A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
2 anni fa
Provvedo immediatamente, io sono frenum69Quotato da Leonardino16,se ai telegram cercami modestymodestyQuotato da frenum69,
Ok, domani allora
2 anni fa
continuo a pensare che sia l'apice massimo della coppia condividere un partner indipendentemente dal sessoQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
2 anni fa
Cavolo io mi offro volentieri per subite una stereofonia....
Una coppia così mai incontrata.....
🐷
Una coppia così mai incontrata.....
🐷
2 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da KQ,A me ( lei) piace tantissimo condividere con il mio compagno un altro uomo, è un gioco dove tutti siamo protagonisti .. la prima volta che è successo sono stata io a chiederglielo, e ammetto ho scoperto piacermi una cosa di cui non ho mai avuto fanta [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Ciao forum, siamo Anna e Angelo coppia matura bisex. L'abbiamo fatto un paio di volte con un amico superdotato, "fantastico"!!! Il pompino a due bocche, bellissimo, poi Anna si attizza come una jena e vuole subito essere inculata...
2 anni fa
A me é capitato una sera in un parcheggio ed é datato bellissimo.... Da allora cerco sempre coppie con lui bsx passivo.... Peccato che in Sicilia sono poche o almeno sembra.....
2 anni fa
Io non ne ho mai trovate di coppie che mi spompinano insieme ,mi piacerebbe trovare, volontari???
2 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Molto bello ed eccitante
Gustare e guardarsi negli occhi
Lo facciamo spesso
Gustare e guardarsi negli occhi
Lo facciamo spesso
2 anni fa
Quando troviamo disponibilità dalla controparte lo pratichiamo sempre per il piacere intenso di tutti i partecipanti....... Per noi è estrema condivisione, complicità assoluta !
2 anni fa
Ma la controparte: attore o convenuto ?
2 anni fa
Anche io ho avuto l esperienza di farmi succhiare da marito e moglie e devo dire che le bocche che scorrevano assieme sul mio pene mi hanno dato non poche emozioni
Quando arrivato all orgasmo mi sono lasciato andare e le loro labbra avvolgevano il glande e non lasciavano alcuna traccia ….idilliaco
Quando L orgasmo è terminato e vi erano solo i sussulti lui lo succhiava e lei con aria furba mi guardò dicendo “piaciuto”?
Quando arrivato all orgasmo mi sono lasciato andare e le loro labbra avvolgevano il glande e non lasciavano alcuna traccia ….idilliaco
Quando L orgasmo è terminato e vi erano solo i sussulti lui lo succhiava e lei con aria furba mi guardò dicendo “piaciuto”?
2 anni fa
disponibile x la tua fantasiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
2 anni fa
💋💋💋💦💦💦Quotato da provoxgodere,disponibile x la tua fantasiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
2 anni fa
io con una coppia amica abbiamo voluto provare con una variante ...abbiamo invitato un singolo, e soddisfatto oralmente da me e la coppia amica..a tre bocche, e stato splendido prima durante e dopo.. 😋 😋Quotato da Salsafargo,💋💋💋💦💦💦Quotato da provoxgodere,disponibile x la tua fantasia
2 anni fa
Disponibile a farmi spompinare da coppie
2 anni fa
Ho avuto la fortuna ed il piacere di provare un paio di volte con due coppie esperienza
fantastica
Vedere la loro condivisione del mio pisello è stata eccitante ed appagante
fantastica
Vedere la loro condivisione del mio pisello è stata eccitante ed appagante
2 anni fa
Ottimo direi...🙂
2 anni fa
Mi offro anche io come volontario 😋
2 anni fa
Esperienza fatta con più di qualche coppia, esperienza sublime, entrambe le bocche e lingue che si godono il cazzo
2 anni fa
Mi offro a coppie per succhiare il lui insieme alla lei. Il mio sogno, ma difficile da realizzare