3 anni fa
Un cazzo in culo voglio
3 anni fa
Mi piace essere sborrato e pisciato in culo e in bocca rompermi il culo e soffocarmi in gola
3 anni fa
Quotato da MAURYBSX,Io dipende , di solito piano piano , poi dipende da preliminari e calibro
3 anni fa
Quotato da MAURYBSX,Io dipende , di solito piano piano , poi dipende da preliminari e calibro
3 anni fa
Ma ragazzi...vogliamo mettere prima una bella leccata al nostro buco del culo..x poi farci fare un bel ditalino a più dita...poi il cazzo tutto dentro di colpo fino a sentire la sborra che ti cola dal culo...sublime
3 anni fa
Dentro fuori un paio di volte lentamente e poi si aprono le danze
3 anni fa
Quotato da Gustavo01,Il metodo giusto e migliore credo sia quello trattato in un altro argomento di questo forum: far eccitare il partner così tanto da renderlo talmente accogliente e disponibile che come lo appoggi gli scivola dentro vincendo solo con un po' di [...]
3 anni fa
Quotato da Gustavo01,Il metodo giusto e migliore credo sia quello trattato in un altro argomento di questo forum: far eccitare il partner così tanto da renderlo talmente accogliente e disponibile che come lo appoggi gli scivola dentro vincendo solo con un po' di [...]
3 anni fa
- facile a dirsi!..Quotato da Gustavo01,Il metodo giusto e migliore credo sia quello trattato in un altro argomento di questo forum: far eccitare il partner così tanto da renderlo talmente accogliente e disponibile che come lo appoggi gli scivola dentro vincendo solo con un po' di [...]
3 anni fa
Dipende da tante cose, in una scopata " normale" meglio piano per poi aumentare il ritmo, ma in certe occasioni, con maschi più dominanti, che sanno portare al limite l eccitazione prima della sodomia, l entrata è meglio sia decisa ....
3 anni fa
[quote=Gustavo01]Anche in questo, per for
tuna, non siamo tutti uguali 🙂]
tuna, non siamo tutti uguali 🙂]
3 anni fa
All'inizio deve entrare piano, sono elastico ma sono sempre un po stretto quando si comincia, poi mi piace che lo usino come una galleria, dentro e fuori sempre più forte, poi più grosso e lungo è, meglio per me, anche se quelli di dimensioni normali stuzzicano meglio la prostata. 🐷 🐷 🐷 🐷.
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da solosesso42,All'inizio deve entrare piano, sono elastico ma sono sempre un po stretto quando si comincia, poi mi piace che lo usino come una galleria, dentro e fuori sempre più forte, poi più grosso e lungo è, meglio per me, anche se quelli di dimension [...]
3 anni fa
Una bella leccata se possibile per lubrificarlo e rilassarlo fa molto piacere poi lubrificante con un po’ pressione senza infilare necessariamente dito o più di uno e poi iniziare ad entrare con calma per abituarlo poi va bene tutto
3 anni fa
Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano
3 anni fa
grazieeeeQuotato da Bigool,tu ci sai fare...Sei Super...Quotato da nordico88,Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
3 anni fa
Quotato da nordico88,Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
3 anni fa
Entrare piano soprattutto se è largo... Poi una volta dentro e abituato... può anche partire la carica di Pastrengo!!
3 anni fa
A me piace sentire che me lo lubrifica con il gel che ci infila uno poi due poitre dita, poi che ci infili il cazzo prima piano
3 anni fa
A me avvolte il tutto subito va lo chiedo ma poi non ce la faccio a reggere e chiedo di uscire solo che a quel punto non esce mai volentieri il maschio