Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

199 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.10.2024 -
freschissima da gustarla tutta.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fresca profumata, pelosa e curata

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Diego68MI,
io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.10.2024 -
Decisamente fresca é depilato.

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da pablo75,
Il sapore della figa è qualcosa di unico, nn deve sapere di sapone.
di sapone no, ma nemmeno di odori putridi.
una volta,ricordo un incontro con una copppia. Lei molto carina, provocante, femmina vera.
Arrivati al dunque, dopo i primi baci in bocca e reciproche toccate, inizio' a spogliarsi, sfilandosi le mutandine.
sarei voluto fuggire dal cattivo odore che si sentiva....

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 19.08.2024 -
Adoro questa pratica benissimo il sapore anche appena sveglia
Amo bere da quella Fonte 😋

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
RASATA E SAPORITA

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da MAXX255,
RASATA E SAPORITA

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Depilata e lavata il top. Se non depilata che sia ben lavata. Poi dopo il gioco che sia gocciolante e anche farcita , va bene.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
Saporita senza dubbio

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 20.11.2024 -
Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Fresca e profumata

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da pig_dedo,
Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute. [...]
Quotato da pig_dedo,
Leccare una fica lavata è meglio di leccare una figa sporca! Ci sono patate dolci e amare. La patata dolce a me piace lavata la sera e leccata All'alba. Li senti il vero sapore della Fica che prima di tutto deve essere in salute. [...]
perfettamente d'accordo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
non sono un grande amante della leccata di fighetta, ma mi piace nel caso molto molto fresca.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.09.2024 -
Saporita tutta la vita!!

1 mese fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Sempre profumata e bagnata se poi squirta è il massimo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
L'odore e il sapore devono essere quelli di figa, una sciacquatina per eliminare qualche traccia organica ci sta bene, personalmente ogni volta che urino mi sciacquo bene l'uccello e la cappella perché rimane sempre quel po di odore che può dare fastidio specie d'estate.
P.S. oggi pomeriggio ho leccato a lungo quella di una sessantacinquenne, Era fresca e saporita ma non sapeva di detergenti ne aveva odori strani, un grande arrapamento
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:56:57

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da lecap,
Lungi da me offendere i singoli presenti qui e anche di tutto il sito ma...
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particol [...]
non è per tutti così...per la mia esperienza, con certe persone sviluppi una sintonia assoluta e potresti farci di tutto..con altre appena aprono bocca ti viene voglia di salutarle subito..( cosa che faccio) in maniera sempre molto educata..🤷

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
dopo il pissing spettacolare, si sono un porco