4 anni fa
Grazie per avermi chiamato ottusoQuotato da alessiocince,Un conto è essere ottusamente favorevole, un'altra è esserlo ma cercando di capire cosa ci sia che non va e capire le critiche che vengono mosse. Non mi sembrava difficile da capire... Sono stato ottimista 😄Quotato da mishaemasha,
Finalmente ti sei espresso sinceramente
Altro che legge imperfetta ,l idea che hai sul rapporto vittima / aggressore è fuori da ogni logica democratica ,
la prepotenza delle vittime ?
E questo perché saresti favorevole alla legge …se eri contrario che dicevi?
Bah!
Padri di famiglia che vanno al family day a pranzo e dopo cena a puttane o a trans ,ecco il fronte contrario alla zan! 😄
Tu hai parlato espressamente di eccessivo potere dell aggredito negando finalmente qualsiasi diritto di difesa dei più deboli ,che siano donne ,minori , neri o gay !
Questo è semplicemente assurdo e ignorante del pensiero democratico in Europa occidentale tranne che per orban!
Che ci abbia fatto perdere tempo sui cavilli dell articolo 4 o 16 o 64 è una cosa di cui ti ringrazio assai ma tu sei contro i diritti fondamentali dello stato democratico !
4 anni fa
Rileggi, con calma, non ho fretta che tu capisca subito... ho messo anche dei link per aiutarti...Quotato da mishaemasha,Grazie per avermi chiamato ottusoQuotato da alessiocince,
Un conto è essere ottusamente favorevole, un'altra è esserlo ma cercando di capire cosa ci sia che non va e capire le critiche che vengono mosse. Non mi sembrava difficile da capire... Sono stato ottimista 😄
Tu hai parlato espressamente di eccessivo potere dell aggredito negando finalmente qualsiasi diritto di difesa dei più deboli ,che siano donne ,minori , neri o gay !
Questo è semplicemente assurdo e ignorante del pensiero democratico in Europa occidentale tranne che per orban!
Che ci abbia fatto perdere tempo sui cavilli dell articolo 4 o 16 o 64 è una cosa di cui ti ringrazio assai ma tu sei contro i diritti fondamentali dello stato democratico !
4 anni fa
Ti rispondo con l omicidio stradale , vero è che non sei un killer ma solo un cretino che si è distratto o ha solo bevuto troppoQuotato da kefra,buongiorno . Con il massimo rispetto per il tuo pensiero. Scrivi neri ammazzati, donne abusate, minori violentati. Dicotomie. Su cosa deve focalizzarsi un testo di legge ( scusa ) ? su neri, donne e minori ; oppure su ammazzati , violentate , abusati ? Io ti chiedo , per farmi un ' idea del tuo pensiero, cosa deve prevalere la condotta del reo o la vittimologia ? Per favore , non mi rispondere entrambi ,perché apriresti scenari di incostituzionalità assoluti. Mi taccio.Quotato da mishaemasha,
No veramente , vero che siamo su un sito di incontri e ci trovi di tutto e di più , ma la negazione delle minoranze manco hitler si permetteva di farla !
Li ammazzava ma almeno ammetteva l esistenza degli ebrei , qua invece siamo tutti uguali …cioè non esistono i neri ammazzati dai poliziotti in America , non esistono le donne violentate , non esistono minori abusati …
Guarda che sinceramente non me lo aspettavo !
Sono serio !
È un omicidio colposo come un altro ma è un fenomeno in crescita a cui bisognava mettere regole severissime
Oggi se bevi e ti metti al volante sono cazzi …
Un medico che sbaglia terapia per un 90enne in fin di vita e uno che taglia a pezzetti un bambino dopo averlo violentato è uguale …sempre morti sono ? 😮
4 anni fa
Guarda che nei vari 3 d seri che capitano ogni tanto io spesso scrivo per chi legge , o pensi davvero che volevo convincerti in 200 pagine che i copiaincolla come pvt erano negativiQuotato da alessiocince,Rileggi, con calma, non ho fretta che tu capisca subito... ho messo anche dei link per aiutarti...Quotato da mishaemasha,
Grazie per avermi chiamato ottuso
Ci hai preso in giro sui cavilli per 60 pagine e finalmente chi ti legge ha visto che sei preoccupato per i gay che abusano del potere della zan per denunciare un cameriere che serve prima un etero perché si è rincoglionito a lavorare 12 ore !
