Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

387 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da magicprince,
ce l'ho strettissimo...piano piano e una volta aperto mi piace sentire il rumore deciso delle palle sbattermi

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
All'inizio piano, facendosi strada con gentilezza, ma una volta entrato tutto la strada è aperta. E se esce e poi rientra tutto in un colpo, godo da impazzire.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da SoftHole,
All'inizio piano, facendosi strada con gentilezza, ma una volta entrato tutto la strada è aperta. E se esce e poi rientra tutto in un colpo, godo da impazzire.
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da magicprince,
ce l'ho strettissimo...piano piano e una volta aperto mi piace sentire il rumore deciso delle palle sbattermi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Libido46,
Quotato da magicprince,
Si può fare 😋
perchè no...anche perchè largo com 'è il tuo,una volta aperto,va su e giù alla grande

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quelle rare volte che riesco a trovar qualcuno che me lo infila, deve fare molto ma molto piano, per aprirsi la strada

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Giorgio7177,
io cosa posso dire...ancora vergine devo trovare qualcuno che mi svergina
idem

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Sono semivergine quindi meglio piano piano, poi si vedrà. Leggo che qualcuno viene senza toccarsi, mi piacerebbe molto, ne vorrei saperne di più perché credo che sia il massimo di godimento sborrare durante una penetrazione anale senza toccarsi. Chi ha provato? Avviene a cazzo duro o moscio?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da ronemi,
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Tutto dentro a pelle un bel colpo secco e spanarmi il buco e scoparmi di brutto

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
A disposizione....

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da ronemi,
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
sono d'accordo con te, 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io sono ancora discretamente stretto, quindi lubrificante e ingresso lento. Poi certo, se è il quinto della serata entra senza difficoltà... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
All'inizio deve essere ben lubrificato e farlo entrare lentamente, ma non troppo. Una volta tutto dentro, allora si puo' pompare fino all'orgasmo nel culo e dal cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Non c'è atto migliore ché dilatare il mì buxhino con la lingua un bel rimming per allargare le parete dil mio sfintere desiderando con foga il cazzo .a quel punto ..sfondami cazzo come più ti piace ormai e tuo e fai ciò che vuoi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da GoodLittle,
Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
si così mi fa impazzire e me lo godo tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da GoodLittle,
Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
si così mi fa impazzire e me lo godo tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
Avendolo sempre un po' stretto mi piace che entri piano, magari lubrificanti x bene, soprattutto se è Dotato!
E poi Vaii!!! 😋 così riesco a godere molto anche se spesso non "vengo"
... Poi dipende dal partner.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sicuramente piano piano, poi quando è dentro tutto aumenta il ritmo e inizi a godere e non ti rendi conto che hai tutto il cazzo dentro di te finché senti sbattere le sue palle sul tuo corpo, li capisco che il mio culo ormai è cosa sua e quella sensazione mi manda in estasi.