Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

210 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.01.2017 -
bella la figa saporita di una giornata, magari dopo che è stata scopata ed allargata per bene 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,

🙂 😄 💋
la giungla no però, la preferisco rasata ;)
Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️
con il pelo non si rifiuta mai anzi la si venera 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 05.11.2022 -
La topa va leccata!!! In tutti i suoi gusti anche col ciclo , perché i veri marinai navigano anche nel mar Rosso!! ⛵
Navigherei anche a senso unico!!!
Vuole una bella leccata e basta? Gli Lecco anche il culo 😍😏

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Cunnuslingua,
La topa va leccata!!! In tutti i suoi gusti anche col ciclo , perché i veri marinai navigano anche nel mar Rosso!! ⛵
Navigherei anche a senso unico!!!
Vuole una bella leccata e basta? Gli Lecco anche il culo 😍😏
[...]
sante parole 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.09.2018 -
Figa lavata e profumata poi la lingua va che è una bellezza😜

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Sempre fresca 😜

2 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 25.02.2021 -
Soprattutto profumata ❤️❤️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2022 -
La preferisco dopo , che sa di noi

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Mi piace molto anche saporita da l'acqua del mare 🌊

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2023 -
Pulita, ovvio, ma al Naturale, senza troppi "infingimenti" estetici e deodoranti. E anche dopo, umida, calda, pulsante e magari "stanca". Come a dargli il colpo finale, di grazia "Cunnilingusiana". L'amatore vero la cerca in ogni situazione, non si fa troppe sceneggiature in testa.

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2022 -
La figa la lavata accuratamente, tanto, se l'usufruitore non ha fretta e sa il fatto suo, bastano pochi minuti e questa fighetta, precedentemente tirata a lucido, inizierà il rilascio dei suoi umori di eccitazione che saranno la goduria si chi andrà all'assaggio.

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da MIeLIsm,
La figa va lavata accuratamente, anche col Last a Limone se il caso 🙂🙂🙂 tanto, chi ne l'usufruirà, se non avrà fretta ed è conoscitore/conoscitrice della donna, basteranno pochi minuti e la fighetta, precedentemente tirata a lucido, inizierà la sua naturale lubrificazione, diffondendo profumi inebrianti e sarà solo goduria si c [...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Naturalmente io la preferisco prima e dopo, adoro bere gli umori che fuoriescono da un fica succosa 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
IO amo leccare la figa ..pulita ma naturale ......ma soprattutto amo leccare ..succhiare .......il clitoride sino a farla squirtare ......è l'unica cosa che mi piace ...non penetro ......!!!!! 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Per carità, la verità leccata di figa va fatta a “crudo” ovvero con il sapore della giornata trascorsa, senza nessuna eccezione. Naturalmente parliamo pur sempre di donna curata.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Singolocercacoppia,
Per carità, la verità leccata di figa va fatta a “crudo” ovvero con il sapore della giornata trascorsa, senza nessuna eccezione. Naturalmente parliamo pur sempre di donna curata.
degustibus
comunque confondi la definizione di "curata" con quella di igiene intima
dopo una giornata(8-10 ore..) trascorsa, il pesce puzza.
e' fisiologico...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Fresca grazie, ma va bene anche naturale. Se after squirt ancora meglio 😛

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.08.2013 -
Al naturale e pelosa

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.08.2013 -
Rasata e lavata, ai dilettanti 😃

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.11.2011 -
Io circa una volta all'anno mi incontro con una donna magnifica di Perugia e facciamo sesso sporco entrambi non ci laviamo i genitali per più giorni prima del nostro incontro e quando ci incontriamo prima di leccarti passiamo interminabili minuti ad annusarci e commentare quanto siamo deviati. Ma se è una cosa di comune accordo e soprattutto uno svago saltuario non vedo cosa ci sia di male