Allucinazioni che perdo tempo a sottolineare solo per far vedere quali sono le vere opposizioni alla legge 💋
4 anni fa
Rileggi, con calma, non ho fretta che tu capisca subito... 😮Quotato da mishaemasha,Guarda che nei vari 3 d seri che capitano ogni tanto io spesso scrivo per chi legge , o pensi davvero che volevo convincerti in 200 pagine che i copiaincolla come pvt erano negativiQuotato da alessiocince,
Rileggi, con calma, non ho fretta che tu capisca subito... ho messo anche dei link per aiutarti...
Ci hai preso in giro sui cavilli per 60 pagine e finalmente chi ti legge ha visto che sei preoccupato per i gay che abusano del potere della zan per denunciare un cameriere che serve prima un etero perché si è rincoglionito a lavorare 12 ore !
Allucinazioni che perdo tempo a sottolineare solo per far vedere quali sono le vere opposizioni alla legge 💋
4 anni fa
Caruccia questa. Sulla violenza di gruppo tu prendi le parti del branco, assolvi i genitori dei minori, paventi che l’aggredita con il naso rotto dall’ospedale possa magari denunciare qualcuno, e in sostanza ti allinei a quella sottocultura secondo cui le vittime magari “in fondo se la sono cercata”. Andiamo male e in una brutta direzione. Quanto alle femministe, da maschio non mi permetto di metter bocca ma solo di rilevare che se una (o uno dei tanti microgruppi) dice una cosa non è che vale per tutti. Prendo atto, ma se è una stronzata resta tale.Quotato da alessiocince,Caruccia anche questa.Quotato da Pablopd,
E visti i tempi non credi che uno Stato serio dovrebbe dare segnali forti non solo alle ragazzine/i violente/i per questi futili motivi ma anche ai genitori e agli adulti che le sobillano? Su quelle femministe non mi esprimo. Ognuno ha diritto di dire quel che vuole. E ne risponderanno alle loro affiliate. Intanto gli episodi si moltiplicano.
Cioè, lo stato deve prendersela con le famiglie di certe bullette perché (si immagina!) che abbiano sobillato le proprie figlie, mentre non ti esprimi sulle femministe che sobillano altre femministe.
Concordo che ognuno può dire quel che vuole, ma temo stiano autorizzando e legittimando, con il ddl Zan, una nuova forma di prepotenza, quella dell'aggredito sull'aggressore che darà un eccessivo potere all'aggredito (che si sentirà sempre più aggredito, ma non più protetto). Andiamo male e in una brutta direzione.
Staremo a vedere...
4 anni fa
Non ti è chiaro che da parte di uno che si preoccupa dello strapotere delle vittime sgraffignare eventuali dubbi di sinistra o delle donne ,fisiologici in argomenti così delicati ,è solo dimostrazione di insincerità e ipocrisiaQuotato da alessiocince,Rileggi, con calma, non ho fretta che tu capisca subito... 😮Quotato da mishaemasha,
Guarda che nei vari 3 d seri che capitano ogni tanto io spesso scrivo per chi legge , o pensi davvero che volevo convincerti in 200 pagine che i copiaincolla come pvt erano negativi
Tu non vuoi il diritto di baciarsi di due gay perché ti preoccupa il troppo potere delle vittime ,quello che vogliono gli altri ha poca importanza nel dialogo che fai qui ,le tue preoccupazioni le hai finalmente dichiarate !
Quante volte devo scrivere :
Ca nisciun è fess!
Ottusi magari, ma fessi proprio no 😄 😄 😄 femminista della domenica 😋
4 anni fa
I gay hanno già il diritto di baciarsi
4 anni fa
Certo , quindi se qualcuno reagisce in maniera violenta deve andare in galera per violenza di natura omofobica , come nel resto d EuropaQuotato da Marika66,I gay hanno già il diritto di baciarsi
4 anni fa
Più di 17 sottogruppi per la precisione, che sminuire mi sembra ingeneroso (benché io le trovi molto anacronistiche ora), e quasi tutti i gruppi aderenti ad arcilesbica (la cosa curiosa che loro non le criticate benché le loro critiche siano molto più feroci di quelle che posso muovere io o la Meloni o la Cei o Platinette o ecc..!). Inoltre, quel che ho scritto l'ha rilevato anche un congruo gruppo di giuristi (sempre relativamente alla legge Zan, perché di quello parliamo éh!). Personalmente, li trovo dubbi in alcuni casi (tranne che per l'art. 4) eccessivi ma legittimi visto che da pag. 0 vado dicendo che la Zan così come è non va assolutamente bene, ma siamo comunque a dirci che meglio quella che zero. Capisci che è un adattarsi al ribasso sì? 😮Quotato da Pablopd,Caruccia questa. Sulla violenza di gruppo tu prendi le parti del branco, assolvi i genitori dei minori, paventi che l?aggredita con il naso rotto dall?ospedale possa magari denunciare qualcuno, e in sostanza ti allinei a quella sottocultura secondo cui le vittime magari ?in fondo se la sono cercata?. Andiamo male e in una brutta direzione. Quanto alle femministe, da maschio non mi permetto di metter bocca ma solo di rilevare che se una (o uno dei tanti microgruppi) dice una cosa non è che vale per tutti. Prendo atto, ma se è una stronzata resta tale.Quotato da alessiocince,
Caruccia anche questa.
