5 anni fa
Pensavo si capisse... 😒Quotato da XHunerXP,In che senso cince, non ho capito.
La faccio più semplice: qui si accettano cose non perché valide in generale, ma perché valide ad casum, ad persona, ad minchiam, ad simpatiam...
Ma detto ciò, taglierei corto prima di sbragare del tutti...
Il thread si poteva chiudere così a pag. 1:
"La scelta giusta è solo negli occhi di chi scegliere vuole... Il resto sono solo presunzioni."
5 anni fa
Il contesto è importante è ,se non c è riferimento a nessuno ed è una battuta sul livello estetico generico del settore va bene e non è un offesa ,non so a chi vi riferite ma se lo avessi scritto io non avrei nessun problema 😄Quotato da Appagante91,Quello è un commento che ho letto pure io. Posso fare il nome del proprietario visto che qui partecipa? 😄Quotato da Cpfantastic,Siamo andati a sbirciare in un altro 3d e con sgomento riportiamo questo commento di un lui di cp solito fare le morali a targhe alterne :
"( Diversi sono quelli che stanno con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia )"
[...]
A me pare palese che qua si facciano due pesi e due misure, pure sui comportamenti. Non solo l'ipocrisia.
Brutti termini detti da una coppia veterana passano inosservati. Gli stessi termini detti da questo singolo è gogna.
Io metterei a gogna entrambi ma poi passo per cattivo. 😄
5 anni fa
Ok è chiaro, sto rincoglionito io.Quotato da alessiocince,Pensavo si capisse... 😒Quotato da XHunerXP,In che senso cince, non ho capito.
La faccio più semplice: qui si accettano cose non perché valide in generale, ma perché valide ad casum, ad persona, ad minchiam, ad simpatiam...
Ma detto ciò, taglierei corto prima di sbragare del tutti...
Il thread si poteva chiudere così a pag. 1:
"La scelta giusta è solo negli occhi di chi scegliere vuole... Il resto sono solo presunzioni."
Grazie per la spiegazione.
5 anni fa
Quando poi il vero problema è capire quale neurone è a scrivere. .. 🙄
5 anni fa
Sia messo a verbale che fare bodyshaming generalizzato è eticamente accettabile..
Xhuner fai finta di non leggere ?
5 anni fa
Questa è una domanda che spesso ci viene fatta quando ci contattano.Quotato da Coppiadispari,Perdonate , andiamo per step.
Chi scrive in questo momento sul forum
Parlo per le coppie .
Il lui o la lei?.
Ma ancora nessuno ci ha risposto quando poniamo la contro domanda.....che differenza fa?
5 anni fa
Ma soprattutto...perché qualcuno dovrebbe fidarsi della risposta ?Quotato da Cpleifantastica,Questa è una domanda che spesso ci viene fatta quando ci contattano.Quotato da Coppiadispari,Perdonate , andiamo per step.
Parlo per le coppie .
Il lui o la lei?.
Ma ancora nessuno ci ha risposto quando poniamo la contro domanda.....che differenza fa?
5 anni fa
Nonostante l opinione di appagante e cpfantastic lo ribadisco
Il bodyshaming non esiste se non rivolto a persone conosciute e specifiche , il vostro modo di fare forum mi pare piuttosto azzeccagarbuglioso molto spesso e il fatto che non mi sopportate è un problema vostro !
Tornando in tema ,una persona equilibrata può gradire il post di pagina uno e stupirsi per la mancata riprovazione di atteggiamenti ineducati di qualcuno da parte delle stesse persone autrici del post .
Questo significa non parteggiare per nessuno come faccio io con coerenza !
Il lui di mishaemasha 🙂
Il bodyshaming non esiste se non rivolto a persone conosciute e specifiche , il vostro modo di fare forum mi pare piuttosto azzeccagarbuglioso molto spesso e il fatto che non mi sopportate è un problema vostro !
Tornando in tema ,una persona equilibrata può gradire il post di pagina uno e stupirsi per la mancata riprovazione di atteggiamenti ineducati di qualcuno da parte delle stesse persone autrici del post .
Questo significa non parteggiare per nessuno come faccio io con coerenza !
Il lui di mishaemasha 🙂
5 anni fa
No no, ho letto, generalizzato o no, mascherato o palese, è e rimane una cosa inaccettabile.Quotato da Cpfantastic,Sia messo a verbale che fare bodyshaming generalizzato è eticamente accettabile..
Chiunque lo faccia.
Per dire cazzate , non serve arrivare a dirle verso una persona.
Anche l'astratto può rappresentare il surreale, vale nella pittura, vale nello scritto.
5 anni fa
Sono più di 3000 giorni che siamo Campioni d'Italia.. 🙂Quotato da noprisoner,Mi aspetto che si cominci a parlare del goal di Turone da un momento all'altro.
