10 mesi fa
Si, fatto, molto eccitante sentire le emozioni che si trasmettono nello scrivere punzecchiarsi...osare,ed aspettare il giorno dell'incontro...anche questa è una forma di eccitazione messaggiare a tre....
9 mesi fa
Provato fantastico con la mia ex moglie. Poi sin incontrarono ahah e fatto anche da singolo molto
Eccitante
Eccitante
8 mesi fa
Onestamente mai provato ma penso sia un buon modo per instaurare un buon feeling prima dell’incontro
8 mesi fa
siiii stupendo, sarebbe un vero piacere....se vi va in privato...... : 😋 😋Quotato da RoseMia,Io mi eccito da morire leggere la conversazione
8 mesi fa
be in questo caso dovrebbe essere la moglie a essere chiara e dire al "terzo" che lo si fa solo tutti e 3, ma se lei accetta di buon grado di giocare solo con lui diciamo che è lei che non si attiene a quanto avevate stabilito....Quotato da Tecnicoxmogli,Ci ho provto più volte, a trovare complice da inserire nel nostro manage, ma tutte le volte è finita che lui ha intrapreso rapporti solo con mia moglie, lasciandomi a latere della situazione. Eppure mia moglie è daccordo a farlo in tre, io non cer [...]
8 mesi fa
La condivisione in chat prima ancora della vera conoscenza è decisamente intrigante e serve a raggiungere quella sintonia indispensabile per poi godere al massimo del vero incontro, tutto parte dalla nostra testa e accendere gli interruttori giusti è fondamentale!
😋
8 mesi fa
Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
8 mesi fa
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avantiQuotato da Pupone1984,Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
8 mesi fa
ovviamente forzare nn porta a nullaQuotato da friendman,Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avantiQuotato da Pupone1984,Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
8 mesi fa
Infatti hai scritto bene prima coinvolgerla non convincerlaQuotato da Pupone1984,ovviamente forzare nn porta a nullaQuotato da friendman,
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avanti
8 mesi fa
Stuzzicante a noi capitato
8 mesi fa
Praticato per un periodo con una coppia veneta.... bellissimo era come se ci conoscessimo da sempre.... peccato per la distanza
8 mesi fa
Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
8 mesi fa
È esattamente così chiacchierando in chat tutti e tre inizia lentamente connessioneQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
8 mesi fa
io cisono newcoppiacalda si vi va due chiacchere per vedere se cecsintonia
8 mesi fa
proviamociQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
8 mesi fa
Devo dire che secondo me è proprio ciò che serve per finire di sciogliere e affrontare al meglio questo gioco… o almeno so che sarebbe ciò che scioglierebbe me🤪
7 mesi fa
.... un'esperienza che va fatta..... non ve ne pentirete!!!Quotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
7 mesi fa
In pvt il mio contatto per coppia vogliosa di provare...
7 mesi fa
Anche al Cell è molto eccitante, se qualche coppia è disponibile mi farebbe piacere