4 anni fa
grazie da parte delle nostre amiche femministe per il tuo nuovo impegnoQuotato da alessiocince,Perché....? 😮.... Ti sembro preoccupato?... 😮Quotato da mishaemasha,
la verità vera che nel corso delle pagine il fronte contrario alla zan è arrivato al punto di negare praticamente l aria che respiriamo negando l esistenza on assoluto delle minoranze
siamo tutto uguali è un aviaso di non cultura
che poi cince dopo anni di militanza antifemminista si preoccupi di loro è esilarante e sai perfettamente cosa dimostra
niente e perfetto nemmeno la zan , ma chi non la vuole è perché non è interessato ai diritti o è omofobo
amen
Riportavo solo testimonianze di associazioni di vario tipo e genere che avrebbero dovuto battersi per la Zan e che invece sono dubbiose! Pensa... loro sono dubbiose molto più di me che, nonostante le carenze, sono abbastanza convinto! 😄
Rispondo anche a @pablopd... Delle ragazzine che menano altre ragazzine sono il segno dei tempi... Non grandi tempi...
Ps. Potrei postare anche me in pigiama... oh... Metti che ðŸ˜ðŸ˜‰
a noi hanno chiesto perché non andavamo a mare
per postare il pigiamino aspetta le richieste o almeno che andiamo noi a dormire 💋
4 anni fa
Nessuno impegno... Anzi, solo sconcerto e perplessità in alcuni casi. 😒Quotato da mishaemasha,grazie da parte delle nostre amiche femministe per il tuo nuovo impegnoQuotato da alessiocince,
Perché....? 😮.... Ti sembro preoccupato?... 😮
Riportavo solo testimonianze di associazioni di vario tipo e genere che avrebbero dovuto battersi per la Zan e che invece sono dubbiose! Pensa... loro sono dubbiose molto più di me che, nonostante le carenze, sono abbastanza convinto! 😄
Rispondo anche a @pablopd... Delle ragazzine che menano altre ragazzine sono il segno dei tempi... Non grandi tempi...
Ps. Potrei postare anche me in pigiama... oh... Metti che ð??ð???![]()
![]()
per postare il pigiamino aspetta le richieste o almeno che andiamo noi a dormire 💋
Ah, si discrimina il pigiamino 😮... Me lo aspettavo 😒
4 anni fa
ah meno maleQuotato da alessiocince,Nessuno impegno... Anzi, solo sconcerto e perplessità in alcuni casi. 😒Quotato da mishaemasha,
grazie da parte delle nostre amiche femministe per il tuo nuovo impegno![]()
![]()
Ah, si discrimina il pigiamino 😮... Me lo aspettavo 😒
no , discrimino il tuo fine gne gne sulla nostra foto
buonanotte , fammi vedere la partita
4 anni fa
come il culo 😄Quotato da noprisoner,Alla faccia dell'OT.
4 anni fa
E visti i tempi non credi che uno Stato serio dovrebbe dare segnali forti non solo alle ragazzine/i violente/i per questi futili motivi ma anche ai genitori e agli adulti che le sobillano? Su quelle femministe non mi esprimo. Ognuno ha diritto di dire quel che vuole. E ne risponderanno alle loro affiliate. Intanto gli episodi si moltiplicano.Quotato da alessiocince,
4 anni fa
si, penso che sia arrivato il momento di girare con il cric delle vecchie fiat,poco rispetto in giro per cose e persone 😄
4 anni fa
Il culo di Masha dovrebbe fare da peacekeeping.
Invece nulla.
Boh, io mi permetto di farle i complimenti.
Invece nulla.
4 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Giuly53,Il culo di Masha dovrebbe fare da peacekeeping.
Invece nulla.
4 anni fa
Anche Misha ha un bel culo. Ad averla trovata! 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Il culo di Masha dovrebbe fare da peacekeeping.
Invece nulla.
