Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

386 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Io di solito, quando voglio essere inculata, mi faccio un bel clistere per pulire e rilassare lo sfintere, finito lo lubrifico perbene e vado a caccia.
Quando lo trovo, un po di preliminari, mi giro a 90 e dentro con una bella spinta secca, malissimo ma una goduria pazzesca e via con la scopata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Dipende da quanto é largo ;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Se è molto grosso, ma purtroppo se ne trovano sempre meno, vado un po più lentamente, comunque mi piace quel dolorino iniziale.
Prova è un godimento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Vi assicuro che un colpo secco con un po di dolore e dopo piano piano, goduria pazzesca.
Se entra piano e ti abitui, una volta che il culo si è allargato, senti poco e godi molto meno.
Il male iniziale fa il godimento assoluto, provate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Porcellina62,
Vi assicuro che un colpo secco con un po di dolore e dopo piano piano, goduria pazzesca.
Se entra piano e ti abitui, una volta che il culo si è allargato, senti poco e godi molto meno.
Il male iniziale fa il godimento assoluto, provate. [...]
non sono daccordo serve sempre delicatezza allinizio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Io preferisco il bastone e la carota.
Ti fa sentire chi comanda e dopo tanta dolcezza, una cavalcata di piacere.
Il piacere dopo il dolore si apprezza molto di più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da mascvers,
Quotato da bifelice,
Dipende anche dalla grandezza del pisello. Ho più problemi con cazzi lunghi piuttosto che con quelli grossi. E, se devo essere sincero, mi piace proprio sentirlo tutto dentro subito. Spinge e dentro, fino alle tonsille. Mi fa impazzire. Purtroppo tro [...]
..anche per noi è così...nel senso di meglio larghi che lunghi..ma vali a trovare....
Ho il cazzo largo e non lungo. Io di culo (è stretto il mio) sono ancora vergine, nel senso che non ho mai goduto appieno, e mi piacerebbe provare l'orgasmo anale che dicono da favola

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Preferisco piano piano e godermela tutta

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2015 -
Io mai preso, ma tentato a provarlo, chi da Napoli?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 05.02.2007 -
E bello sentirselo aprire bene molto lentamente e a lungo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Io lascio fare, anche se preferisco tutto dentro con decisione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Alla trav che mi scopo ogni tanto , piace dopo che le ho sditalinato il culo per bene con 2 dita, farselo infilare tutto in un colpo, estrarlo e reinfilarlo, per un bel po' di volte...dopo di che mi supplica di sbatterla... 🐷 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Porcellina62,
non sono daccordo serve sempre delicatezza allinizio
neanche io meglio delicatezza allinizio

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Porcellina62,
sono perfettamente d'accordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2015 -
Personalmente godo tantissimo quando entrano lentamente e continuano lentamente andando avanti e indietro fino all'uscita, mi sento allargata e scopata.... poi va beh quando decide che e' ora di venire e' normale che la monta sia piu' decisa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da soloroby,
Personalmente godo tantissimo quando entrano lentamente e continuano lentamente andando avanti e indietro fino all'uscita, mi sento allargata e scopata.... poi va beh quando decide che e' ora di venire e' normale che la mon [...]
sono pienamente d'accordo con te.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Tutto subito, qualche secondo per gustare lo sfondamento e poi via alle danze.
Mi fa morire quando lo tira fuori completamente e poi lo rimette di colpo…

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Amo che giocano lentamente ...poi una volta che entra ed esce un po' di volte lo faccio divertire e lo voglio tutto dentro senza fiato ma da godere 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
A me piace piano piano e sentire quando si dilata, (e cosi mi piace anche quando si usano dildi, toys, plug,vibrato ed anche la mano). ma ogni tanto qualche colpo deciso non guasta anzi si prova anche più piacere, poi quando è l'ora della sborraTa sentirlo spingere forte e accelerare e fantastico ma sempre nella normalità senza fare male.certo che se chi ti scopare il culo ha un cazzo enorme è ancora meglio e ti senti sfondare e allargare di più e nel mentre se c'è averne uno in bocca.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Mi piace leccare bene il buchetto e aprire insieme con le dita una due tre dita dentro e massaggiare la prostata dopo poi lubrifico con il gel e continuo finché non entro con la cappella turgida prima dolcemente per poi sbattere forte anche un ora o due di seguito lingua in bocca compresa chi mi conosce lo sa....