A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
2 anni fa
e' la nostra curiosita che vogliamo provare, dovrebbe essere bellissimo
2 anni fa
L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷Quotato da coppiadaria,Speriamo di conoscervi e farvi gustare il nostro nettare poi assaggiamo il vostro miele 😂😂Quotato da coppiascopa,e' la nostra curiosita che vogliamo provare, dovrebbe essere bellissimo
2 anni fa
Quotato da CpBiTentation,L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷Quotato da coppiadaria,
Speriamo di conoscervi e farvi gustare il nostro nettare poi assaggiamo il vostro miele 😂😂
2 anni fa
Ci manca il coraggio di lasciare un bel 🐖 come te fuori dai giochiQuotato da filosottilesoft,BiTentation tenetemi in considerazione😘
2 anni fa
Bello avere una compagna che si eccita nel vedere io propio uomo che lecca un cazzo!💦
2 anni fa
🐷Quotato da Cavalloimbizzarrito,Bello avere una compagna che si eccita nel vedere io propio uomo che lecca un cazzo!💦
2 anni fa
Qualche anno fa in spa naturist vado a fare un giretto nei Privé e scopro la coppia che avevo scambiato due parole poco prima... Si stavano baciando e toccando ed io dalla finestrella me li gustavo in tranquillità... L'eccitazione cresce piano piano e nel foro del glory hol mi viene d'istinto metterlo... Sento una bocca che lo lecca e lo ciuccia .. Dopo un po' si ferma e si stacca e tre secondi dopo risento due labbra che lo ciuccia... Ero preso dall'eccitazione ma sento la diversità della bocca e a dire la verità era una bocca molto più piacevole.... Il buco del gloryhol era di quelli molto larghi e sento le mani di lei che tocca le mie palle... Le metto dentro e praticamente c'era lei che le succhiava e lui continuava pompare... Non mi aspettavo tale situazione che comunque era diventata sempre più appagante ed eccitante... Ad un certo punto mi sono lasciato andare in un godimento estremo e sento le due bocche che lo leccavano e nello stesso tempo le due lingue che lo pulivano. Quando si sono staccati ho guardato dalla finestrella e vedo loro due che si baciavano... Una cosa inaspettata ma che ha lasciato un segno indelebile
2 anni fa
probabile che siano piu' attratte nel vedere il proprio di uomo, incularne un altro
2 anni fa
Wowwwww che situazione fantasticaaaaa.... piacerebbe da pazzi pure a meQuotato da selovuoi,Qualche anno fa in spa naturist vado a fare un giretto nei Privé e scopro la coppia che avevo scambiato due parole poco prima... Si stavano baciando e toccando ed io dalla finestrella me li gustavo in tranquillità... L'eccitazione cresce piano piano [...]
2 anni fa
👍👍👍👍Quotato da coppiadaria,Speriamo di conoscervi e farvi gustare il nostro nettare poi assaggiamo il vostro miele 😂😂Quotato da coppiascopa,e' la nostra curiosita che vogliamo provare, dovrebbe essere bellissimo
2 anni fa
Con tutta sta roba che c'è sul sito fa sballare il server 😋 😄 😋 😄Quotato da filosottilesoft,non riesco a scrivervi nonostante l’amicizia😘Quotato da CpBiTentation,
L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷
2 anni fa
Vi scriviamo qua... Ci avete chiesto l'amicizia, abbiamo provato a mandarvi un messaggio, ma la vostra casella è piena.Quotato da CpBiTentation,
L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷
2 anni fa
Chiesto alla mia compagna. Non vuole. Ognuno prende cazzi per conto suo. Ma è la mia più grande fantasia. Sia prenderlo in bocca insieme che farci scopare a turno...
2 anni fa
Non facciamo in tempo a rispondere/eliminare i messaggi che ne arrivano una marea e ciò succede soprattutto quando come oggi lasciamo un lastQuotato da coppiasteale,Vi scriviamo qua... Ci avete chiesto l'amicizia, abbiamo provato a mandarvi un messaggio, ma la vostra casella è piena.Quotato da CpBiTentation,
2 anni fa
Perché non vieni in Calabria apposta non succede pure a te 😁😁Quotato da Paolosardo,a ne nn sucede, chissà perché 😂😂😂😂Quotato da CpBiTentation,
Non facciamo in tempo a rispondere/eliminare i messaggi che ne arrivano una marea e ciò succede soprattutto quando come oggi lasciamo un last
2 anni fa
...beh, sei un uomo davvero fortunatoQuotato da Leonardino16,Mia moglie in varie occasioni mi faceva partecipare quando si faceva scopare da altri e io leccavo sia cazzo che sborra e qualcuno di loro mi scopava e lei godeva tantissimo
2 anni fa
Mi spiace per te allora, anche se mi pare che comunque sai come fare per divertirti ancora! 😋Quotato da Leonardino16,be lo ero perché da anni lei non gioca piùQuotato da frenum69,
...beh, sei un uomo davvero fortunato🐷
2 anni fa
....sono tutto orecchi! 😮 😋Quotato da Leonardino16,si saltuariamente con l,ex amante di mia moglie e da qualche mese...... sono cose che potrei dire solo in privatoQuotato da frenum69,
Mi spiace per te allora, anche se mi pare che comunque sai come fare per divertirti ancora! 😋
2 anni fa
Non sono vip e non ho più messaggi!!!Quotato da Leonardino16,be allora scrivi in privatoQuotato da frenum69,
....sono tutto orecchi! 😮 😋
2 anni fa
Ok, domani alloraQuotato da Leonardino16,scrivi quando li avraiQuotato da frenum69,
Non sono vip e non ho più messaggi!!!