poi dopo sposato più niente...ma da qualche anno ho ripreso ,dopo un incontro casuale, con un mio collega di lavoro anche lui sposato...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2017 -
In maniera "giocosa" a circa 8 9 anni con i bambini del palazzo e con i loro fratelli più grandi. Da "consapevole" direi ai tempi delle scuole medie 13/14 anni 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da edobyedo,
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, [...]
No

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da edobyedo,
No.