Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Discretobiricchino,
va bene se ti fa star bene pensare che erano offese ti accontento. Mi par di capire che tu e la comprensione in italiano siete lontani anni luce. ..
Non è che mi far stare bene, è la verità e dovrebbe semmai far stare male te. Hai detto che 'la signora che ha aperto questa discussione' (quindi non un esempio generale ma una persona specifica) è grassa brutta piena di cellulite. E adesso replichi offendendo me dicendomi di essere ignorante. Se avessi un briciolo di intelligenza ed educazione ti scuseresti invece di continuare a fare il buzzurro.
Ma hai capito con chi hai a che fare?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Onestamente ci fanno ribrezzo i complimenti di un tizio in altre pagine ha offeso gente sconosciuta"( tra l'altro senza alcun motivo )".

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Discretobiricchino saresti disposto a vestirti da Batman e venire a casa nostra ?
Cioè prima lo invitate e poi lo bloccate?
Quando si dice l'incoerenza!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè che si sente la mancanza della grigliata di Pasquetta... fatevene una ragione... non alimentate il flame 🔥😜😜😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Cpfantastic,
Discretobiricchino saresti disposto a vestirti da Batman e venire a casa nostra ?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Certo..pur di dimostrarvi che siete in torto ci prendiamo "NOI" l'onere...😅😅

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Vabbè che si sente la mancanza della grigliata di Pasquetta... fatevene una ragione... non alimentate il flame 🔥😜😜😜
Ma scherzi? E quando ci ricapita una cosa così?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Certo..pur di dimostrarvi che siete in torto ci prendiamo "NOI" l'onere...😅😅
😘 Grazie

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Ma scherzi? E quando ci ricapita una cosa così?
Allora porto le costolette le birra ed il vino 😎 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Certo @Discretobiricchino l'hai toccata piano 😮 ma quello che hai detto é ciò che ci viene consigliato da molti profili di coppia " prima di scrivere guardatevi allo specchio"
Gente che non sa stare al mondo, basta indicare cosa si pretende, come caratteristiche fisiche, senza scadere di classe.
Ma quello non è un problema, vedi quello scritto, ti fai un'idea dei tizi e, se li ritieni non accettabili per come si esprimono, passi oltre.
Andare su un forum e dire : tu non puoi volere questo perché non te lo puoi permettere.
Mi dispiace ma mi viene da rispondere : ma tu chi cazzo sei per dire ad una persona se può o non può permettersi di desiderare una cosa?
Se poi la ottiene o no, saranno fatti suoi o deve dare conto a un povero cristo che giudica gli altri?
Ma stiamo scherzando?
Ma da quando sono in discussione i gusti estetici?
Ma perché, una persona non può piacere a nessuno solo perché lo decide lui?
O rosica perché qualche bel ragazzotto ha avuto quello che lui non ha avuto e rosica perché alcune donne vogliono di più?
Mi sa di frustrato, di chi rosica, di chi si sente bello e vuole piacere per forza.
Sono allucinanti i tizi che : per me sei brutta quindi devi scopare con i brutti.
Che poi, chi decide chi è brutto.
Che poi, ma chi ti si incula, pare che una voglia scopare con te!🤣
Non stanno bene con la zucca.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Siamo andati a sbirciare in un altro 3d e con sgomento riportiamo questo commento di un lui di cp solito fare le morali a targhe alterne :

"( Diversi sono quelli che stanno con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia )"

Ora chiediamo a tutti al netto di antipatie/simpatie cosa differenzia il fenomeno di sopra con questo lui di coppia che quando si tratta di scegliere singoli valuta primariamente la fantasia di gioco e non il soggetto in se'...mentre quando vaglia lo scambio alza l'asticella "( a cazzi suoi ! Sia chiaro)"

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Brutti termini detti da una coppia veterana passano inosservati. Gli stessi termini detti da questo singolo è gogna.
Io metterei a gogna entrambi ma poi passo per cattivo. 😄
Ti saresti potuto dimostrare superiore a lui censendo i commenti del fenomeno di sopra anche se le offese gratuite/fittizie erano rivolte ad una coppia con cui c'è ruggine..
Peccato..😐

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Siamo andati a sbirciare in un altro 3d e con sgomento riportiamo questo commento di un lui di cp solito fare le morali a targhe alterne :

"( Diversi sono quelli che stanno con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia )"
[...]
Quello è un commento che ho letto pure io. Posso fare il nome del proprietario visto che qui partecipa? 😄

A me pare palese che qua si facciano due pesi e due misure, pure sui comportamenti. Non solo l'ipocrisia.

