Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma un bacio tra Misha e Alessio? Così poi si picchiano a ragion veduta?
Oppure viceversa, così fanno pace?
Io personalmente, pur sempre orgoglioso del mio essere etero frocio, rischierei di essere picchiato per un bacio a Masha.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Non sono l oggettuccio del 3 d ,tieniti per te le tue opinionucce su di me ,fai il bravuccio su!
Considerando quel che dici di altri... No!
Nom è più questione di fare i bravucci o di esprimere opinionucce... È proprio questione che siamo arrivati al "vale tutto", pur di scrivere qualcosa, strampalato o meno. Come ha giustamente e implicitamente detto Henry_Dante siamo all'assurdo: non distinguere un gesto di reale convinzione da un gesto di visibilità mediatica, è sintomo che qualcosa non quadra... Qui dentro e fuori di qui... Ma di qui dentro ormai mi stupisco il giusto, esattamente come fuori di qui.
PS. Brutto essere l'oggettuccio del thread éh??? 😄 😎.... Welcome in Cinceland 😋 ... La versione zozza di Neverland 😄
A te e agli altri
1) La foto della mussolini era un paradosso che persino lei si schieri a favore in antitesi a qui dove i soliti 4 o 5 arriveranno a pagine 90 portando le più varie e contrapposte obiezioni all estensione della legge
2) non sono l oggettuccio del thread e non ho tempo per gli gne gne gne soliti 😄
3) esprimere l opinione che chi non vuole questa legge è un retrogrado è lecito perché non rivolto a una persona ma a un opinione mentre i tuoi giudizi sono rivolti a me !
4) io sono etero maschio e ,anche solo per questo , nella difesa dei diritti dei gay come quelli delle donne sono molto più credibile di chi vuole mantenere lo status quo o perché è un maschilista o perché è uno che ama avere gusti sessuali underground ma se ne fotte dei diritti e tu puoi pensare quello che vuoi di visibilità che non mi serve a un cazzo perche una bella donna ce la ho già e non incontriamo più da secoli 😄
Il punto 4 non è un opinione personale ma un acclarato sentire dell Italia che vuole cambiare e di tutto il governo meno l opposizione di destra ( 4 gatti) a dispetto di altri 4 gatti qui
P.s. Mancano altre 50 pagine ...che altro vogliamo azzeccare sui motivi per cui la legge non deve passare ? Fatevi un ripasso su famiglia cristiana e andiamo avanti 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se il 3d lo avesse aperto frivolousb"(ad esempio)" nessuno avrebbe avuto niente da ridire..😬
In effetti anche quando arrivo' Salvini a Napoli si becco' qualche pummarola in pieno viso... ma onestamente parlando non è che potesse aspettarsi baci e abbracci.😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La nostra credibilità è un giudizio che spetta a chi ci osserva , non rientra tra le autovalutazioni

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
L'idea che questa legge abbia delle resistenze solo dalle destre è un'altra supercazzola che ci si racconta nelle notti di luna piena per farsi coraggio e pensare che le perplessità, o l'ostruzionismo siano farina proveniente solo da "Dio patria e famiglia". In realtà già da giorni circola un documento consultabile sia attraverso i quotidiani, sia attraverso il web, sottoscritto da numerose persone facenti parte del mondo politico, culturale e cinematografico di estrazione molto distante da: Dio patria e famiglia, che nonostante questo chiedono (con argomentazioni che personalmente mi lasciano peplesso) delle modifiche alla legge ed entrano in merito per esempio al concetto di identità di genere, contestandolo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giuly53,
Ma un bacio tra Misha e Alessio? Così poi si picchiano a ragion veduta?
Oppure viceversa, così fanno pace?
Io personalmente, pur sempre orgoglioso del mio essere etero frocio, rischierei di essere picchiato per un bacio a Masha. [...]
Ok, Masha la puoi guardare col binocolo ma, Misha che cosa ti ha fatto di male, ti ha usato violenza che lo odi sino a sto punto?
Ti chiami Masha?
No?
Allora hai perso un'ottima occasione per stare zitto.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da excalibour2,

Salvini a Napoli esprimeva le sue idee....anche il tirare pomodori/pummarole in pieno viso a chi esprime le proprie idee è violenza
Speriamo vivamente che torni ! Abbiamo cassette di pomodori talmente marci che non vanno bene neanche per i maiali !

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da Cpfantastic,

Speriamo vivamente che torni ! Abbiamo cassette di pomodori talmente marci che non vanno bene neanche per i maiali !
Tranquilli ci torna è il suo lavoro stare vicino ed ascoltare la gente ....poi lui essendo Milanese a volte ha difficoltà a capire certi Napoletani.
Forse ti sfugge il concetto che a Napoli poco importa di interfacciarsi con gente come Salvini...
Esattamente come te...che a quanto pare concedi delle pseudo attenuanti a chi preso da un lapsus di rabbia uccide la moglie.
Addirittura scaricando una parte di responsabilità alle mamme di questi soggetti.
Ora torniamo alle legge Zan.
Il sì della Mussolini conferma che questa legge urge come il pane al fine di ridurre il gap con il resto dei paesi nord europei...
Il caso lgbt free zona in Polonia di 1 anno fa' ( che ha causato perdite di fondi ue e privati )" ha fatto da monito per quei 2/3 stati dell'unione governati in parte da ottusangoli.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Ambasciator non porta pena!!!....ripeto!!!.... Ambasciator non porta pena!!!....vengo avanti con le mani alzate (sono disarmato) non sparate!!!

Mi chiedeva mio zio Asdrubale (grande saltafossi della prima ora) ingabbiato a 95 anni dalla legge fornero e quindi ancora in servizio come cameriere/galoppino/ammazza scarafaggi in una modesta trattoria della zona sulla "postilla" che c'è nella legge sulla discriminazione (senza violenza)....che prevede una pena detentiva di 1& 6 mesi oppure un ammenda di 6000€.
Mi chiedeva: ma se lui che è assai distratto (pensate che certe volte si monta pure le mutande al contrario) distrattamente servisse un combricola di "visibilmente etero" invece che servire giustamente rispettando l'ordine d'arrivo una coppia "visibilmente gay" e la coppia "visibilmente gay" si incazzasse e lo accusasse (giustamente per loro ma ingiustamente per lui) con tanto di denuncia per averli discriminati per il loro orientamento sessuale, come si dovrebbe comportare???....si deve trovare l'avvocato??? Oppure la coppia gay avrebbe tutto il diritto di procedere in base alla legge?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma perché, nel vostro immaginario, ci dovrebbero essere gay che stanno lì in attesa di poter denunciare per cazzate chiunque?
Tutti possono inventarsi idiozie, ci sono testimoni, giudici, avvocati, ma perché portare esempi assurdi?
Se sbaglia la priorità di un servizio, e gli si fa notare, se è un buon professionista chiede scusa e serve i primi.
Se un gay invoca la discriminazione per una cosa del genere, ma lo potrebbe fare chiunque, un nero, una donna, un disabile, un interista al ristorante forzamilan, sarebbe uno che fa l'idiota.
Non è che tutti fanno pipì da una certa articolazione ben nota ai giocatori di calcio!
Parliamo di questioni reali e non di scemi che simulano false discriminazioni.
Ovvio, che se il buon cameriere dovesse rispondere : non ti servono perché sei un frocio di merda, a quel punto cambia tutto, probabilmente anche i connotati del simpaticone.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Ambasciator non porta pena!!!....ripeto!!!.... Ambasciator non porta pena!!!....vengo avanti con le mani alzate (sono disarmato) non sparate!!!

Mi chiedeva mio zio Asdrubale (grande saltafossi della prima ora) ingabbiato a 95 anni dalla legge for [...]
Ambasciatore ti ha risposto XHunerXP
A tutti dico :
Le vedete le obiezioni del tutto immaginifiche che state cercando un po’ tutti contro la legge ?
Ora spegnete un po’ il pc ,avvicinatevi allo specchio e chiedetevi :
Sono omofobo io?
Datevi almeno il dubbio 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Nello specchio vedo una bella bionda 😄 esprimere un concetto senza giudicare gli altri pare non sia possibile, comunque a forza di aggiungere leggi se vi portate dietro il codice penale potete usarlo per difendervi da chi vuole prendervi a cazzotti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Nello specchio vedo una bella bionda 😄 esprimere un concetto senza giudicare gli altri pare non sia possibile, comunque a forza di aggiungere leggi se vi portate dietro il codice penale potete usarlo per difendervi da chi vuole prendervi a cazzotti [...]
Non è una questione di giudicare o di vedere quello che vogliamo allo specchio, si tratta di analizzare una realtà, che incide sulla vita di tantissime persone.
Non sono tutti felicemente sposati insospettabili e di nascosto diventano belle biondine.
C'è chi vuole vivere le cose alla luce del sole, chi ha il diritto di essere rispettato, di essere tutelato come gli altri, e se serve, e serve, di essere tutelato più degli altri perché sono più a rischio rispetto ad altri.
Se a te, ipotetico te, per stare bene basta acchittarti da donna quelle due ore della scopata extraconiugale, non vuol dire che sia così per tutti.
Il problema è che a te, ipotetico te, nessuno ti vede tranne chi ti bomba quelle due orette e una platea di un sito riservato in anonimato, gli altri li toccano e come.
Ma anche a chi ti scopa , ipotetico ti, dicendo che ama, apprezza, capisce , che poi si dichiara etero , fa finta che le discriminazioni non esistano e gli sta bene che stiate nell'ombra così ci può stare anche lui senza rischiare nulla.
Giudicare? No, analizzare chi siamo e perché ragioniamo in un certo modo, non è un giudizio e condanna, ma una presa di coscienza.
Poi, migliorare le leggi, concepirle in maniera migliore, tutto ci può stare.
Ma non prendiamoci in giro, almeno qui, dove possiamo parlare apertamente.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Nello specchio vedo una bella bionda 😄 esprimere un concetto senza giudicare gli altri pare non sia possibile, comunque a forza di aggiungere leggi se vi portate dietro il codice penale potete usarlo per difendervi da chi vuole prendervi a cazzotti [...]
Non è una questione di giudicare o di vedere quello che vogliamo allo specchio, si tratta di analizzare una realtà, che incide sulla vita di tantissime persone.
Non sono tutti felicemente sposati insospettabili e di nascosto diventano belle biondine.
C'è chi vuole vivere le cose alla luce del sole, chi ha il diritto di essere rispettato, di essere tutelato come gli altri, e se serve, e serve, di essere tutelato più degli altri perché sono più a rischio rispetto ad altri.
Se a te, ipotetico te, per stare bene basta acchittarti da donna quelle due ore della scopata extraconiugale, non vuol dire che sia così per tutti.
Il problema è che a te, ipotetico te, nessuno ti vede tranne chi ti bomba quelle due orette e una platea di un sito riservato in anonimato, gli altri li toccano e come.
Ma anche a chi ti scopa , ipotetico ti, dicendo che ama, apprezza, capisce , che poi si dichiara etero , fa finta che le discriminazioni non esistano e gli sta bene che stiate nell'ombra così ci può stare anche lui senza rischiare nulla.
Giudicare? No, analizzare chi siamo e perché ragioniamo in un certo modo, non è un giudizio e condanna, ma una presa di coscienza.
Poi, migliorare le leggi, concepirle in maniera migliore, tutto ci può stare.
Ma non prendiamoci in giro, almeno qui, dove possiamo parlare apertamente.

solo una domanda, parli con me e usi come riferimento la vita di altre persone, non vedo il nesso, per il resto siamo tutti anonimi su annunci, non vorrei trovarmi una schiera di singoli sotto casa per chiedermi se gioco 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi pare che Garibaldi abbia sconfitto i Barboni sbarcando a Marsala con un manipolo di mille parrucchieri 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da Cpfantastic,

Forse ti sfugge il concetto che a Napoli poco importa di interfacciarsi con gente come Salvini...
Esattamente come te...che a quanto pare concedi delle pseudo attenuanti a chi preso da un lapsus di rabbia uccide la moglie.
Addirittura scaricando una parte di responsabilità alle mamme di questi soggetti.
Ora torniamo alle legge Zan.
Il sì della Mussolini conferma che questa legge urge come il pane al fine di ridurre il gap con il resto dei paesi nord europei...
Il caso lgbt free zona in Polonia di 1 anno fa' ( che ha causato perdite di fondi ue e privati )" ha fatto da monito per quei 2/3 stati dell'unione governati in parte da ottusangoli.
Non vorrei abbassarmi a certi livelli ma se Garibaldi non vi avesse liberato dai Barboni oggi avremmo l Italia del nord e quella del sud...inoltre se siete contrari a Salvini perchè i napoletani vengono al nord a cercare lavoro.... come diceva Giobbe Covatta (napoletano doc)..."non siamo noi razzisti è che sono loro Napoletani"...Per quanto riguarda i raptus in prevalenza sono dovute alle donne problematiche comprese il fare false denunce di puro stampo vittimistico....poi per le madri non lo dico io lo dicono studi. Adesso si può tornare alla legge Zan
No, probabilmente, se non stavate morendo di fame, non sareste scesi ad invadere il sud per unificare l'italia e fare cassa.
Salvini ahahaah, prima comunista ateo, poi fascista cristiano, poi democristiano, poi liberale, poi nazionalista, poi europeista.
Lasciamo perdere la politica che non finiamo più.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Edit. sbagliato 3D

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da XHunerXP,

No, probabilmente, se non stavate morendo di fame, non sareste scesi ad invadere il sud per unificare l'italia e fare cassa.
Salvini ahahaah, prima comunista ateo, poi fascista cristiano, poi democristiano, poi liberale, poi nazionalista, poi europeista.
Lasciamo perdere la politica che non finiamo più.
x me và bene...torniamo al 3d ed alla proposta di legge Zan...è nato prima l uovo o la gallina ?
L'uovo , considerando che al tempo dei dinosauri le galline non esistevano.
C'è poco da aggiungere al discorso legge Zan, abbiamo capito che hai conti in sospeso con il mondo femminile e omosessuale e quindi ti stanno sulle palle. Che ti devo dire, vota per togliere diritti a donne eomosessuali, se ci riesci buon per te almeno puoi sfogarti.
Se te lo consentono e se ci riesci ovviamente.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Dai, su su che si puo' far di meglio!!!...dai con ste meningi!!
Io (per la cronaca) avrei il consueto appuntamento del lunedì pomeriggio con lo zio Asdrubale (e pretenderebbe da me una risposta che io al momento non ho)....niente di che, due scoreggie guardando pomeriggio cinque sorseggiando un punch e se ci gira si va a fare il tiro istintivo al piccione...quindi???...solo lo "specchio specchio del reame" o qualche buon samaritano "dal viso angelico e senza macchia" ha qualcosa di piu' concreto da proporre???

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da excalibour2,

Non vorrei abbassarmi a certi livelli ma se Garibaldi non vi avesse liberato dai Barboni oggi avremmo l Italia del nord e quella del sud...inoltre se siete contrari a Salvini perchè i napoletani vengono al nord a cercare lavoro.... come diceva Giobbe Covatta (napoletano doc)..."non siamo noi razzisti è che sono loro Napoletani"...
Eccerto...non lo sapevi...? Far passare un ladrocinio economico/culturale per una liberazione di un popolo è il miglior modo per farsi voler bene da una città che ad oggi ancora si rifiuta di festeggiare il 17marzo e di cantare l'inno di Mameli."(certo..x una questione di sfizio penserà qualcuno)".
Così scontenti dei Borbone che l'ultimo dei discendenti della dinastia ancora viene omaggiato ogni qual volta si trovi a visitare la città...
Fine OT...Napoli non dimentica.