Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da frenum69,

Ok, domani allora
se ai telegram cercami modestymodesty
Provvedo immediatamente, io sono frenum69

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
continuo a pensare che sia l'apice massimo della coppia condividere un partner indipendentemente dal sesso

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Cavolo io mi offro volentieri per subite una stereofonia....
Una coppia così mai incontrata.....
🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da KQ,
A me ( lei) piace tantissimo condividere con il mio compagno un altro uomo, è un gioco dove tutti siamo protagonisti .. la prima volta che è successo sono stata io a chiederglielo, e ammetto ho scoperto piacermi una cosa di cui non ho mai avuto fanta [...]
💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 14.09.2021 -
Ciao forum, siamo Anna e Angelo coppia matura bisex. L'abbiamo fatto un paio di volte con un amico superdotato, "fantastico"!!! Il pompino a due bocche, bellissimo, poi Anna si attizza come una jena e vuole subito essere inculata...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
A me é capitato una sera in un parcheggio ed é datato bellissimo.... Da allora cerco sempre coppie con lui bsx passivo.... Peccato che in Sicilia sono poche o almeno sembra.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Io non ne ho mai trovate di coppie che mi spompinano insieme ,mi piacerebbe trovare, volontari???

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2019 -
Molto bello ed eccitante
Gustare e guardarsi negli occhi
Lo facciamo spesso

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quando troviamo disponibilità dalla controparte lo pratichiamo sempre per il piacere intenso di tutti i partecipanti....... Per noi è estrema condivisione, complicità assoluta !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ma la controparte: attore o convenuto ?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Anche io ho avuto l esperienza di farmi succhiare da marito e moglie e devo dire che le bocche che scorrevano assieme sul mio pene mi hanno dato non poche emozioni
Quando arrivato all orgasmo mi sono lasciato andare e le loro labbra avvolgevano il glande e non lasciavano alcuna traccia ….idilliaco
Quando L orgasmo è terminato e vi erano solo i sussulti lui lo succhiava e lei con aria furba mi guardò dicendo “piaciuto”?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
disponibile x la tua fantasia

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da provoxgodere,
💋💋💋💦💦💦
io con una coppia amica abbiamo voluto provare con una variante ...abbiamo invitato un singolo, e soddisfatto oralmente da me e la coppia amica..a tre bocche, e stato splendido prima durante e dopo.. 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Disponibile a farmi spompinare da coppie

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Ho avuto la fortuna ed il piacere di provare un paio di volte con due coppie esperienza
fantastica
Vedere la loro condivisione del mio pisello è stata eccitante ed appagante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.03.2018 -
Ottimo direi...🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2019 -
Mi offro anche io come volontario 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Esperienza fatta con più di qualche coppia, esperienza sublime, entrambe le bocche e lingue che si godono il cazzo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi offro a coppie per succhiare il lui insieme alla lei. Il mio sogno, ma difficile da realizzare