Brutti termini detti da una coppia veterana passano inosservati. Gli stessi termini detti da questo singolo è gogna.

Io metterei a gogna entrambi ma poi passo per cattivo. 😄
No, passeresti per giusto. Perché sono una vergogna a prescindere da chi lo dice .

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A questo punto una domanda nasce spontanea, ma sarebbe, per coerenza, dovuta partire da qualcun'altro.....
Come mai @discretobiricchino non ha scritto tutte le sue rimostranze sul suo profilo, ma è venuto a scriverle sul forum?
💣

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Gente che non sa stare al mondo, basta indicare cosa si pretende, come caratteristiche fisiche, senza scadere di classe.
Ma quello non è un problema, vedi quello scritto, ti fai un'idea dei tizi e, se li ritieni non accettabili per come si esprimono, passi oltre.
Andare su un forum e dire : tu non puoi volere questo perché non te lo puoi permettere.
Mi dispiace ma mi viene da rispondere : ma tu chi cazzo sei per dire ad una persona se può o non può permettersi di desiderare una cosa?
Se poi la ottiene o no, saranno fatti suoi o deve dare conto a un povero cristo che giudica gli altri?
Ma stiamo scherzando?
O rosica perché qualche bel ragazzotto ha avuto quello che lui non ha avuto e rosica perché alcune donne vogliono di più?
Mi sa di frustrato, di chi rosica, di chi si sente bello e vuole piacere per forza.
Sono allucinanti i tizi che : per me sei brutta quindi devi scopare con i brutti.
Allora, io penso che il politically correct, la misura, il rispetto del prossimo una comunicazione attenta siano le basi di forum e in genere di ogni luogo dove si discutono opinioni. Su A69 ogni opinione ci identifica le persone meglio di molte immagini e siccome lo scopo del sito non é quello di scambiarsi opinioni tutto ciò che viene detto ci permette di conoscere un po' di più le persone con le quali ci rapportiamo e che magari vorremmo come compagne di giochi. L'errore, secondo me, é considerare il modo di essere di qualcuno anche se può essere scortese, maleducato, grezzo, ignorante o banale come uno offesa personale, parlo in generale. In un sito che ha per scopo scambiare le "persone" non le loro idee ben venga chi é se stesso.
Ma infatti!!!!! Persone così sono una manna dal cielo....non ci devi perdere tanto tempo per decidere.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Questo 3d ti ha dimostrato che quando partecipa gente nuova ma inequivocabilmente reale e con esperienza i fili del burattinaio si spezzano...
Il pensiero e la consapevolezza di un argomento ne traggono beneficio..
Ovviamente chi ama il gioco delle marionette etichetterà come cacca tutte le 59 pagine offendendo indirettamente chiunque.."( o bukkinar)
A nostro parere invece eliminando qualche sterile diatriba e il bodyshaming del fenomeno si è aperto un varco nell'evoluzione del pensiero...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FolleGiuly,

Volevamo argomentare ma dopo gli ultimi sviluppi alziamo bandiera bianca 😂

Una cosa però ci teniamo a dirla, a scanso di equivoci, l'aggettivazione attore/burattino non è un giudizio, assolutamente. Siamo fermamente convinti che le persone dovrebbero sentirsi ed essere libere di vivere questo mondo come vogliono.
L'aggettivazione nasce da quei profili o last (e da noi ce ne sono) che cercano il singolo dettando ogni tipo di condizione, burattino perché il volere della coppia è quello di manovrare ogni aspetto dell'incontro, attore perché altre cercano qualcuno che interpreti letteralmente un ruolo/copione. A loro piace? Bene! Vadano avanti così se è quello che li appaga, noi non li giudichiamo, rispettiamo la loro visione.