Cioè, lo stato deve prendersela con le famiglie di certe bullette perché (si immagina!) che abbiano sobillato le proprie figlie, mentre non ti esprimi sulle femministe che sobillano altre femministe.
Concordo che ognuno può dire quel che vuole, ma temo stiano autorizzando e legittimando, con il ddl Zan, una nuova forma di prepotenza, quella dell'aggredito sull'aggressore che darà un eccessivo potere all'aggredito (che si sentirà sempre più aggredito, ma non più protetto). Andiamo male e in una brutta direzione.
Staremo a vedere...
Edit. Per la parte della violenza di gruppo neanche ti rispondo... 😒 No a chi non vuole leggere ciò che ho scritto e solo ciò che vuole capire...
4 anni fa
Notizia di stamattina: diciottenne bullizzato perché omosessuale si uccide dopo aver portato la colazione al fratello. Alla notizia sui social c?è chi ha commentato: ?morte ai gay?. Ma non c?è problema?
4 anni fa
la violenza va sempre punita di qualsiasi natura siaQuotato da mishaemasha,Certo , quindi se qualcuno reagisce in maniera violenta deve andare in galera per violenza di natura omofobica , come nel resto d EuropaQuotato da Marika66,I gay hanno già il diritto di baciarsi
4 anni fa
Tu hai scritto questo che non si sposa assolutamente al tuo anelito femminista dell ultima ora:Quotato da alessiocince,Più di 17 sottogruppi per la precisione, che sminuire mi sembra ingeneroso (benché io le trovi molto anacronistiche ora), e quasi tutti i gruppi aderenti ad arcilesbica (la cosa curiosa che loro non le criticate benché le loro critiche siano molto più feroci di quelle che posso muovere io o la Meloni o la Cei o Platinette o ecc..!). Inoltre, quel che ho scritto l'ha rilevato anche un congruo gruppo di giuristi (sempre relativamente alla legge Zan, perché di quello parliamo éh!). Personalmente, li trovo dubbi in alcuni casi (tranne che per l'art. 4) eccessivi ma legittimi visto che da pag. 0 vado dicendo che la Zan così come è non va assolutamente bene, ma siamo comunque a dirci che meglio quella che zero. Capisci che è un adattarsi al ribasso sì? 😮Quotato da Pablopd,
Caruccia questa. Sulla violenza di gruppo tu prendi le parti del branco, assolvi i genitori dei minori, paventi che l?aggredita con il naso rotto dall?ospedale possa magari denunciare qualcuno, e in sostanza ti allinei a quella sottocultura secondo cui le vittime magari ?in fondo se la sono cercata?. Andiamo male e in una brutta direzione. Quanto alle femministe, da maschio non mi permetto di metter bocca ma solo di rilevare che se una (o uno dei tanti microgruppi) dice una cosa non è che vale per tutti. Prendo atto, ma se è una stronzata resta tale.
Edit. Per la parte della violenza di gruppo neanche ti rispondo... 😒 No a chi non vuole leggere ciò che ho scritto e solo ciò che vuole capire...
Cit alessiocince :
Caruccia anche questa.
Staremo a vedere...
Con la legge zan legittimano una nuova forma di prepotenza delle vittime ?
Bene , sei omofobo cince ,lascia fottere le femministe , non c entrano niente con le tue idee , sei in antitesi con loro e non puoi appropriarti dei loro problemi ,giusti o sbagliati che siano
Ca nisciun e fess 😄
4 anni fa
E hai ragione ,alcune violenze hanno necessità di leggi ad hoc ,come femminicidio razzismo e omofobia ecc eccQuotato da Marika66,la violenza va sempre punita di qualsiasi natura siaQuotato da mishaemasha,
Certo , quindi se qualcuno reagisce in maniera violenta deve andare in galera per violenza di natura omofobica , come nel resto d Europa
Perché ?
Perché una cosa è una rapina in banca e un altra è essere ammazzati da chi hai sposato , cassiere e rapinatore non abitano insieme
Vuoi altri esempi ?
