Quante di voi se eccitano nel prepararsi all'incontro e devono masturbarsi prim

41 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Masturbarsi prima d'incontrare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando mi infilo le calze, mi si gonfia il pacchetto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
mi vengono i brividi addirittura...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Io mi devo proprio masturbare per non avere un orgasmo subito perché dopo ho un 20 minuti di calo mentale del desiderio, allora mentre sono in hotel in anticipo prima mi masturbo poi so che dopo 20 minuti mi riacendo

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Si, confermo.... Brividi ed eccitazione massima, devo masturbarmi per poi riprendere fiato😘😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Io mi ficco i miei dildo nel culo fino a che non vengo così dopo sono pronta solo a soddisfare....ovviamente con il culo allargatissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Credevo capitasse solo a me!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
di solito appena m'infilo le calze mi sbrodolo subito negli slip 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Ciao lola anche io se non vengo sarebbe meglio ma se mi succede con lui subito è peggio così quando sono in hotel pronta che sto aspettando il suo arrivo mi svuoto dopo si poi mi cala proprio il desiderio è come se mi avessero dato una botta in testa ma ormai sono la e aspetto il suo arrivo dopo so che mi torna la voglia

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
mi eccita tantissimo. non mi masturbo mai prima, perché ho un periodo refrattario lungo e rognoso.mentre, se non vengo, divento una macchina da sesso
Idem

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quando indosso le calze mi diventa subito duro...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando sono in giro in cerca,cerco di non segarmi, per far rimanere alta , la voglia 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
la mia eccitazione va alle stelle quando inizio a truccarmi!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da cinzia60,
Quando indosso le calze mi diventa subito duro...
amore io quando mi vesto diventa piccolo piccolo il mio beata te che si fa duro

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ho una sensazione di piacere indescrivibile nel prepararmi... quasi un orgasmo continuo... per questo preferisco incontrare in motel, dove arrivo e mi preparo con calma e molto piacere 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Durante la preparazione è molto eccitante appena indosso le calze mi si bagna il culetto e poi mi diventa duro il pacco , vorrei essere penetrata subito per dare piacere e godere,mmmm 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da cinzia60,
Quando indosso le calze mi diventa subito duro...
Anche a me, o mentre indosso le calze, o subito dopo quando infilo gli stivali....

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Non mi masturbo, anzi lo nascondo x benino, ma il piacere di vestirmi e truccarmi per poi uscire mi eccuta tanrissimo. Arrivo all'appuntamento ben eccitata eccitata e bagnata

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io devo indossare la gabbietta mentre mi preparo per non bagnarmi subito. Dildo inserito e gabbietta e riesco a resistere

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Ma nel prepararmi faccio molta attenzione al mio corpo, quando mi lavo e mi profumo sono sempre eccitatissima, a ogni passaggio, mi premunisco verificare le mie pulizie interne e esterne, lo faccio con vari metodi, ma non nascondo che e una libidine provare e riprovare la pulizia di certi luoghi con appositi striìumenti, e stante l'ispezione piu lunghi e grossi sono piu e libidinoso, poi la vestizione e il trucco fanno il resto, quando siamo in uscita en femme poi .. non nascondo che l'umidità e il fremito e notevole, per non parlare del rientro, magari piene e rilassate che debbo aiutarmi con un salvaslip per non sgocciolare e lasciare tracce imbarazzanti.. e sempre eccitante e sconvolgente.... 😋 😋 😇 😇 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quante di voi se eccitano nel prepararsi all'incontro e devono masturbarsi prim

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni