Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chat a tre: moglie, marito, amico...

215 interventi
11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Va beh, nel mio caso era moglie, marito e singola (io).
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.04.2024 -
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.10.2011 -
Quotato da Coppiacam2024,
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego
fantastici.....non so cosa darei per poter fare una cam con voi....sapere che tu ti segui mentre io scambio con tua moglie le nostre voglie

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Ma magari...
Trovare le persone giuste è comunque un problema, anzi se qualche coppia volesse, io sono disponibile!!!

11 mesi fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.04.2024 -
Quotato da Django63,
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverte

11 mesi fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Coppiacam2024,
Quotato da Django63,
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverte
ahahahah vero carissimo! Ci divertiamo sempre molto tutti insieme😍😍

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Se qualche coppia volesse... 😇 😇 🔥

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 04.10.2022 -
Anche a me piace molto questa situazione, ma ormai è molto difficile trovare qualche coppia che vuole farlo. 😭

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Timidodelicato,
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
Spettacolo... è un sogno....
Se ne trovi .... Interveniamo anche in 2 ... Facciamo un quadrangolo , fai un fischio 😇

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da cpmilanobella,
Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un i [...]

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Libero per coppie 🔥

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Il mio cazzone tra quattro tette .... Mhhhhh 💦 💦 💦 💦
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Timidodelicato,
Spettacolo... è un sogno....

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Marco_To,
Quotato da Andreawbiker,
Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
Comprensibilissimo 🙂
ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Marco_To,
Quotato da Andreawbiker,
ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎
Certo, anche se poi sono scelte del tutto personali ....restare indietro
Ovviamente chi vuole partecipare è libero di farlo o non farlo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L'importante e sborrare bene 💦 💦 💦 💦 Non lasciare nulla nello scroto 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 06.06.2023 -
Ho svariate chat con coppie e non tutte sono dello stesso tipo...alcune a 3 condivise, alcune a 2 con la moglie e il lui che legge saltuariamente, alcune solo con lei, alcune con lui che poi lascia a lei la direzione dei giochi quando scelgono di giocare..
In tutte queste situazioni è fondamentale sapersi rapportare con intelligenza, tatto, educazione e comprendere che una conversazione su a69 non è diversa da quanto può succedere nella realtà..e che siamo tutti persone..il mezzo virtuale dal mio punto di vista non è di seconda scelta..anzi rappresenta il primo contatto vero e autentico con persone sconosciute..con le loro trasgressioni ma anche con le loro titubanze e perplessità...ed è un modo di capire la reale volontà delle parti nel voler proseguire o meno la conoscenza...perché permettermelo..leggendo queste poche pagine di commenti.. ..si capisce MOLTO BENE come mai questo mondo sta costantemente peggiorando e molte coppie sono diffidenti nel volere interagire con i singoli! Imparate a dialogare prima di voler correre a scopare..e utilizzate i forum non per farvi una stupida pubblicità ma per fare tesoro delle esperienze degli altri, elaborarle e farle proprie..

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Sto chattando da alcuni giorni con coppia.bisex scambiandoci sensazioni,desideri,fantasie e la cosa è molto stimolante soprattutto quando la lei partecipa molto interessata,prossimamente ci incontreremo