C?è ne sono 100 000 purtroppo !
4 anni fa
* Non sono responsabile se non capisci ciò che dico*Quotato da mishaemasha,Tu hai scritto questo che non si sposa assolutamente al tuo anelito femminista dell ultima ora:Quotato da alessiocince,
Più di 17 sottogruppi per la precisione, che sminuire mi sembra ingeneroso (benché io le trovi molto anacronistiche ora), e quasi tutti i gruppi aderenti ad arcilesbica (la cosa curiosa che loro non le criticate benché le loro critiche siano molto più feroci di quelle che posso muovere io o la Meloni o la Cei o Platinette o ecc..!). Inoltre, quel che ho scritto l'ha rilevato anche un congruo gruppo di giuristi (sempre relativamente alla legge Zan, perché di quello parliamo éh!). Personalmente, li trovo dubbi in alcuni casi (tranne che per l'art. 4) eccessivi ma legittimi visto che da pag. 0 vado dicendo che la Zan così come è non va assolutamente bene, ma siamo comunque a dirci che meglio quella che zero. Capisci che è un adattarsi al ribasso sì? 😮
Cit alessiocince :
Caruccia anche questa.
Staremo a vedere...
Bene , sei omofobo cince ,lascia fottere le femministe , non c entrano niente con le tue idee , sei in antitesi con loro e non puoi appropriarti dei loro problemi ,giusti o sbagliati che siano
Ca nisciun e fess 😄
Tutti omofobi tranne chi dice Misha...🙄
4 anni fa
Peccato. Davvero... Non ci siamo. Una morte va rispettata nel suo dolore. A me invece sembrate quelli che si sono voluti appropriare a tutti i costi della storia del povero seid visin... Non ci siamo, non ci siamo davvero... 😒Quotato da Pablopd,Notizia di stamattina: diciottenne bullizzato perché omosessuale si uccide dopo aver portato la colazione al fratello. Alla notizia sui social c?è chi ha commentato: ?morte ai gay?. Ma non c?è problema? [...]
4 anni fa
poi vai tu dai famigliari del cassiere a spiegare che la pena è diversa perchè non viveva insieme al rapinatoreQuotato da mishaemasha,E hai ragione ,alcune violenze hanno necessità di leggi ad hoc ,come femminicidio razzismo e omofobia ecc eccQuotato da Marika66,la violenza va sempre punita di qualsiasi natura sia
Perché ?
Perché una cosa è una rapina in banca e un altra è essere ammazzati da chi hai sposato , cassiere e rapinatore non abitano insieme
Vuoi altri esempi ?
4 anni fa
Marika, Marika…Quotato da Marika66,poi vai tu dai famigliari del cassiere a spiegare che la pena è diversa perchè non viveva insieme al rapinatoreQuotato da mishaemasha,
E hai ragione ,alcune violenze hanno necessità di leggi ad hoc ,come femminicidio razzismo e omofobia ecc ecc
Perché ?
Vuoi altri esempi ?
Così risponde un bambino di 6 anni !
Il tentativo e di non farla morire la gente !
In banca ci mettiamo un sistema di allarme e la guardia giurata ,la moglie invece la togliamo da quella casa o ci togliamo il marito !
O vuoi metterti il cassiere a casa tua in Smart working per non fargli correre rischi ?
Tutti allenatori quando ci stanno i mondiali eh! 😄
4 anni fa
No , non tutti ,solo quelli che difendono fantasiosi problemi degli aggressori e non le vittime !Quotato da alessiocince,* Non sono responsabile se non capisci ciò che dico*Quotato da mishaemasha,
Tu hai scritto questo che non si sposa assolutamente al tuo anelito femminista dell ultima ora:
Cit alessiocince :
Caruccia anche questa.
Staremo a vedere...
Ca nisciun e fess 😄
Tutti omofobi tranne chi dice Misha...🙄
4 anni fa
ma ci casca ancora qualcuno al gioco delle tre carte? 😄Quotato da mishaemasha,Marika, Marika…Quotato da Marika66,poi vai tu dai famigliari del cassiere a spiegare che la pena è diversa perchè non viveva insieme al rapinatore
Così risponde un bambino di 6 anni !
Il tentativo e di non farla morire la gente !
In banca ci mettiamo un sistema di allarme e la guardia giurata ,la moglie invece la togliamo da quella casa o ci togliamo il marito !
O vuoi metterti il cassiere a casa tua in Smart working per non fargli correre rischi ?
Tutti allenatori quando ci stanno i mondiali eh! 😄