💋
peccato ...con voi si poteva scambiare ...qualche chiacchiera 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
voi portate le chiacchiere, ma anche qualche frittella e del prosecco millesimato ci starebbero bene 😄 😋 😄 🐷 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Ma stiamo scherzando?
Allora, io penso che il politically correct, la misura, il rispetto del prossimo una comunicazione attenta siano le basi di forum e in genere di ogni luogo dove si discutono opinioni. Su A69 ogni opinione ci identifica le persone meglio di molte immagini e siccome lo scopo del sito non é quello di scambiarsi opinioni tutto ciò che viene detto ci permette di conoscere un po' di più le persone con le quali ci rapportiamo e che magari vorremmo come compagne di giochi. L'errore, secondo me, é considerare il modo di essere di qualcuno anche se può essere scortese, maleducato, grezzo, ignorante o banale come uno offesa personale, parlo in generale. In un sito che ha per scopo scambiare le "persone" non le loro idee ben venga chi é se stesso.
Punti di vista, scrivere sul forum ci espone ad un giudizio, sulle idee, su come le esponiamo. È normale farsi un'idea di qualcuno , che possa essere sbagliata, frutto di incomprensioni, tutto può starci.
Ma quando uno dice certe cose, si leggono per quello che sono, non ci sono eccezioni, non da parte mia.
Se esprimi un concetto sessista, omofobo, razzista, misogino, classista o altro, mi dispiace ma con me non scopi neanche se rinasci da capo!
Ma il problema non è lo scopare, non perché io non incontro, perché il forum non ha quello scopo, dovrebbe servire a scambiare idee, al confronto.
Se esprimi idee del cazzo, ti dico che sono del cazzo, non ti dico che sono bislacche.
L'italiano non è opinabile, basta leggerlo.
Se affermi che una persona che non ti piace, non può pretendere di incontrare persone che tu reputi belle, non è una questione di opinione, è una questione di affermazione assurda, di una clamorosa cazzata, di una uscita senza senso se non quello di fare figure che...
C'è poco da aggiungere.
Nessuno può dire a nessuno cosa può o non può desiderare.
Sono cazzi suoi se vuole e non trova, se vuole e trova.
Anche la pochezza intellettiva è una caratteristica, delle volte, è meglio che non si palesi.
Oppure, meglio così almeno , chi legge, sa chi ha davanti.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,

Magari se scriveste nel profilo che siete una coppia appagata e che il singolo debba avere tot caratteristiche caratteriali e di esperienza... forse ricevereste meno proposte brutte.

Io per esempio ho dovuto specificare tante cose nel mio profilo, pure che non mi manchino ragazze nella vita fuori dal sito per non essere trattato come un oggetto o un morto di fica totalmente disponibile agli orari della coppia.

Ho scritto pure di essere etero, ma ricevo qualche proposta pure da gay. Posso liquidare subito quelli che non abbiano letto il profilo così.
Abbiamo letto il profilo.
Quello che ne esce per noi è persona piena di Se.
Persona che vuole portare e imporre il suo essere nella coppia, proprio l opposto di quello che diciamo nel forum.
Il singolo nasce da un RUOLO che la coppia gli da in base alla fantasia del momento.

Il singolo non è la scelta di un FIDANZATO O qualcosa che Manca.
Del tuo essere fiero di te stesso che non ti mancano le ragazze etc etc non ci fotte un tubo alle coppie che descriviamo.

Speriamo che sia chiaro.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
[mi viene da rispondere : ma tu chi cazzo sei per dire ad una persona se può o non può permettersi di desiderare una cosa?
Ma stiamo scherzando?
Mi sa di frustrato, di chi rosica, di chi si sente bello e vuole piacere per forza.]
Chissà come suona a seconda di chi lo dice...
Cioè è ciò che pensa un singolo quando si iscrive qua e prova a leggere profili (qualsiasi) e a contattare... 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
In che senso cince, non ho capito.