7 mesi fa
Quotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
7 mesi fa
Provato (noi coppia) chat con singoli….. lei molto coinvolgente se lui ci sara fare……
7 mesi fa
idem anche noi molto piacevoleQuotato da spensierato25,Provato (noi coppia) chat con singoli….. lei molto coinvolgente se lui ci sara fare……
7 mesi fa
Mi offro volontario 🙋♂️😉😅
7 mesi fa
Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
7 mesi fa
Con il nostro singolo cosiddetto "di fiducia" la creazione di una chat a tre l'aveva proposta più volte, ma mia moglie non ha mai voluto perchè gli piace molto di più la "serata" a sorpresa e sapere solo all'ultimo quello che gli ho preparato con l'amico fidato...
7 mesi fa
Essendo single mi piace l'idea di una chat a tre
7 mesi fa
immaginoQuotato da Andreawbiker,Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
7 mesi fa
...mettici anche il dito 🍑👉😛
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Campania, Salerno
Che bello fare a chat a 3 ,sempre piaciuto,con la coppia giusta è stupendo
7 mesi fa
[quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎
[...] [/quote 😎
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Campania, Salerno
[quote=Vulcanobuono][quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarei lieto di fare una chat a 3 con voi …..
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarei lieto di fare una chat a 3 con voi …..
7 mesi fa
[quote=Trasgressivohot1972][quote=Vulcanobuono][quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarei lieto di fare una chat a 3 con voi …..[/quote]
Chattare serve (per noi) per vedere se può avere senso incontrarsi.
Con persone lontane, non avrebbe senso chattare.
Sarebbe solo una perdita di tempo
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarebbe solo una perdita di tempo
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Campania, Salerno
[quote=Profumidicalicanto][quote=Trasgressivohot1972][quote=Vulcanobuono][quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarebbe solo una perdita di tempo[/quote]
Indubbiamente ma io rispondevo all’altra coppia campana ,in ogni caso è sempre bello chattare a tre
[...] [/quote 😎[/quote]
Sarebbe solo una perdita di tempo[/quote]
Indubbiamente ma io rispondevo all’altra coppia campana ,in ogni caso è sempre bello chattare a tre
7 mesi fa
La chat a tre con coppia e molto intrigante perché praticamente sono preliminari si un incontro. Fatto alcune volte, devo dire che sono molto esperto e riesco a coinvolgere anche le coppie senza esperienza.
Contattami... Ci divertiremo 🐷 🐷
Contattami... Ci divertiremo 🐷 🐷
7 mesi fa
È bellissimo. Farla sentire sempre desiderata. Lei va in brodo di giuggiole. Ormai il bull viene a casa e la riempie tutte le settimane. Io o guardo e pulisco (se i bimbi sono dai nonni), oppure porto i bimbi da qualche parte.
7 mesi fa
Tre... Il numero perfetto ... 🐷 💦 💦 💦
5 mesi fa
Ciao l idea di scrivere a lei.. quando lui è presente e legge mi eccita da morireQuotato da Vulcanobuono,immaginoQuotato da Andreawbiker,Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
5 mesi fa
Se qualche coppia vuole eccitarsi in chat con me,scrivetemi
5 mesi fa
Se qualche coppia vuole scrivermi e giocare un po' in privato 🤭