1 anno fa
Mi reputo una persona molto pulita, quindi mi piace essere fresca di bidet per farmi leccare adeguatamente dal mio partner. L'igiene viene prima di tutto. Lolita
1 anno fa
Come si dice.....la figa è sempre la figa.....sia pulita che saporita....sia con i peli che senza....a me piace in tutti i modi😁
1 anno fa
A me piace saporita.....dopo una giornata intensa quell'odore mi fa morire....
1 anno fa
Personalmente sempre pulita di fresco. Però, quando inizia a bagnarsi, impazzisco per il sapore dei suoi umori, che iniziano a bagnarti anche le guance per quanto gronda… e anche baciarla ed assaporarla subito dopo la prima scopata mi fa impazzire. Trovarla già ‘saporita’ mi dà noia, da L’dea di persona trasandata e sporca, tranne situazioni inevitabili.
1 anno fa
Non troppo fresca di bidet altrimenti faccio un pomino al flacone del sapone intimo!
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo
1 anno fa
be' bisogna anche considerare la partner .un tante mi ha detto che provano più piacere nel rapporto col pelo. dopo per me la figa trasmette più igiene e pulizia senza pelo cosa che a me se non fosse mi affloscia.poi cadauno i suoi gusti. avevo una partner che causa incidente divenne incontinente e non la lava bene o è troppo forte l odore mi segnavaQuotato da Diego68MI,si, si, capitoQuotato da AzzurraDomme,Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️
beh io parlavo di preferenze, poi ovvio che scelgo la persona, non la figa!
quindi va bene anche con un po' di pelo, ma si può rasare 😄
ad esempio l'ultima compagna ha preteso che facessi ricrescere i peli 😮
1 anno fa
Ve la regalo. Il filetto di merluzzo !! Ahahahah puuuuu !!!!
1 anno fa
condividoQuotato da coppiacalorosa,...allora...si dice che la figa debba sapere di figa...la moglie però è un aperfeziopulitissima...quindi...la puslisce alla perfezione...e poi come le dico sempre...prim apulizia...poi piss....ed ecco che ha il suo sapore perfetto [...]
1 anno fa
Importante per tutti un quadretto di persona, rispetto educazione e non maleducata,ma allora non ci andremo sennò...una bella figa pronta ,altrimenti ci.penseremo poi 🙂
1 anno fa
Il sapore della figa è qualcosa di unico, nn deve sapere di sapone.
1 anno fa
Saporita! E pelosa! Sempre
1 anno fa
Fresca profumata, pelosa e curata
1 anno fa
Quotato da Diego68MI,io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]
1 anno fa
di sapone no, ma nemmeno di odori putridi.Quotato da pablo75,Il sapore della figa è qualcosa di unico, nn deve sapere di sapone.
una volta,ricordo un incontro con una copppia. Lei molto carina, provocante, femmina vera.
Arrivati al dunque, dopo i primi baci in bocca e reciproche toccate, inizio' a spogliarsi, sfilandosi le mutandine.
sarei voluto fuggire dal cattivo odore che si sentiva....
1 anno fa
Depilata e lavata il top. Se non depilata che sia ben lavata. Poi dopo il gioco che sia gocciolante e anche farcita , va bene.
1 anno fa
Saporita senza dubbio
1 anno fa
Fresca e profumata
1 anno fa
non sono un grande amante della leccata di fighetta, ma mi piace nel caso molto molto fresca.