5 anni fa
Quindi non capisci neanche la differenza tra profilo e forum....andiamo bene!!!!!Quotato da Appagante91,Nessuna arrampicata sugli specchi, quando ho detto che "i singoli non leggono il forum" ho semplicemente ripreso il vostro punto di vista.Quotato da Cpleifantastica,
Che i singoli non leggano i profili, è una "lamentela" comune ed appurata ormai (non che altre categorie siano tanto meglio), ma tu affermi con certezza che non leggono neanche il forum....ora, vorremmo sapere, su quale base scientifico-matematica affermi ciò?
Sei capace di rispondere senza fare capriole o arrampicarti sugli specchi?
Se voi dite che i singoli non leggono il profilo, a me pare ovvio che lo stesso singolo non legga nemmeno il forum. Però siccome l'ho detto io, ora come affermazione da fastidio. 😄
Nessuna ovvietà!!!!!
Proprio noi abbiamo portato l'esempio di qualche singolo (raro, ad onor del vero), che ci ha contattato privatamente riprendendo un intervento sul forum.
Ti abbiamo posto la domanda precisa perché abbiamo elementi certi, non supposizioni, per affermare il contrario.
5 anni fa
Perché c'è ancora chi, a quella categoria di singoli, dà da mangiare.Quotato da Coppiadispari,
A tal fine ricordiamo che il topic non attacca quella categoria di singoli ma si domanda semplicemente perche sta diventando oltremodo diffusa.
5 anni fa
Periodo di gatte in calore.
Due gattoni di strada ed un gattino.
"Noi andiamo a trombare, piccolo, vieni?"
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia, il primo si abbassa, il secondo pure ed il povero gattino la prende in pieno muso.
Altra finestra, altra "sinfonia": vola una ciabatta, il primo si riabbassa, il secondo pure ed il povero gattino la riprende in pieno muso.
Terza finestra, terza "sinfonia": vola uno scarpone, il primo si abbassa di nuovo, il secondo pure ed il povero gattino lo prende ancora in pieno muso, al che se ne esce: "Va bene amici, io per stasera ho trombato abbastanza. Me ne vado, continuate voi".
Ecco, una coppia neofita che leggesse questo 3D potrebbe interpretare il gattino della situazione. Quanti fraintendimenti, quante complicazioni.
Per fortuna, nella realtà, è tutto molto più semplice. 😋
Pallina
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia, il primo si abbassa, il secondo pure ed il povero gattino la prende in pieno muso.
Altra finestra, altra "sinfonia": vola una ciabatta, il primo si riabbassa, il secondo pure ed il povero gattino la riprende in pieno muso.
Terza finestra, terza "sinfonia": vola uno scarpone, il primo si abbassa di nuovo, il secondo pure ed il povero gattino lo prende ancora in pieno muso, al che se ne esce: "Va bene amici, io per stasera ho trombato abbastanza. Me ne vado, continuate voi".
Ecco, una coppia neofita che leggesse questo 3D potrebbe interpretare il gattino della situazione. Quanti fraintendimenti, quante complicazioni.
Per fortuna, nella realtà, è tutto molto più semplice. 😋
Pallina
5 anni fa
Ecco!!!! Questa è la certezza che tu parli solo per ciò che pensi tu, non per ciò che la realtà ci presenta.Quotato da Appagante91,La differenza la conosco, ma non capisco, nella vostra testa, perché un singolo che non legge il profilo della coppia invece sia capace di leggere il forum dove scrive la coppia. 😄Quotato da Cpleifantastica,
Quindi non capisci neanche la differenza tra profilo e forum....andiamo bene!!!!!
Troverei più normale il contrario, ovvero che leggano il profilo e non il forum, però boh, secondo voi i singoli (che insultate) non leggono i profili ma leggono i forum. 😄
Nulla da aggiungere....ti stai insultando da solo.
5 anni fa
Miao 😋Quotato da pinkoepallina,Periodo di gatte in calore.
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia [...]
5 anni fa
Avete letto gli interventi che ha fatto ieri?Quotato da Coppiadispari,Il singolo di prima si ha agganciato, probabilmente il suo intento è divertirsi, creare i presupposti per farlo, a noi piace cosi ,perche si rende complice dei giochi ed all occorrenza ne propone altri.
Ma parla di gioco non di lui.
Non cerca di c [...]
5 anni fa
Si rende complice dei giochi ?Quotato da Coppiadispari,Il singolo di prima si ha agganciato, probabilmente il suo intento è divertirsi, creare i presupposti per farlo, a noi piace cosi ,perche si rende complice dei giochi
Alla prima cosa che non gli garba vi riempirà di insulti come ha fatto con cpleifantastica 3/4 pagine fa..
Vi ha dato la dimostrazione esemplare che spesso chi è disposto a tutto si rende altrettanto pericoloso se qualcosa non gli torna.
Poi sono scelte eh..😐
5 anni fa
ah ah ah ah ... 💗 💋Quotato da pinkoepallina,Periodo di gatte in calore.