4 anni fa
se tu fossi stato il papà di una delle ragazzine aggressive? Preferiresti che fossero mandate in galera per tantissimo tempo col coltello in mano a chi ha subito l'aggressione? oppure che ci fosse una bella lavata di testa? La denuncia può essere fatta anche con la legge attuale... Ma la cosa più giusta sarebbe l'insegnamento alla tolleranza, già dalle scuole, invece i gruppi di bulletti aggrediscono tutti i deboli... grassi, mingherlini, piccolini, gay, ecc...Quotato da Pablopd,E visti i tempi non credi che uno Stato serio dovrebbe dare segnali forti non solo alle ragazzine/i violente/i per questi futili motivi ma anche ai genitori e agli adulti che le sobillano? Su quelle femministe non mi esprimo. Ognuno ha diritto di dire quel che vuole. E ne risponderanno alle loro affiliate. Intanto gli episodi si moltiplicano.Quotato da alessiocince,
4 anni fa
Non lo fanno per intolleranza, ma lo fanno per sentirsi più forti e/o più intelligenti degli altri, esistevano già a i miei tempi i gruppi che aggredivano chi non era del loro quartiere, anzi, spesso i miei amichetti di allora mi chiamavano per fare spedizioni punitive alle quali io non ho MAI partecipato, anzi ad un mio cugino lo sconsigliavo inutilmente di partecipare dicendogli che avrebbero potuto accecare qualcuno lanciando le frecce come gli indiani. Il nostro maestro non sapeva nulla, altrimenti ci avrebbe pensato lui a far passare il desiderio di giocare alla guerra. Oggi bisognerebbe insistere con l'educazione a non bullizzare cercando qualsiasi scusa per farlo.
4 anni fa
Mi sembra di sentire i discorsi di un tempo:
La mafia non esiste, non servono leggi apposite e le aggravanti. Già esistono leggi che prevedono il carcere, serve solo la certezza della pena.
Quando non vogliamo vedere un fenomeno, rifiutiamo di vederlo, sono due i motivi, o siamo ottusi o siamo complici.
Il resto sono chiacchiere.
Viviamo nella società che costruiamo, che abbiamo costruito e il risultato fa alquanto schifo.
Ma se per voi va bene, continuate così e datevi la pacca sulla spalla l'un l'altro dicendo : si, è proprio un mondo giusto e perfetto.
Vado a farmi un caffè, se mi dice bene dimentico alcune assurdità lette qui.
La mafia non esiste, non servono leggi apposite e le aggravanti. Già esistono leggi che prevedono il carcere, serve solo la certezza della pena.
Quando non vogliamo vedere un fenomeno, rifiutiamo di vederlo, sono due i motivi, o siamo ottusi o siamo complici.
Il resto sono chiacchiere.
Viviamo nella società che costruiamo, che abbiamo costruito e il risultato fa alquanto schifo.
Ma se per voi va bene, continuate così e datevi la pacca sulla spalla l'un l'altro dicendo : si, è proprio un mondo giusto e perfetto.
Vado a farmi un caffè, se mi dice bene dimentico alcune assurdità lette qui.
4 anni fa
Caruccia anche questa.Quotato da Pablopd,E visti i tempi non credi che uno Stato serio dovrebbe dare segnali forti non solo alle ragazzine/i violente/i per questi futili motivi ma anche ai genitori e agli adulti che le sobillano? Su quelle femministe non mi esprimo. Ognuno ha diritto di dire quel che vuole. E ne risponderanno alle loro affiliate. Intanto gli episodi si moltiplicano.Quotato da alessiocince,
Cioè, lo stato deve prendersela con le famiglie di certe bullette perché (si immagina!) che abbiano sobillato le proprie figlie, mentre non ti esprimi sulle femministe che sobillano altre femministe.
Concordo che ognuno può dire quel che vuole, ma temo stiano autorizzando e legittimando, con il ddl Zan, una nuova forma di prepotenza, quella dell'aggredito sull'aggressore che darà un eccessivo potere all'aggredito (che si sentirà sempre più aggredito, ma non più protetto). Andiamo male e in una brutta direzione.
Staremo a vedere...
4 anni fa
Credo che in Italia si facciano troppe polemiche su tutto perché ognuno di noi è tifoso di qualcosa o di qualcuno e le leggi sono troppo complesse, non solo da capire, ma da leggere, con riferimenti a decine di leggi precedenti, per cui si può cavillare su qualsiasi cosa.
Il ddl Zan sarebbe molto meno controverso se ci si fosse basati su un principio espresso, oltre 2500 anni fa, in 3 sole parole: NON FARE DISTINZIONI.
Il ddl Zan sarebbe molto meno controverso se ci si fosse basati su un principio espresso, oltre 2500 anni fa, in 3 sole parole: NON FARE DISTINZIONI.
4 anni fa
Finalmente ti sei espresso sinceramenteQuotato da alessiocince,Caruccia anche questa.Quotato da Pablopd,
E visti i tempi non credi che uno Stato serio dovrebbe dare segnali forti non solo alle ragazzine/i violente/i per questi futili motivi ma anche ai genitori e agli adulti che le sobillano? Su quelle femministe non mi esprimo. Ognuno ha diritto di dire quel che vuole. E ne risponderanno alle loro affiliate. Intanto gli episodi si moltiplicano.
