3 anni fa
bella la figa saporita di una giornata, magari dopo che è stata scopata ed allargata per bene 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
con il pelo non si rifiuta mai anzi la si venera 💋Quotato da AzzurraDomme,Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️Quotato da Diego68MI,
🙂 😄 💋
la giungla no però, la preferisco rasata ;)
3 anni fa
La topa va leccata!!! In tutti i suoi gusti anche col ciclo , perché i veri marinai navigano anche nel mar Rosso!! ⛵
Navigherei anche a senso unico!!!
Vuole una bella leccata e basta? Gli Lecco anche il culo 😍😏
3 anni fa
sante parole 💗 💗 💗Quotato da Cunnuslingua,La topa va leccata!!! In tutti i suoi gusti anche col ciclo , perché i veri marinai navigano anche nel mar Rosso!! ⛵
[...]
3 anni fa
Figa lavata e profumata poi la lingua va che è una bellezza😜
2 anni fa
Soprattutto profumata ❤️❤️
2 anni fa
La preferisco dopo , che sa di noi
2 anni fa
Mi piace molto anche saporita da l'acqua del mare 🌊
2 anni fa
Pulita, ovvio, ma al Naturale, senza troppi "infingimenti" estetici e deodoranti. E anche dopo, umida, calda, pulsante e magari "stanca". Come a dargli il colpo finale, di grazia "Cunnilingusiana". L'amatore vero la cerca in ogni situazione, non si fa troppe sceneggiature in testa.
2 anni fa
La figa la lavata accuratamente, tanto, se l'usufruitore non ha fretta e sa il fatto suo, bastano pochi minuti e questa fighetta, precedentemente tirata a lucido, inizierà il rilascio dei suoi umori di eccitazione che saranno la goduria si chi andrà all'assaggio.

2 anni fa
Quotato da MIeLIsm,La figa va lavata accuratamente, anche col Last a Limone se il caso 🙂🙂🙂 tanto, chi ne l'usufruirà, se non avrà fretta ed è conoscitore/conoscitrice della donna, basteranno pochi minuti e la fighetta, precedentemente tirata a lucido, inizierà la sua naturale lubrificazione, diffondendo profumi inebrianti e sarà solo goduria si c [...]
2 anni fa
Naturalmente io la preferisco prima e dopo, adoro bere gli umori che fuoriescono da un fica succosa 💦
2 anni fa
IO amo leccare la figa ..pulita ma naturale ......ma soprattutto amo leccare ..succhiare .......il clitoride sino a farla squirtare ......è l'unica cosa che mi piace ...non penetro ......!!!!! 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
Per carità, la verità leccata di figa va fatta a “crudo” ovvero con il sapore della giornata trascorsa, senza nessuna eccezione. Naturalmente parliamo pur sempre di donna curata.
2 anni fa
degustibusQuotato da Singolocercacoppia,Per carità, la verità leccata di figa va fatta a “crudo” ovvero con il sapore della giornata trascorsa, senza nessuna eccezione. Naturalmente parliamo pur sempre di donna curata.
comunque confondi la definizione di "curata" con quella di igiene intima
dopo una giornata(8-10 ore..) trascorsa, il pesce puzza.
e' fisiologico...
2 anni fa
Fresca grazie, ma va bene anche naturale. Se after squirt ancora meglio 😛
2 anni fa
Al naturale e pelosa
2 anni fa
Rasata e lavata, ai dilettanti 😃
1 anno fa
Io circa una volta all'anno mi incontro con una donna magnifica di Perugia e facciamo sesso sporco entrambi non ci laviamo i genitali per più giorni prima del nostro incontro e quando ci incontriamo prima di leccarti passiamo interminabili minuti ad annusarci e commentare quanto siamo deviati. Ma se è una cosa di comune accordo e soprattutto uno svago saltuario non vedo cosa ci sia di male