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia [...]
5 anni fa
Se dovesse succedere quello che dici tu, da adulti, ne prenderanno il brutto ed il bello e agiranno di conseguenza.Quotato da Appagante91,Tutti abbiamo capito cosa vogliono, ma nessuno ha capito perché lo dicano qui e non nel profilo visto che sono gusti personali.Quotato da XHunerXP,
È impossibile, se non si è limitati o in malafede, non capire il chiarissimo e diretto discorso che avete fatto. Poi, che lo si condivida o meno è un altro discorso, in fondo, non stiamo qui per andare bene tutti con tutti.
A ognuno il suo!????
Questo topic non cambierà la categoria di singoli che ci proveranno con loro, perché i singoli non leggono il forum dove ha scritto la coppia che hanno puntato, leggono al massimo il profilo. Ma quello che manca di più è il dialogo in privato che non vogliono fare "se no il mistero svanisce".
Sono gusti personali messi in pubblica piazza. E infatti hanno attirato discretobiricchino, un singolo lontano geograficamente che fino a 2 post fa ha preso ogni tipo di aggettivo per come si è espresso nei confronti degli altri.
Se la coppia in questione non vuole dettagliare il profilo e dialogare con i singoli, è naturale che attragga la tipologia di singoli di cui si lamenta.
Chi legge o non legge il forum , chi guarda le foto, chi non legge i profili, chi i profili li fa non perfetti, lo sappiamo tutti che è è sarà sempre così.
Ci esprimiamo, ci sono consensi o meno, va bene dai, poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.
La vita è fatta di esperienze e cambia via , percorrendola in un certo modo, in base a gli obiettivi che ha. Se li raggiunge ha trovato la strada giusta, sennò addrizza il tiro.
Come hai fatto tu del resto, le esperienze ti hanno portato ad avere un profilo di un certo tipo, a relazionarti con coppie che trovi affini ecc...
Tutti facciamo così, ovvero, dovremmo, con semplicità, autocritica e sana leggerezza.
5 anni fa
E questo cosa significa?Quotato da Appagante91,Ok, e quindi? Continuerete a pormi domande mostrando incoerenza?Quotato da Cpleifantastica,
Ecco!!!! Questa è la certezza che tu parli solo per ciò che pensi tu, non per ciò che la realtà ci presenta.
Nulla da aggiungere....ti stai insultando da solo.
Guardate che bisogna avere buona memoria per mantenere un profilo psicologico lineare. 😄
Avete visto almeno che il nuovo singolo ha fatto colpo sulla coppia? E voi prima lo avete pure insultato. 😄
Siccome uno tromba con altre coppie deve piacerci a prescindere?
Non ce la fai proprio........
5 anni fa
@coppiadispari fossimo in voi una lettura la daremmo.Quotato da Cpfantastic,Si rende complice dei giochi ?Quotato da Coppiadispari,Il singolo di prima si ha agganciato, probabilmente il suo intento è divertirsi, creare i presupposti per farlo, a noi piace cosi ,perche si rende complice dei giochi
Alla prima cosa che non gli garba vi riempirà di insulti come ha fatto con cpleifantastica 3/4 pagine fa..
Vi ha dato la dimostrazione esemplare che spesso chi è disposto a tutto si rende altrettanto pericoloso se qualcosa non gli torna.
Poi sono scelte eh..😐
5 anni fa
insomma ...bodyshaming non e' proprio una passeggiata, io pensavo foste ironici ,boh! 😮Quotato da Coppiadispari,Il singolo di prima si ha agganciato, probabilmente il suo intento è divertirsi, creare i presupposti per farlo, a noi piace cosi ,perche si rende complice dei giochi ed all occorrenza ne propone altri.
Ma parla di gioco non di lui.
Non cerca di c [...]
5 anni fa
Ma tu non riesci a parlare solo per te?Quotato da Appagante91,Leggete ciò che stanno scrivendo gli altri e capirete quanto siate fissati con me come persona, tanto da non giudicare lucidamente quello che sta succedendo. 😄Quotato da Cpleifantastica,
E questo cosa significa?
Siccome uno tromba con altre coppie deve piacerci a prescindere?
Non ce la fai proprio........
Ti abbiamo posto una domanda precisa, e dopo tanti giri di parole, hai confessato che esprimi le tue opinioni basandoti solo su supposizioni.... praticamente sul nulla!
Tanto basta per capire quanta validità hanno i tuoi interventi.
