Tutti i Post di voglioprovare2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: voglioprovare2020
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
Io 16, lui 64 in un casolare di campagna
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faconcordoQuotato da culo_smanioso,per me @giuliano491 ha buone probabilità di vincere un culo piccolo e sodo aggraziato e senza peli
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 mesi fa
Adoro leccare un bel culo, ovviamente pulito e depilato, ma anche essere leccato il mio di buco , cosa che mi fa impazzire e venir duro il cazzo.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
La prima volta a 16 anni con un 18enne, eravamo in un casolare di campagna,.
Ero seduto , quando mi si presenta davanti con un uccello sui 17/18 cm davanti alla bocca, bello duro e diritto.
Scioccato ed eccitato, l'ho toccato per poi baciare la cappella ed infine me lo spinto fino in gola.
Terrore e piacere al contempo.
Alla fine mi ha rotto il culo.
Ero seduto , quando mi si presenta davanti con un uccello sui 17/18 cm davanti alla bocca, bello duro e diritto.
Scioccato ed eccitato, l'ho toccato per poi baciare la cappella ed infine me lo spinto fino in gola.
Terrore e piacere al contempo.
Alla fine mi ha rotto il culo.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Anche io sposato, mi piace la figa, ma quando ho l'opportunità di incontrare un maschio per godermi un bel cazzo non mi tiro indietro.
Anche darlo.....
Anche darlo.....
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi facredo che potrei aiutarti...Quotato da Giochihard76,Qualche amico minidotato per mia prima volta anale? Ho una grande voglia di provare
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faProbabilmente hai provato con i soggetti sbagliato.Quotato da Ci_Riprovo,Io sinceramente non so che fare. Per ben tre volte hanno tentato di incularmi ma niente da fare, troppo stretto e non riuscivano ad entrare dopo un pò di sfregamenti, nel tentativo di poterlo infilare, hanno sborrato e tutto finiva lì, ma non son [...]
Ci vuole calma e saperci fare, trovare il momento clou e l'eccitazione prima di tentare la penetrazione.
Lingua e gel aiutano tantissimo..
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi faciao io da Fidenza, magari potremmo provarci assiemeQuotato da Annuncioso,Qualcuno mi aiuta?
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
Ciao
Io Fidenza magari potremmo vederco
Io Fidenza magari potremmo vederco
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Esperienza provata in 2 occasioni, uno mi inculava, l'altro mi pompata la bocca, con venuta finale.
Molto bella come esperienza.
Sarebbe da ripetere
Molto bella come esperienza.
Sarebbe da ripetere
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Mi accodo.... 🙂
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi faQuotato da cazbis,Quanto mi piacerebbe avere uno scopamico fisso... se qualcuno vuole zona Reggio Emilia o Parma...
Io fidenza, se ti posso andar bene io ci sono
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' auto me la sono spianata.
La foto sul sito era di un ragazzo bianco, invece era una gang di negroni.
Con la scusa di dover chiudere l' auto me la sono spianata.
La foto sul sito era di un ragazzo bianco, invece era una gang di negroni.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Preso ieri sera in camper da 2 ragazzi di passaggio a parma, uno aveva un cazzo lungo ma stretto, il secondo invece era bello largo sui 17/18 cm.
Beh che dire è stato una goduria essere sborrato in culo da 2 cazzi.
Beh che dire è stato una goduria essere sborrato in culo da 2 cazzi.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno faio lo apprezzerei e non solo, peccato ci siano 100 km tra noi.Quotato da SissyMAT,Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fasorella di mia moglieQuotato da MaturoMan][quote=voglioprovare2020,fatto, con la cognata presente, mentre inculavo suo marito, che a sua volta ha inculato me.
Strepitoso.[/quote
Cognata ….in che senso
1 anno fafatto, con la cognata presente, mentre inculavo suo marito, che a sua volta ha inculato me.Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
Strepitoso.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno faciao.Quotato da danterouge,sono danterouge ...ma sono vergine .. 💋
Perché non ci vediamo e facciamo qualcosa a tre?
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Mi è capitato una sola volta, incontro con una coppia quarantenne, mentre io intento a leccare la figa della lei, lui mi ha sbattuto nel culo sui 22 cm di cazzo duri e dritto.
Eccitante si, ma il culo mi bruciava da quanta violenza ci metteva.
Eccitante si, ma il culo mi bruciava da quanta violenza ci metteva.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti