Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu

320 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂
So soddisfazioni per chi scrive qui 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da MissGG][quote=AlexisHot,

Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
Ma in quel momento dubito che ci sia un cazzo che ha bisogno di inquadrare gli altri buchi🤣. Il prima è se ciò avviene prima...

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da passionemilf][quote=__Maya__,
80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....

mah 🙂. io sotto i 100 non riesco ad innamorarmi 💗
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Iggypop][quote=passionemilf,

Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -

Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel posto meno indicato? 😮

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel poso meno indicato? 😮
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da AlexisHot][quote=Iggypop,

Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉
Sai che per questo io ti adoro. 🥰🥰

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da Coppia4050,
E niente quando una è bella, libera ed emancipata…. Fa rosicare chi non lo è. Spiaze
Spiaze 😂 morto 😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da alessiocince,
si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel poso meno indicato? 😮
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.
Ripeto, tutto molto bello, davvero ... Ma perché atteggiarsi nel posto meno indicato entrando a gamba tesa sul thread. Mah... 😮

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,

Ripeto, tutto molto bello, davvero ... Ma perché atteggiarsi nel posto meno indicato entrando a gamba tesa sul thread. Mah... 😮
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tony11][quote=MissGG,

Sei molto molto molto molto molto...peggio di me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma sicuramente è molto più simpatica di te! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da alessiocince,

Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Senza polemica..
Mi sembrate come quando qualcuno entra in macelleria e chiede una insalata vegana e si sbraita che i propri gusti siano migliori o diversi da quelli che offre il luogo dove state... Eh ok! Però il luogo è sbagliato per voi, non i gusti... 😇
Aprite un thread "Donna e uomo slim... A chi piacciono davvero? e chi li crede solo più..."
Chiaro il disegnino? 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MissGG,
Quotato da AlexisHot,

Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto,ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da MissGG,
Quotato da AlexisHot,

Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?
Eccola! Anche tu, dopo lo scambio che ho letto sulla tua gallery a proposito di Gaza e Israele, mi stai parecchio sulle gonadi. Lei ha espresso un parere, io ho espresso un parere. Entrambi i pareri sono espressione di obiettività e pensiero proprio. I suddetti sono liberi da preconcetti ed ipocrisie, cosa che non si è verificata nell'espressione di pareri altrui.

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -

vedo che passa il tempo e non cambiate mai 😄 😄 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FrancyMafaldina,

vedo che passa il tempo e non cambiate mai 😄 😄 😎 😎
l'universo ha bisogno di costanti

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Titti_,
Io conosco l'Aramaico nel caso.
io oltre l'aramaico anche il suomi 😎 😎

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da MissGG,
Quotato da AlexisHot,

Questa temo che sia la tua versione...il plurale è errato. Ma hai letto bene il mio profilo? Io la parola schifo non la trovo🤔. Sicuramente tutte la abbiamo in verticale, cambia l'orizzonte che la circonda. E qualcuno lo guarda 😉
Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto,ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.