Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu
320 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂
4 anni fa
So soddisfazioni per chi scrive qui 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Continuo a seguire con grande interesse. 🙂
4 anni fa
Ma in quel momento dubito che ci sia un cazzo che ha bisogno di inquadrare gli altri buchi🤣. Il prima è se ciò avviene prima...Quotato da MissGG][quote=AlexisHot,
Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
4 anni fa
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.Quotato da passionemilf][quote=__Maya__,80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....
mah 🙂. io sotto i 100 non riesco ad innamorarmi 💗
4 anni fa
Quotato da Iggypop][quote=passionemilf,
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.
Quotato da Iggypop][quote=passionemilf,
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.
4 anni fa
Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉Quotato da Iggypop][quote=passionemilf,
4 anni fa
si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel posto meno indicato? 😮
4 anni fa
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.Quotato da alessiocince,si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel poso meno indicato? 😮
4 anni fa
Sai che per questo io ti adoro. 🥰🥰Quotato da AlexisHot][quote=Iggypop,
Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉
4 anni fa
Spiaze 😂 morto 😂Quotato da Coppia4050,E niente quando una è bella, libera ed emancipata…. Fa rosicare chi non lo è. Spiaze
4 anni fa
Ripeto, tutto molto bello, davveroQuotato da AlexisHot,Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.Quotato da alessiocince,si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel poso meno indicato? 😮
4 anni fa
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?Quotato da alessiocince,Ripeto, tutto molto bello, davveroQuotato da AlexisHot,
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.... Ma perché atteggiarsi nel posto meno indicato entrando a gamba tesa sul thread. Mah... 😮
4 anni fa
Ma sicuramente è molto più simpatica di te! 😋Quotato da Tony11][quote=MissGG,
Sei molto molto molto molto molto...peggio di me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Senza polemica..Quotato da AlexisHot,Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?Quotato da alessiocince,
Ripeto, tutto molto bello, davvero... Ma perché atteggiarsi nel posto meno indicato entrando a gamba tesa sul thread. Mah... 😮
Mi sembrate come quando qualcuno entra in macelleria e chiede una insalata vegana e si sbraita che i propri gusti siano migliori o diversi da quelli che offre il luogo dove state... Eh ok! Però il luogo è sbagliato per voi, non i gusti... 😇
Aprite un thread "Donna e uomo slim... A chi piacciono davvero? e chi li crede solo più..."
Chiaro il disegnino? 😎
4 anni fa
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣Quotato da MissGG,Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto,ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....Quotato da AlexisHot,
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Capì?
4 anni fa
Eccola! Anche tu, dopo lo scambio che ho letto sulla tua gallery a proposito di Gaza e Israele, mi stai parecchio sulle gonadi. Lei ha espresso un parere, io ho espresso un parere. Entrambi i pareri sono espressione di obiettività e pensiero proprio. I suddetti sono liberi da preconcetti ed ipocrisie, cosa che non si è verificata nell'espressione di pareri altrui.Quotato da MissGG,Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....Quotato da AlexisHot,
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Capì?
4 anni fa
4 anni fa
l'universo ha bisogno di costantiQuotato da FrancyMafaldina,
4 anni fa
io oltre l'aramaico anche il suomi 😎 😎Quotato da Titti_,Io conosco l'Aramaico nel caso.
4 anni fa
Quotato da MissGG,Questa temo che sia la tua versione...il plurale è errato. Ma hai letto bene il mio profilo? Io la parola schifo non la trovo🤔. Sicuramente tutte la abbiamo in verticale, cambia l'orizzonte che la circonda. E qualcuno lo guarda 😉Quotato da AlexisHot,
Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto,ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.