A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di trovare una coppia con la quale ho interagito a 360 gradi. Ho messo a loro disposizione il mio arnese ed e' stata un'esperienza stupenda alla fine venire nelle loro bocche e vederli baciarsi gustando il mio seme. Ho anche provato insieme a lei a prendere in bocca l'arnese del marito il quale non ha potuto fare a meno di godere sulle nostre labbra.
2 anni fa
Mi piacerebbe condividere con una coppia
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Una bellissima esperienza vissuta su questo sito. Una coppia mi contatta per giocare con lei ma premettono che lui e’ di mente aperta e non disgegna un bel membro.
Ci vediamo da loro io e la moglie cominciamo a giocare, lui ci guarda e si tocca molto eccitato. Dopo un po’ lei gode come una pazza e dice al marito che il mio cazzo e’ superlativo, io quasi sto per esplodere nella bocca di lei che con un gesto veloce si stacca mi prende il cazzo e lo pianta in bocca al marito e gli dice di succhiare, lui comincia con foga a pomparmi io sborro e lui con la bocca piena comincia a baciare la moglie che intanto lo sega e lo fa schizzare.
Ragazzi ancora grazie per questo gioco così eccitante. Speriamo di ripetere presto.
Roberto.
Ci vediamo da loro io e la moglie cominciamo a giocare, lui ci guarda e si tocca molto eccitato. Dopo un po’ lei gode come una pazza e dice al marito che il mio cazzo e’ superlativo, io quasi sto per esplodere nella bocca di lei che con un gesto veloce si stacca mi prende il cazzo e lo pianta in bocca al marito e gli dice di succhiare, lui comincia con foga a pomparmi io sborro e lui con la bocca piena comincia a baciare la moglie che intanto lo sega e lo fa schizzare.
Ragazzi ancora grazie per questo gioco così eccitante. Speriamo di ripetere presto.
Roberto.
2 anni fa
Sabato scorso, condiviso a tre: io, il mio Marco e l’altra lei di coppia, tutti sul suo ragazzo…
2 anni fa
È una esperienza molto forte, molto piacevole che richiede tuttavia una mente aperta alla bisessualità. Cosa che non tutti hanno. È come un cibo, prima di giudicarlo gradevole o sgradevole andrebbe gustato. Poi giudicato.
2 anni fa
io se vuoi, potrei essere un'amico molto bicurioso..Quotato da GiglioRagno,Ad avercelo un amico o un compagno..bicurioso...a me piacerebbe ed ecciterebbe da morire 😎 😋
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Spero che la mia esperienza vissuta qui su A69 vi sia piaciuta.
Mi piacerebbe conoscere una lei molto dominante per fare coppia e giocare insieme, mettendo in mezzo un bel maschio ben fornito.
Anche una bella coppia molto gradita.
Mi piacerebbe conoscere una lei molto dominante per fare coppia e giocare insieme, mettendo in mezzo un bel maschio ben fornito.
Anche una bella coppia molto gradita.
2 anni fa
Sarebbe una meravigliosa gara disponibile sempre…
2 anni fa
Orpi entro solo or in questo bel gruppo , sono etero sessuale con grande passione per l’arte amatofria, vivo a PAdova mah?
2 anni fa
Adoro che la Donna mi spompina insieme al suo uomo 😍 Mi eccita molto questa cosa !
2 anni fa
È stata sempre la mia fantasia farmelo succhiare da marito e moglie e dopo incularmi lui mentre lei mi lecca le palle.Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
2 anni fa
Esperienza vissuta qualche anno fa da singolo prima di iscrivermi in questo sito,vengo contattato da una coppia,ci scambiamo i numeri con il lui e ci diamo appuntamento per conoscerci.All'appuntamento ci si piace e la domenica successiva mi invitano per un caffè,a lui piaceva condividere la moglie e così fu,ma dopo un po' ha iniziato a chiedere se poteva accarezzare....poi un giorno il lui con l'invito della moglie si è fatto piú audace😁La cosa piú bella,oltre al godimento,era vedere la loro complicità e dedizione nel dividersi l'oggetto del peccato,lo "strumento"del loro piacere.È durato un bel po'....poi le strade si sono divise.Una delle piú belle esperienze....speriamo si ripeta. 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 19-02-2024 13:15:16
2 anni fa
Capito varie volte con coppie con cui ho giocato. Sentire le due bocche cercare di contendersi il mio cazzo, è stato molto appagante...
2 anni fa
Vorrei essere Tuo AmicoQuotato da GiglioRagno,Ad avercelo un amico o un compagno..bicurioso...a me piacerebbe ed ecciterebbe da morire 😎 😋
2 anni fa
. Ehhhh brava persevera 😋Quotato da GiglioRagno,Ad avercelo un amico o un compagno..bicurioso...a me piacerebbe ed ecciterebbe da morire 😎 😋
💦Quotato da poliamore2,E successo anche a noi..è stato molto intrigante e complice..... adesso se capita la coppia giusta, lo facciamo sempre! 🐷 💗 😋
. Beh quando succede se succede....Quotato da robylion,Esperienza vissuta qualche anno fa da singolo prima di iscrivermi in questo sito,vengo contattato da una coppia,ci scambiamo i numeri con il lui e ci diamo appuntamento per conoscerci.All'appuntamento ci si piace e la domenica successiva mi invitano [...]
. VeroQuotato da suegi,È una esperienza molto forte, molto piacevole che richiede tuttavia una mente aperta alla bisessualità. Cosa che non tutti hanno. È come un cibo, prima di giudicarlo gradevole o sgradevole andrebbe gustato. Poi giudicato. [...]
meravigliosamente ingordi 💋Quotato da Salsafargo,Sabato scorso, condiviso a tre: io, il mio Marco e l’altra lei di coppia, tutti sul suo ragazzo…
2 anni fa
si ...te lo ...appoggio 😎 😋Quotato da BFCRM,Scoperchiare il vaso di Pandora della bisessualità maschile è ancora difficile al 100% specie per i maschi sposati..molti reprimono..Quotato da poliamore2,E successo anche a noi..è stato molto intrigante e complice..... adesso se capita la coppia giusta, lo facciamo sempre! 🐷 💗 😋
Viverla al 100% con la propria compagna credo sia un rapporto di complicità fortissimo
2 anni fa
Io con la lei di coppia o loro due a me 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤che spettacolo 🤤
2 anni fa
Quotato da Giorg79,Io con la lei di coppia o loro due a me 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤che spettacolo & [...]
2 anni fa
Mi successe anni fa una cosa simile, dopo esser venuto sul viso di lei, lui comincio a baciarsela tutta mentre la scopava e finì col pulirmi.
La curiosità di ripetere è rimasta latente per tempo ma ora l’idea di trovar una coppia con lui bsx orale è molto forte.
La complicità e intrigo che ho visto nei loro sguardi non l’ho più trovata in altre coppie.
💦 💦 💦
La curiosità di ripetere è rimasta latente per tempo ma ora l’idea di trovar una coppia con lui bsx orale è molto forte.
La complicità e intrigo che ho visto nei loro sguardi non l’ho più trovata in altre coppie.
💦 💦 💦
2 anni fa
per noi era una fantasia,che poi abbiamo realizzato varie volte con singoli bsx....poi abbiamo avuto la fortuna di conoscere e non solo una vera coppia di entrambi bsx e quindi alleluia😂😂😂😂😂😂.... a nostro personale pensiero i giochi a 360 bsx non anno paragoni sono semplicemente il 🔝🔝🔝🔝🔝🔝