Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chat a tre: moglie, marito, amico...

213 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Va beh, nel mio caso era moglie, marito e singola (io).
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.04.2024 -
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.10.2011 -
Quotato da Coppiacam2024,
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego
fantastici.....non so cosa darei per poter fare una cam con voi....sapere che tu ti segui mentre io scambio con tua moglie le nostre voglie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Ma magari...
Trovare le persone giuste è comunque un problema, anzi se qualche coppia volesse, io sono disponibile!!!

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.04.2024 -
Quotato da Django63,
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverte

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Coppiacam2024,
Quotato da Django63,
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverte
ahahahah vero carissimo! Ci divertiamo sempre molto tutti insieme😍😍

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 01.05.2024 -
Se qualche coppia volesse... 😇 😇 🔥

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 04.10.2022 -
Anche a me piace molto questa situazione, ma ormai è molto difficile trovare qualche coppia che vuole farlo. 😭

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Timidodelicato,
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
Spettacolo... è un sogno....
Se ne trovi .... Interveniamo anche in 2 ... Facciamo un quadrangolo , fai un fischio 😇

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da cpmilanobella,
Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un i [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Libero per coppie 🔥

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Il mio cazzone tra quattro tette .... Mhhhhh 💦 💦 💦 💦
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Timidodelicato,
Spettacolo... è un sogno....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Marco_To,
Quotato da Andreawbiker,
Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
Comprensibilissimo 🙂
ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Marco_To,
Quotato da Andreawbiker,
ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎
Certo, anche se poi sono scelte del tutto personali ....restare indietro
Ovviamente chi vuole partecipare è libero di farlo o non farlo

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L'importante e sborrare bene 💦 💦 💦 💦 Non lasciare nulla nello scroto 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 06.06.2023 -
Ho svariate chat con coppie e non tutte sono dello stesso tipo...alcune a 3 condivise, alcune a 2 con la moglie e il lui che legge saltuariamente, alcune solo con lei, alcune con lui che poi lascia a lei la direzione dei giochi quando scelgono di giocare..
In tutte queste situazioni è fondamentale sapersi rapportare con intelligenza, tatto, educazione e comprendere che una conversazione su a69 non è diversa da quanto può succedere nella realtà..e che siamo tutti persone..il mezzo virtuale dal mio punto di vista non è di seconda scelta..anzi rappresenta il primo contatto vero e autentico con persone sconosciute..con le loro trasgressioni ma anche con le loro titubanze e perplessità...ed è un modo di capire la reale volontà delle parti nel voler proseguire o meno la conoscenza...perché permettermelo..leggendo queste poche pagine di commenti.. ..si capisce MOLTO BENE come mai questo mondo sta costantemente peggiorando e molte coppie sono diffidenti nel volere interagire con i singoli! Imparate a dialogare prima di voler correre a scopare..e utilizzate i forum non per farvi una stupida pubblicità ma per fare tesoro delle esperienze degli altri, elaborarle e farle proprie..

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Sto chattando da alcuni giorni con coppia.bisex scambiandoci sensazioni,desideri,fantasie e la cosa è molto stimolante soprattutto quando la lei partecipa molto interessata,prossimamente ci incontreremo