Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

387 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Un cazzo in culo voglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Mi piace essere sborrato e pisciato in culo e in bocca rompermi il culo e soffocarmi in gola

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da MAURYBSX,
Io dipende , di solito piano piano , poi dipende da preliminari e calibro

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da MAURYBSX,
Io dipende , di solito piano piano , poi dipende da preliminari e calibro

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ma ragazzi...vogliamo mettere prima una bella leccata al nostro buco del culo..x poi farci fare un bel ditalino a più dita...poi il cazzo tutto dentro di colpo fino a sentire la sborra che ti cola dal culo...sublime

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Dentro fuori un paio di volte lentamente e poi si aprono le danze

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da Gustavo01,
Il metodo giusto e migliore credo sia quello trattato in un altro argomento di questo forum: far eccitare il partner così tanto da renderlo talmente accogliente e disponibile che come lo appoggi gli scivola dentro vincendo solo con un po' di [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da Gustavo01,
Il metodo giusto e migliore credo sia quello trattato in un altro argomento di questo forum: far eccitare il partner così tanto da renderlo talmente accogliente e disponibile che come lo appoggi gli scivola dentro vincendo solo con un po' di [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da Gustavo01,
- facile a dirsi!..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Dipende da tante cose, in una scopata " normale" meglio piano per poi aumentare il ritmo, ma in certe occasioni, con maschi più dominanti, che sanno portare al limite l eccitazione prima della sodomia, l entrata è meglio sia decisa ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
[quote=Gustavo01]Anche in questo, per for
tuna, non siamo tutti uguali 🙂]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
All'inizio deve entrare piano, sono elastico ma sono sempre un po stretto quando si comincia, poi mi piace che lo usino come una galleria, dentro e fuori sempre più forte, poi più grosso e lungo è, meglio per me, anche se quelli di dimensioni normali stuzzicano meglio la prostata. 🐷 🐷 🐷 🐷.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
Quotato da solosesso42,
All'inizio deve entrare piano, sono elastico ma sono sempre un po stretto quando si comincia, poi mi piace che lo usino come una galleria, dentro e fuori sempre più forte, poi più grosso e lungo è, meglio per me, anche se quelli di dimension [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Una bella leccata se possibile per lubrificarlo e rilassarlo fa molto piacere poi lubrificante con un po’ pressione senza infilare necessariamente dito o più di uno e poi iniziare ad entrare con calma per abituarlo poi va bene tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Quotato da Bigool,
Quotato da nordico88,
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano
tu ci sai fare...Sei Super...
grazieeee

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da nordico88,

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Entrare piano soprattutto se è largo... Poi una volta dentro e abituato... può anche partire la carica di Pastrengo!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
A me piace sentire che me lo lubrifica con il gel che ci infila uno poi due poitre dita, poi che ci infili il cazzo prima piano

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me avvolte il tutto subito va lo chiedo ma poi non ce la faccio a reggere e chiedo di uscire solo che a quel punto non esce mai volentieri il maschio