5 anni fa
Non andate alle fermate dei bus 😄
5 anni fa
Tornando seri, da genitore, allora, cosa proponi per proteggere la prole dalla possibile confusione?Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno può scoparsi chi o cosa meglio preferisce, come genitore preferirei che i miei figli almeno fino alla maggiore età non si trovassero di fronte a situazioni che possano ingenerare confusione (es. due barbuti gay che si slinguazzano [...]
Avrai una idea da genitore, perché sai che può capitare una cosa simile.
5 anni fa
Ma se fossero state due russe, senza barba, 😉😉😉😉😉 sticazzi del concetto gay 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Cmq potrebbero essere pure due russi barbuti etero. A me non piacerebbe lo stesso. E poi le barbe, alla fermata del bus - impregnate di zozzeria ambientale... tenetemi.... svengo!
5 anni fa
Sarà una conseguenza dei cambiamenti climatici 😄Quotato da Frivolousb,Ma soprattutto perché le barbe sono tornate così di moda? 😋Quotato da noprisoner,Cmq potrebbero essere pure due russi barbuti etero. A me non piacerebbe lo stesso. E poi le barbe, alla fermata del bus - impregnate di zozzeria ambientale... tenetemi.... svengo!
5 anni fa
Tagliatevi quella cazzo di barbaQuotato da XHunerXP,Tornando seri, da genitore, allora, cosa proponi per proteggere la prole dalla possibile confusione?Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno può scoparsi chi o cosa meglio preferisce, come genitore preferirei che i miei figli almeno fino alla maggiore età non si trovassero di fronte a situazioni che possano ingenerare confusione (es. due barbuti gay che si slinguazzano [...]
5 anni fa
con babbo natale come fai? Anche lui senza barba 😮Quotato da Cp88888,Tagliatevi quella cazzo di barbaQuotato da XHunerXP,
Tornando seri, da genitore, allora, cosa proponi per proteggere la prole dalla possibile confusione?
5 anni fa
Nel bene o nel male educare i figli spetta ai genitori, ognuno trasmette quello che crede più giusto
5 anni fa
però non è detto che il messaggio arrivi,poi se hanno le cuffiette 😄Quotato da Marika66,Nel bene o nel male educare i figli spetta ai genitori, ognuno trasmette quello che crede più giusto
5 anni fa
anche senza cambia poco 😄Quotato da stephanie69,però non è detto che il messaggio arrivi,poi se hanno le cuffiette 😄Quotato da Marika66,Nel bene o nel male educare i figli spetta ai genitori, ognuno trasmette quello che crede più giusto
5 anni fa
Eh, torto non hai, il problema è che, vedendo come è la situazione, non è che mi conforta tanto la cosa.🤣🤷♂️😅Quotato da Marika66,Nel bene o nel male educare i figli spetta ai genitori, ognuno trasmette quello che crede più giusto
5 anni fa
Questi estremismi fanno più male che bene, la tolleranza ci vuole da ambo i lati
5 anni fa
opinioni legittime entrambe, continuate a fare la guerra per poi lamentarsi di essere discriminati 😄Quotato da Frivolousb,Appunto! Quando ci sarà da entrambi i lati ne riparliamo 😎 . Altrimenti finché ci sarà gente che dirà che su due gay barbuti andrebbe appiccicato il bollino "visione vietata ai minori di 17 anni" quando si baciano alla fermata dei bus, ci sarà sempre gente che dirà che non sempre fare figli solo per dovere sociale è la strategia migliore 😋Quotato da Marika66,Questi estremismi fanno più male che bene, la tolleranza ci vuole da ambo i lati
È la libertà di opinione baby ;)
5 anni fa
ironicamente? 😄 sul forum ci vedo attacchi personali più che ironia, parola di donzella 😋Quotato da Frivolousb,Eheh furbetta 😋Quotato da Marika66,opinioni legittime entrambe, continuate a fare la guerra per poi lamentarsi di essere discriminati 😄
Cadiamo sempre nel solito cliché..."c'è la siete cercata...", "se vi comportate così...", "se provocate...".