5 anni fa
secondo te questo intervento in che categoria ti pone?Quotato da Discretobiricchino,ci sono singoli e singoli..educati e maleducati. Come ci son coppie gentili e coppie arroganti pretenziosa che credono il mondo dell eros giri attorno a loro 🙂 bisognerebbe valutare persona e persona..e non se si è single o in cp 😎 un saluto e complimenti...una bellissima donna 🙂Quotato da FolleGiuly,
Perché c'è ancora chi, a quella categoria di singoli, dà da mangiare.
cit. discretobiricchino:
Bhe più che altro io qui nn mi irrito perché è un gioco. E nel gioco nn mi irrito ma sorrido quando leggo di mogli tappe che cercano singoli perfetti minimo 180)))) come la signora di coppia che ha acceso questa discussione, cerca singoli Di bell'aspetto non trasandati ed obbiettivamente gradevoli...ma si è vista? Cavoli è piena di cellulite oltre ad aver un taglio sulla pancia che a me se devo dirla mi fa di un senso. anziché cercare singoli di bella aspetto potrebbe mettersi a dieta o curarsi tutta quella cellulite che ha tra culo e gambe
5 anni fa
vero, ma tu lo hai detto in maniera molto poco urbana e siccome di singoli ce ne e' 20 per ogni coppia qui una coppia che tiene all educazione si può permettere di passare appresso ...questa e' una realtà non un opinioneQuotato da Discretobiricchino,nn erano offese..io nn offendo mai nessuna persona. Dicevo solo che ci son molte coppie o singole grasse basse piene di cellulite con tanto de panza tette mosce infinite smagliature etc etc ma poi pretendono un singolo perfetto nel fisico, scolpito, superdotato, che debba ospitare in casa. Ma con tutti sti difetti si mettono sul piedistallo e pretendono il singolo perfetto? Ripeto io nn offendo nessuno ma almeno una cp prima di pretendere si deve guardare allo specchio.....Quotato da noprisoner,Tu sei singolo e hai proferito offese sull'aspetto fisico di altre persone, Discretobiricchino. 'Valutato come persona', che giudizio meriti?
oltretutto non capisco che hai da dire contro noi superdotati... piccolo mio! 😄 😄 😄
5 anni fa
Era una domanda inerente al topic......Quotato da Appagante91,Siete fissati con me, lo ripeto. 😄Quotato da Cpleifantastica,
Ma tu non riesci a parlare solo per te?
Ti abbiamo posto una domanda precisa, e dopo tanti giri di parole, hai confessato che esprimi le tue opinioni basandoti solo su supposizioni.... praticamente sul nulla!
Tanto basta per capire quanta validità hanno i tuoi interventi.
Se parlo per astratto mi accusate di parlare a nome di altri.
Se parlo per me mi accusate di egocentrismo.
Eppure siete voi sempre a farmi domande, io nemmeno vi considero più da parecchie pagine. 😄
Abbiamo un esempio live di coppia che accetta singoli senza una reale selezione, senza dialogo, senza verifiche, e poi si lamenta. Concentratevi su quello che sta succedendo, non su di me. 😄
Sulla fissa per te, è solo una tua fantasia....come quella dell'altro fenomeno che tu prendi come esempio.
Tanto ti dovevamo!
5 anni fa
Dici di non offendere, mah, scrivendo hai offeso tante di quelle cose, oltre quella coppia, che solo uno con la tua sensibilità può non capire.Quotato da Discretobiricchino,nn erano offese..io nn offendo mai nessuna persona. Dicevo solo che ci son molte coppie o singole grasse basse piene di cellulite con tanto de panza tette mosce infinite smagliature etc etc ma poi pretendono un singolo perfetto nel fisico, scolpito, superdotato, che debba ospitare in casa. Ma con tutti sti difetti si mettono sul piedistallo e pretendono il singolo perfetto? Ripeto io nn offendo nessuno ma almeno una cp prima di pretendere si deve guardare allo specchio.....Quotato da noprisoner,Tu sei singolo e hai proferito offese sull'aspetto fisico di altre persone, Discretobiricchino. 'Valutato come persona', che giudizio meriti?
Hai offeso te stesso, ovvero, hai offeso chiunque legga quello che hai scritto e ti giudicherà per quello che dici.
Ti sei classificato, hai fatto ben capire a tutti come la pensi e quali siano i tuoi principi di classificazione.
Fossi in te, non mi stupirei se la gente, qui, storce il naso leggendoti.
Classista, se pur su basi estetiche, lo sei.
Lo sei in un contesto dove dovremmo essere aperti di mente, dove il "meriti o non meriti", "potersi permettere o no", non dovrebbe esistere proprio come concetto.
Dovrebbe esistere solo il "mi piace o no", il "condivido o no".
Complimenti, un vero signore!
5 anni fa
Ma le autocertificazioni non servivano solo per gli spostamenti? 🤔🤔🤔🤔🤔
5 anni fa
Qualcuno si è indignato solo dopo... seguendo la scia di altri..
Fosse stata una coppia che conosceva direttamente sarebbe saltato dalla sedia alla prima pseudo offesa indiretta...
La moralità...quella bella...😏
Fosse stata una coppia che conosceva direttamente sarebbe saltato dalla sedia alla prima pseudo offesa indiretta...
La moralità...quella bella...😏
5 anni fa
Meglio dell'ultima stagione di South Park 😄
E non serve manco l'abbonamento 😇
E non serve manco l'abbonamento 😇