11 mesi fa
Va beh, nel mio caso era moglie, marito e singola (io).
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.
11 mesi fa
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego
11 mesi fa
fantastici.....non so cosa darei per poter fare una cam con voi....sapere che tu ti segui mentre io scambio con tua moglie le nostre voglieQuotato da Coppiacam2024,Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego
11 mesi fa
Ma magari...
Trovare le persone giuste è comunque un problema, anzi se qualche coppia volesse, io sono disponibile!!!
Trovare le persone giuste è comunque un problema, anzi se qualche coppia volesse, io sono disponibile!!!
11 mesi fa
A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto.
11 mesi fa
Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverteQuotato da Django63,A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
11 mesi fa
ahahahah vero carissimo! Ci divertiamo sempre molto tutti insieme😍😍Quotato da Coppiacam2024,Vero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverteQuotato da Django63,A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
11 mesi fa
Se qualche coppia volesse... 😇 😇 🔥
11 mesi fa
Anche a me piace molto questa situazione, ma ormai è molto difficile trovare qualche coppia che vuole farlo. 😭
11 mesi fa
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
11 mesi fa
Se ne trovi .... Interveniamo anche in 2 ... Facciamo un quadrangolo , fai un fischio 😇Quotato da SINCERO78,Spettacolo... è un sogno....Quotato da Timidodelicato,A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
11 mesi fa
Quotato da cpmilanobella,Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un i [...]
11 mesi fa
Libero per coppie 🔥
11 mesi fa
Il mio cazzone tra quattro tette .... Mhhhhh 💦 💦 💦 💦
Quotato da SINCERO78,Spettacolo... è un sogno....Quotato da Timidodelicato,A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
11 mesi fa
Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
11 mesi fa
ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎Quotato da Marco_To,Comprensibilissimo 🙂Quotato da Andreawbiker,Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
11 mesi fa
Ovviamente chi vuole partecipare è libero di farlo o non farloQuotato da Marco_To,Certo, anche se poi sono scelte del tutto personali ....restare indietroQuotato da Andreawbiker,ovviamente partecipe, non si lascia indietro nessuno 😎
11 mesi fa
L'importante e sborrare bene 💦 💦 💦 💦 Non lasciare nulla nello scroto 😄 😄 😄
10 mesi fa
Ho svariate chat con coppie e non tutte sono dello stesso tipo...alcune a 3 condivise, alcune a 2 con la moglie e il lui che legge saltuariamente, alcune solo con lei, alcune con lui che poi lascia a lei la direzione dei giochi quando scelgono di giocare..
In tutte queste situazioni è fondamentale sapersi rapportare con intelligenza, tatto, educazione e comprendere che una conversazione su a69 non è diversa da quanto può succedere nella realtà..e che siamo tutti persone..il mezzo virtuale dal mio punto di vista non è di seconda scelta..anzi rappresenta il primo contatto vero e autentico con persone sconosciute..con le loro trasgressioni ma anche con le loro titubanze e perplessità...ed è un modo di capire la reale volontà delle parti nel voler proseguire o meno la conoscenza...perché permettermelo..leggendo queste poche pagine di commenti.. ..si capisce MOLTO BENE come mai questo mondo sta costantemente peggiorando e molte coppie sono diffidenti nel volere interagire con i singoli! Imparate a dialogare prima di voler correre a scopare..e utilizzate i forum non per farvi una stupida pubblicità ma per fare tesoro delle esperienze degli altri, elaborarle e farle proprie..
In tutte queste situazioni è fondamentale sapersi rapportare con intelligenza, tatto, educazione e comprendere che una conversazione su a69 non è diversa da quanto può succedere nella realtà..e che siamo tutti persone..il mezzo virtuale dal mio punto di vista non è di seconda scelta..anzi rappresenta il primo contatto vero e autentico con persone sconosciute..con le loro trasgressioni ma anche con le loro titubanze e perplessità...ed è un modo di capire la reale volontà delle parti nel voler proseguire o meno la conoscenza...perché permettermelo..leggendo queste poche pagine di commenti.. ..si capisce MOLTO BENE come mai questo mondo sta costantemente peggiorando e molte coppie sono diffidenti nel volere interagire con i singoli! Imparate a dialogare prima di voler correre a scopare..e utilizzate i forum non per farvi una stupida pubblicità ma per fare tesoro delle esperienze degli altri, elaborarle e farle proprie..
10 mesi fa
Sto chattando da alcuni giorni con coppia.bisex scambiandoci sensazioni,desideri,fantasie e la cosa è molto stimolante soprattutto quando la lei partecipa molto interessata,prossimamente ci incontreremo