Cioè, lo stato deve prendersela con le famiglie di certe bullette perché (si immagina!) che abbiano sobillato le proprie figlie, mentre non ti esprimi sulle femministe che sobillano altre femministe.
Concordo che ognuno può dire quel che vuole, ma temo stiano autorizzando e legittimando, con il ddl Zan, una nuova forma di prepotenza, quella dell'aggredito sull'aggressore che darà un eccessivo potere all'aggredito (che si sentirà sempre più aggredito, ma non più protetto). Andiamo male e in una brutta direzione.
Staremo a vedere...
Altro che legge imperfetta ,l idea che hai sul rapporto vittima / aggressore è fuori da ogni logica democratica ,
la prepotenza delle vittime ?
E questo perché saresti favorevole alla legge …se eri contrario che dicevi?
Bah!
Padri di famiglia che vanno al family day a pranzo e dopo cena a puttane o a trans ,ecco il fronte contrario alla zan! 😄
4 anni fa
Ma io dico, ma in che mondo viviamo!
Ste vittime che non sanno più stare al posto loro🤦♂️
Non c'è più religione, ma i ruoli dove sono andati a finire?!
Sei vittima, fai la vittima e non rompere le scatole!
Ma che sono queste alzate di testa!
Guarda se non bisogna ricorrere ad una legge che tutela i poveri carnefici!
Poveri cristi, neanche possono più agire indisturbati.
I bei tempi passati!
#iostoconicarnefici
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Mattinata surreale🤷♂️🤣
Sei vittima, fai la vittima e non rompere le scatole!
Ma che sono queste alzate di testa!
Guarda se non bisogna ricorrere ad una legge che tutela i poveri carnefici!
Poveri cristi, neanche possono più agire indisturbati.
I bei tempi passati!
#iostoconicarnefici
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Mattinata surreale🤷♂️🤣
4 anni fa
No veramente , vero che siamo su un sito di incontri e ci trovi di tutto e di più , ma la negazione delle minoranze manco hitler si permetteva di farla !Quotato da XHunerXP,Ma io dico, ma in che mondo viviamo!
Sei vittima, fai la vittima e non rompere [...]
Li ammazzava ma almeno ammetteva l esistenza degli ebrei , qua invece siamo tutti uguali …cioè non esistono i neri ammazzati dai poliziotti in America , non esistono le donne violentate , non esistono minori abusati …
Guarda che sinceramente non me lo aspettavo !
Sono serio !
4 anni fa
Un conto è essere ottusamente favorevole, un'altra è esserlo ma cercando di capire cosa ci sia che non va e capire le critiche che vengono mosse. Non mi sembrava difficile da capire... Sono stato ottimista 😄Quotato da mishaemasha,Finalmente ti sei espresso sinceramenteQuotato da alessiocince,
Caruccia anche questa.
Staremo a vedere...
Altro che legge imperfetta ,l idea che hai sul rapporto vittima / aggressore è fuori da ogni logica democratica ,
la prepotenza delle vittime ?
E questo perché saresti favorevole alla legge …se eri contrario che dicevi?
Bah!
Padri di famiglia che vanno al family day a pranzo e dopo cena a puttane o a trans ,ecco il fronte contrario alla zan! 😄
4 anni fa
...e niente oggi va così (edit.)
https://www.panorama.it/news/politica/ddl-zan-dubbi-mondo-gay-sinistra
https://www.tempi.it/ddl-zan-omofobi-anche-loro/
😮
https://www.panorama.it/news/politica/ddl-zan-dubbi-mondo-gay-sinistra
https://www.tempi.it/ddl-zan-omofobi-anche-loro/
😮
4 anni fa
Neanche io me lo aspettavo.Quotato da mishaemasha,No veramente , vero che siamo su un sito di incontri e ci trovi di tutto e di più , ma la negazione delle minoranze manco hitler si permetteva di farla !Quotato da XHunerXP,Ma io dico, ma in che mondo viviamo!
Sei vittima, fai la vittima e non rompere [...]
Li ammazzava ma almeno ammetteva l esistenza degli ebrei , qua invece siamo tutti uguali …cioè non esistono i neri ammazzati dai poliziotti in America , non esistono le donne violentate , non esistono minori abusati …
Guarda che sinceramente non me lo aspettavo !
Sono serio !
Nella vita non bisogna mai stupirsi , c'è sempre una novità che ci può lasciare a bocca aperta.