5 anni fa
No misha, non è così. Noi siamo abituati a vedere solo l'aspetto applicativo del fenomeno "bodyshaming" ma rimane anche quello concettuale.Quotato da mishaemasha,Nonostante l opinione di appagante e cpfantastic lo ribadisco
Il bodyshaming non esiste se non rivolto a persone conosciute e specifiche , il vostro modo di fare forum mi pare piuttosto azzeccagarbuglioso molto spesso e il fatto che non mi sopportat [...]
Lo stesso vale per altre cose, per altri fenomeni.
Per delineare un comportamento, non serve per forza una vittima contestuale, basta anche una ideale.
Molti, sbagliando, pensano che basta non indicare per non essere accusato di...
Non è vero, non serve, basta il concetto espresso per essere accusato.
5 anni fa
Perché abbiamo visto che guardavi il nostro profilo e dal momento che ci hanno fatto schifo gli insulti gratuiti che hai elargito verso cpleifantastica abbiamo ritenuto di bloccarti.Quotato da Discretobiricchino,Perché mi avete bloccato se nn vi ho ne offesi ne inviato messaggi????Quotato da Cpfantastic,Sia messo a verbale che fare bodyshaming generalizzato è eticamente accettabile..
Facendo uscire fuori anche il nostro grado di tolleranza...???
Ritornando al concetto di bodyshaming non c'è nulla di complicato da comprendere.
Un conto è scrivere di preferire corpi più androgini mentre ben altro è fare paragoni poco felici con gli scaldabagni"( bisogna pure spiegartelo over50enne ?)"
Viceversa un conto è affermare di preferire corpi curvy mentre ben altro è indicare donne magre rapportandole a delle sifilitiche.
5 anni fa
Il sano buon gusto nel parlare, che è figlio del buon pensare, fratello del buon essere.
La sagra dei blocchi
La sagra dei blocchi
5 anni fa
Ma guarda un po'....
Sei per caso figlio di qualcuno qua dentro ?🤣🤣🤣
Sei per caso figlio di qualcuno qua dentro ?🤣🤣🤣
5 anni fa
E che diamine però! Se lo fate bannare così come facciamo a rispondere!
Manco il tempo di un pranzo in famiglia è durato 😂😂😂
Manco il tempo di un pranzo in famiglia è durato 😂😂😂
5 anni fa
Fa differenza? Nel caso, in cosa?Quotato da Coppiadispari,Perdonate , andiamo per step.
Parlo per le coppie .
Il lui o la lei?.
5 anni fa
Ricordiamolo così , non molto discreto ma alquanto biricchino 😇
5 anni fa
Sveglia x , non fare il pesante , non so dove siano andati a prendere quella frase ma mi gioco le palle che era una specie di complimento a masha ...al più può essere una espressione poco felice ma da qui al bodyshaming che è mirato a far soffrire determinate persone ci passano molti kilometri !Quotato da XHunerXP,No no, ho letto, generalizzato o no, mascherato o palese, è e rimane una cosa inaccettabile.Quotato da Cpfantastic,Sia messo a verbale che fare bodyshaming generalizzato è eticamente accettabile..
Chiunque lo faccia.
Per dire cazzate , non serve arrivare a dirle verso una persona.
Anche l'astratto può rappresentare il surreale, vale nella pittura, vale nello scritto.
Ribadisco invece il concetto più importante qui sul forum , dove ormai poco partecipo , tranne pochi casi come questo ,dove a pagina uno mi ha attirato il concetto di coinvolgimento sulle trasgressioni , apprezzare un post e non apprezzarne altri è coerenza e onestà contrapposta a tutte le antipatie personali che rendono tossica ogni discussione !
Dire cazzate o essere un cazzone sono due cose differenti !
raccontare una barzelletta sui neri non significa essere razzista !
5 anni fa
E questi sono i più sprovveduti ...ma sai quanti maschi (lui di coppia o singoli ) quando le signore vanno a incipriarsi il naso cambiano tono di voce e partono con le strategie per scopare ?Quotato da noprisoner,Ma che vuoi rispondere ad uno così. Che pena. Bella pubblicità per i singoli.
Babbani come se piovesse 😮
5 anni fa
La cosa più allucinante sai qual è? È che è l'unico singolo che ha "agganciato" la coppia che ha aperto il 3d.Quotato da noprisoner,Ma che vuoi rispondere ad uno così. Che pena. Bella pubblicità per i singoli.
Ci vengono i brividi nel leggere tutte quelle belle parole spese per la trasgressione, la scelta, la fantasia... E poi vedere chi e cosa la coppia che ha originato il tutto è andata a scegliere.
Ormai non ci stupiamo di nulla... Ma le braccia, quelle si che cadono.