No, tesorina, se tu (parlo sempre del discorso "vietato ai minori di 17 anni") mi provochi e io ti rispondo ironicamente non è dichiarare guerra è legittima difesa 🙂
5 anni fa
sono dei provocatori, pensavo lo avessi capitoQuotato da Frivolousb,Ma se io @Coppia8ecc... manco li conosco (né personalmente né tramite forum)! 😄Quotato da Marika66,ironicamente? 😄 sul forum ci vedo attacchi personali più che ironia, parola di donzella 😋
Ho solo detto che certa gente che si fa pippe mentali di questo genere su come allevare i propri figli, forse certe domande doveva farsele a monte 🙂
5 anni fa
infatti non mi conosci per niente 💋 💋Quotato da Frivolousb,Tu invece mi sembri la classica che lecca le scarpe al padrone, pur di...ma non ti conosco quindi mi lascio il beneficio del dubbio 😋Quotato da Marika66,sono dei provocatori, pensavo lo avessi capito
5 anni fa
Ma io credo siano solamente percezioni diverse nate da esperienze diverse , Marika ha la sua , forse condizionata dalla sua compagna , persona di rara e grande apertura mentale , Frivolousb ne ha un altra , condizionata da altri aspetti ed esperienze.
Ma appunto esperienze personali , degne di rispetto ma non sufficienti a delineare un quadro d'insieme .
La cosa che invece più mi colpisce a livello di società , è il come ci colpiscano episodi di manifestazioni di affetto , tra persone dalle più svariate preferenze sessuali , e l'indifferenza che riserviamo ad altro genere di manifestazioni .
Ad esempio , io personalmente ( lavorando in luogo pubblico , praticamente in mezzo alla strada ) raramente osservo baci od effusioni tra persone , diversamente osservo in maggior quantità litighi , più o meno accesi che , non di rado , arrivano fino a violenza fisica .
Se avessi dei figli minorenni mi preoccuperei maggiormente se dovessero assistere ad episodi di questo genere 😮
Ma appunto esperienze personali , degne di rispetto ma non sufficienti a delineare un quadro d'insieme .
La cosa che invece più mi colpisce a livello di società , è il come ci colpiscano episodi di manifestazioni di affetto , tra persone dalle più svariate preferenze sessuali , e l'indifferenza che riserviamo ad altro genere di manifestazioni .
Ad esempio , io personalmente ( lavorando in luogo pubblico , praticamente in mezzo alla strada ) raramente osservo baci od effusioni tra persone , diversamente osservo in maggior quantità litighi , più o meno accesi che , non di rado , arrivano fino a violenza fisica .
Se avessi dei figli minorenni mi preoccuperei maggiormente se dovessero assistere ad episodi di questo genere 😮
5 anni fa
Vero, purtroppo è vero. Scomodiamo natura, riproduzione, santi e culture per un cavolo di bacio tra due persone e poi facciamo finta di nulla per cose allucinanti che si, sono quelle veramente un cattivo esempio.Quotato da Henry_Dante,Ma io credo siano solamente percezioni diverse nate da esperienze diverse , Marika ha la sua , forse condizionata dalla sua compagna , persona di rara e grande apertura mentale , Frivolousb ne ha un altra , condizionata da altri aspetti ed esperienze [...]
Mondo strano Henry_Dante 🤷♂️
5 anni fa
Parlare di scriminazione e cose pesanti non è il caso, però si capisce la mentalità di chi scrive certe cose. Una persona che non vede come ripugnante due gay che si baciano, che vede in quello un pericolo, una cosa da censurare, non avrebbe fatto quell'esempio.Quotato da noprisoner,Frivolousb, ecco quello che ha scatenato il tuo totalitarismo procreativoOra, primo punto primo: chi sei tu per stabilire che qualcuno sta procreando 'alla cazzo di cane', visto che tu, fino a quando resti rigorosamente gay, di figli neanche ne puoi fare. Secondo punto secondo: se un genitore ha il diritto di sperare che sua figlia sia femmina, non vedo perchè non possa legittimamente sperare che suo figlio sia etero o 'non confuso'.Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno può scoparsi chi o cosa meglio preferisce, come genitore preferirei che i miei figli almeno fino alla maggiore età non si trovassero di fronte a situazioni che possano ingenerare confusione (es. due barbuti gay che si slinguazzano [...]
