Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chat a tre: moglie, marito, amico...

215 interventi
10 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Si, fatto, molto eccitante sentire le emozioni che si trasmettono nello scrivere punzecchiarsi...osare,ed aspettare il giorno dell'incontro...anche questa è una forma di eccitazione messaggiare a tre....

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 13.01.2022 -
Provato fantastico con la mia ex moglie. Poi sin incontrarono ahah e fatto anche da singolo molto
Eccitante

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Onestamente mai provato ma penso sia un buon modo per instaurare un buon feeling prima dell’incontro

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da RoseMia,
Io mi eccito da morire leggere la conversazione
siiii stupendo, sarebbe un vero piacere....se vi va in privato...... : 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Tecnicoxmogli,
Ci ho provto più volte, a trovare complice da inserire nel nostro manage, ma tutte le volte è finita che lui ha intrapreso rapporti solo con mia moglie, lasciandomi a latere della situazione. Eppure mia moglie è daccordo a farlo in tre, io non cer [...]
be in questo caso dovrebbe essere la moglie a essere chiara e dire al "terzo" che lo si fa solo tutti e 3, ma se lei accetta di buon grado di giocare solo con lui diciamo che è lei che non si attiene a quanto avevate stabilito....

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
La condivisione in chat prima ancora della vera conoscenza è decisamente intrigante e serve a raggiungere quella sintonia indispensabile per poi godere al massimo del vero incontro, tutto parte dalla nostra testa e accendere gli interruttori giusti è fondamentale! 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Pupone1984,
Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avanti

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da friendman,
Quotato da Pupone1984,
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avanti
ovviamente forzare nn porta a nulla

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da friendman,

ovviamente forzare nn porta a nulla
Infatti hai scritto bene prima coinvolgerla non convincerla

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Stuzzicante a noi capitato

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Praticato per un periodo con una coppia veneta.... bellissimo era come se ci conoscessimo da sempre.... peccato per la distanza

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2025 -
Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Newcoppiacalda,
Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
È esattamente così chiacchierando in chat tutti e tre inizia lentamente connessione

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
io cisono newcoppiacalda si vi va due chiacchere per vedere se cecsintonia

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
proviamoci

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.05.2025 -
Devo dire che secondo me è proprio ciò che serve per finire di sciogliere e affrontare al meglio questo gioco… o almeno so che sarebbe ciò che scioglierebbe me🤪

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
.... un'esperienza che va fatta..... non ve ne pentirete!!!

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
In pvt il mio contatto per coppia vogliosa di provare...

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Anche al Cell è molto eccitante, se qualche coppia è disponibile mi farebbe piacere