11 mesi fa
Si, fatto, molto eccitante sentire le emozioni che si trasmettono nello scrivere punzecchiarsi...osare,ed aspettare il giorno dell'incontro...anche questa è una forma di eccitazione messaggiare a tre....
10 mesi fa
Provato fantastico con la mia ex moglie. Poi sin incontrarono ahah e fatto anche da singolo molto
Eccitante
Eccitante
10 mesi fa
Onestamente mai provato ma penso sia un buon modo per instaurare un buon feeling prima dell’incontro
10 mesi fa
siiii stupendo, sarebbe un vero piacere....se vi va in privato...... : 😋 😋Quotato da RoseMia,Io mi eccito da morire leggere la conversazione
9 mesi fa
be in questo caso dovrebbe essere la moglie a essere chiara e dire al "terzo" che lo si fa solo tutti e 3, ma se lei accetta di buon grado di giocare solo con lui diciamo che è lei che non si attiene a quanto avevate stabilito....Quotato da Tecnicoxmogli,Ci ho provto più volte, a trovare complice da inserire nel nostro manage, ma tutte le volte è finita che lui ha intrapreso rapporti solo con mia moglie, lasciandomi a latere della situazione. Eppure mia moglie è daccordo a farlo in tre, io non cer [...]
9 mesi fa
La condivisione in chat prima ancora della vera conoscenza è decisamente intrigante e serve a raggiungere quella sintonia indispensabile per poi godere al massimo del vero incontro, tutto parte dalla nostra testa e accendere gli interruttori giusti è fondamentale!
😋
9 mesi fa
Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
9 mesi fa
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avantiQuotato da Pupone1984,Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
9 mesi fa
ovviamente forzare nn porta a nullaQuotato da friendman,Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avantiQuotato da Pupone1984,Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
9 mesi fa
Infatti hai scritto bene prima coinvolgerla non convincerlaQuotato da Pupone1984,ovviamente forzare nn porta a nullaQuotato da friendman,
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avanti
9 mesi fa
Stuzzicante a noi capitato
9 mesi fa
Praticato per un periodo con una coppia veneta.... bellissimo era come se ci conoscessimo da sempre.... peccato per la distanza
9 mesi fa
Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
9 mesi fa
È esattamente così chiacchierando in chat tutti e tre inizia lentamente connessioneQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
9 mesi fa
io cisono newcoppiacalda si vi va due chiacchere per vedere se cecsintonia
9 mesi fa
proviamociQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
9 mesi fa
Devo dire che secondo me è proprio ciò che serve per finire di sciogliere e affrontare al meglio questo gioco… o almeno so che sarebbe ciò che scioglierebbe me🤪
9 mesi fa
.... un'esperienza che va fatta..... non ve ne pentirete!!!Quotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
9 mesi fa
In pvt il mio contatto per coppia vogliosa di provare...
9 mesi fa
Anche al Cell è molto eccitante, se qualche coppia è disponibile mi farebbe piacere