Terzo: dove ha scritto che lo vieterebbe? Ha detto 'preferirei'. Ovvero: spero che due uomini barbuti abbiano il buongusto di non slinguazzarsi davanti a dei ragazzi. Cosa che dovrebbero fare anche gli etero, non è che se ne vanno in giro a fare lingua in bocca davanti gli asili, gli etero, o no? E quindi, nel caso di due gay molto virili, potrebbe benissimo dare ancora più fastidio. La discriminazione non c'entra una mazza.
A te, 50enne, da fastidio perché hanno sempre insegnato che la coppia giusta è quella tra uomo e donna, che l'uomo virile penetra la donna, che un uomo che va con un uomo è uno contro natura, che la barba è segno di virilità e mascolinità che...
Ecco perché, nel tuo cervello, processi quella immagine in un certo modo.
E ci sta, mica posso sindacare come tu debba pensarla, ma le tue reazioni sono un chiaro segno della cultura e preconcetti che hai.
Poi, sei una persona corretta, che sa stare tra gli altri, che ragiona e capisce e non da segni di squilibrio, sicuramente è un grandissimo punto a tuo vantaggio ma rimani una persona che ha una certa cultura e preconcetti.
Qui non stiamo parlando di gusti del gelato, infatti, personali, stiamo parlando di reazioni mentali indotte. In sostanza, quello che pensi, ti rende anche un po' vittima degli "insegnamenti" ricevuti.
Ecco anche il perché si parla di educazione dei bambini, se crescono in un ambiente saturo di "sti froci del cazzo", " siete sbagliati, neanche potete fare figli" , ma dio ha creato uomo e donna" , "ma che schifo quei due con la barba che si baciano", un bambino crescerà con certi concetti ben stampati in testa.
Fai crescere un bambino con la concezione che due persone che si baciano lì fanno perché si vogliono bene, quel bambino non proverà nessuna delle cose che provi tu vedendo due persone qualsiasi che si baciano.
I disturbi, confusioni, nascono perché, ai bambini, si vuol far credere una realtà che non esiste, tipo quella che solo due etero possono fare coppia e baciarsi, e si teme che vedendo due gay, possa generarsi confusione nel bambino.
Ecco perché si vuole partire dalle scuole con l'insegnamento di certe cose, perché ci sono ancora genitori che dicono stupidaggini ai figli fondando loro le basi per le confusioni dei figli.
5 anni fa
continui a provocare senza motivo, contenta tu 💋Quotato da Frivolousb,Comunque rimane il fatto che tu (ma questa cosa vale anche per @Zorto 😋) che mi dai del provocatore sembra un po' il bue che dà del cornuto all'asino 😋Quotato da Marika66,infatti non mi conosci per niente 💋 💋
5 anni fa
1) Bha...chi quando aveva 14/15/16 anni non si baciava con la fidanzata sotto la fermata del bus ?
2) siete fermi al mesozoico dal momento che oggi ad un bambino/a di 5/6 anni vengono insegnati a scuola i principi base della sessualità.
Cosa che sortisce 2 effetti : diventa un ottimo scudo di difesa da eventuali pedofili annullando il meccanismo preda/predatore e rimarrà del tutto indifferente a aventuali gesti affettivi( baci/abbracci)'tra 2 soggetti nella vita quotidiana.
Sembra pure ridicolo sottolinearle ste cose.... sembrate quasi persone che da piccole sono cresciute tutte in convento... prive di empatia.
2) siete fermi al mesozoico dal momento che oggi ad un bambino/a di 5/6 anni vengono insegnati a scuola i principi base della sessualità.
Cosa che sortisce 2 effetti : diventa un ottimo scudo di difesa da eventuali pedofili annullando il meccanismo preda/predatore e rimarrà del tutto indifferente a aventuali gesti affettivi( baci/abbracci)'tra 2 soggetti nella vita quotidiana.
Sembra pure ridicolo sottolinearle ste cose.... sembrate quasi persone che da piccole sono cresciute tutte in convento... prive di empatia.