9 mesi fa
Finisco sempre per vedere filmati di trav, segandomi a gambe aperte con una bellissima sborrata addosso 💦 💦 🐷 🐷
9 mesi fa
potrei venire da te e giokiamo al dottore. Ti faccio la perettaQuotato da Chiodino,Mi diletto praticandomi ripetuti e copiosi clisteri. Il piacere che ne traggo è sublime, solo sfiorandomi potrei arrivare all’orgasmo…. Terminato con i clisteri passo ai miei dildo….. avessi la fica chissà quanto potrei godere….. [...]
9 mesi fa
giustoQuotato da Antoriz,Io al momento nudo magari cerco di trovare una bella chat così da condividere tutto. 😋 😋
9 mesi fa
💦 💦Quotato da Slipbianchi55,sarebbe bello in 2 sul lettone co ccole e segheQuotato da Ciao19,Nudo sul letto e segone🤣🤣🤣
9 mesi fa
Qualche chat dove potersi far vedere e condividere masturbazioni/inculate? Grazie
Comunque uo quando sono solo prendo qualsiasi cosa lunga che ho in casa, me la infilo e mi faccio una grande pugna....goduria pazzesca .. se ci fosse qualcuno che mi guarda ordinando cosa fare con il mio corpo mi farebbe ancora piu piacere. In fondo nell'indice sono molto schiavo !
Comunque uo quando sono solo prendo qualsiasi cosa lunga che ho in casa, me la infilo e mi faccio una grande pugna....goduria pazzesca .. se ci fosse qualcuno che mi guarda ordinando cosa fare con il mio corpo mi farebbe ancora piu piacere. In fondo nell'indice sono molto schiavo !
9 mesi fa
esatto magari con un bel pompino 😇 🐷 😋 😋Quotato da manga,💦 💦Quotato da Slipbianchi55,sarebbe bello in 2 sul lettone co ccole e seghe
9 mesi fa
Sicuramente e non solo..... 💦Quotato da Savoiardo52,esatto magari con un bel pompino 😇 🐷 😋 😋Quotato da manga,
💦 💦
9 mesi fa
Oggi giornata di pulizie, nudo ovviamente, ogni tanto una pausa giusto per trastullarsi un po' il cazzo.
9 mesi fa
vero 🐷 🐷Quotato da Slipbianchi55,sarebbe bello in 2 sul lettone co ccole e segheQuotato da Ciao19,Nudo sul letto e segone🤣🤣🤣
9 mesi fa
piu seghe che coccole....magari anche in culo o in bocca non sarebbe maleQuotato da Ciao19,vero 🐷 🐷Quotato da Slipbianchi55,sarebbe bello in 2 sul lettone co ccole e seghe
9 mesi fa
Si bhe coccole anche no ahhahahah
9 mesi fa
solitamente mi viene voglia di usare il plug anale... prima comincio con la depilazione (almeno intima), poi passo ad un bel clistere (mi piace essere pulito anche nel culetto), una volta finite tutte le operazioni preparatorie (compresa una bella doccia) si passa al tubetto del lubrificante e finalmente il plug può scivolare dentro e fuori dal culo...a volte mi connetto alla video chat di A69 per condividere alcuni momenti con tutti.
9 mesi fa
Ultimamente succede spesso, faccio il naturista , giro nudo mentre faccio il casalingo 🙂
9 mesi fa
Essendo singola Passiva spesso sono sola in casa ma quando il mio culo vuole fare vedere quanto vacca sono mi esibisco in questa chat mentre faccio ginnastica anale con Plug gonfiabili, Cazzoni Realistici di Animali, Toys e Giocattoli 😋vari 🐷
8 mesi fa
Ciao a tutti anch'io quando sono solo a casa mj piace giocare con i dildi e mi piace fare foto di quello che faccio
8 mesi fa
Dipende quale haiQuotato da frocitroia,Io mi diverto con il mio dildo
8 mesi fa
condivido queste belle esperienzeQuotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io quando sono solo a casa mj piace giocare con i dildi e mi piace fare foto di quello che faccio
8 mesi fa
Quotato da SINCERO78,Io ora solo e con tanta voglia, chi x due chiacchiere
8 mesi fa
quando vuoi possiamo usare telegramQuotato da SINCERO78,Io ora solo e con tanta voglia, chi x due chiacchiere
8 mesi fa
Ciao, io mi vesto da donna e metto collant e mi scopo il culo con oggettti o cazzi finti, mi piace allargarmi sempre di più e adoro il pissing.