5 mesi fa
freschissima da gustarla tutta.
5 mesi fa
Fresca profumata, pelosa e curata
5 mesi fa
Quotato da Diego68MI,io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
5 mesi fa
Quotato da BLACKADDICTED,L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]
3 mesi fa
Decisamente fresca é depilato.
3 mesi fa
di sapone no, ma nemmeno di odori putridi.Quotato da pablo75,Il sapore della figa è qualcosa di unico, nn deve sapere di sapone.
una volta,ricordo un incontro con una copppia. Lei molto carina, provocante, femmina vera.
Arrivati al dunque, dopo i primi baci in bocca e reciproche toccate, inizio' a spogliarsi, sfilandosi le mutandine.
sarei voluto fuggire dal cattivo odore che si sentiva....
3 mesi fa
Adoro questa pratica benissimo il sapore anche appena sveglia
Amo bere da quella Fonte 😋
Amo bere da quella Fonte 😋
3 mesi fa
Quotato da MAXX255,RASATA E SAPORITA

3 mesi fa
Depilata e lavata il top. Se non depilata che sia ben lavata. Poi dopo il gioco che sia gocciolante e anche farcita , va bene.
3 mesi fa
Saporita senza dubbio
3 mesi fa
Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute.
3 mesi fa
Fresca e profumata
3 mesi fa
Quotato da pig_dedo,Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute. [...]
perfettamente d'accordoQuotato da pig_dedo,Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute. [...]
2 mesi fa
non sono un grande amante della leccata di fighetta, ma mi piace nel caso molto molto fresca.
2 mesi fa
Saporita tutta la vita!!
1 mese fa
Sempre profumata e bagnata se poi squirta è il massimo
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
L'odore e il sapore devono essere quelli di figa, una sciacquatina per eliminare qualche traccia organica ci sta bene, personalmente ogni volta che urino mi sciacquo bene l'uccello e la cappella perché rimane sempre quel po di odore che può dare fastidio specie d'estate.
P.S. oggi pomeriggio ho leccato a lungo quella di una sessantacinquenne, Era fresca e saporita ma non sapeva di detergenti ne aveva odori strani, un grande arrapamento
P.S. oggi pomeriggio ho leccato a lungo quella di una sessantacinquenne, Era fresca e saporita ma non sapeva di detergenti ne aveva odori strani, un grande arrapamento
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:56:57
1 mese fa
non è per tutti così...per la mia esperienza, con certe persone sviluppi una sintonia assoluta e potresti farci di tutto..con altre appena aprono bocca ti viene voglia di salutarle subito..( cosa che faccio) in maniera sempre molto educata..🤷Quotato da lecap,Lungi da me offendere i singoli presenti qui e anche di tutto il sito ma...
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particol [...]
2 settimane fa
dopo il pissing spettacolare, si sono un porco