4 anni fa
Concordo con voiQuotato da coppiaala,oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la l [...]
4 anni fa
Ma fai il libertino o l avvocato ?Quotato da pippolone,Trasgressione significa andare oltre un limite.Quotato da mishaemasha,
tradire ha già un nome perché aggiungere altre tre lettere che non ci azzeccano niente?
Tradire è andare contro una promessa.
Per me una promessa è un limite che non si deve superare.
Quindi per me tradire è una trasgressione. Non tutto il resto che possiamo fare o non fare qui
O tutt e due
4 anni fa
Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :Quotato da coppiaala,oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Buone trasgressioni !
Sarebbe un po’ ridondante scrivere :
Buon utilizzo consapevole dei vostri corpi 😄 😄 😄
Io credo che questo non è un forum semantico ma di incontri per cui quello che è importante sapere è che nell uso anche sbagliato che facciamo del termine le corna non sono trasgressione ! 💋
4 anni fa
Per me chiamalo come vuoi. Rimane un gioco, un divertimento, c'è chi lo chiama sport. Io dico, dato che trasgressione non è per me, anche se lo è per molti, ed è un gioco del corpo, buon GIOCO per me basta.Quotato da mishaemasha,Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :Quotato da coppiaala,oppps come si cancella ?
Buone trasgressioni !
Io credo che questo non è un forum semantico ma di incontri per cui quello che è importante sapere è che nell uso anche sbagliato che facciamo del termine le corna non sono trasgressione ! 💋
4 anni fa
Quotato da coppiaala,Per me chiamalo come vuoi. Rimane un gioco, un divertimento, c'è chi lo chiama sport. Io dico, dato che trasgressione non è per me, anche se lo è per molti, ed è un gioco del corpo, buon GIOCO per me basta.Quotato da mishaemasha,
Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :
Buone trasgressioni !
4 anni fa
Séh! gira e vota, séh...
Séh! vota e gira, séh...
Ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,
Ca tu 'o chiamme Peppe o Giro,
Chillo, o fatto, è niro, niro,
Niro, niro comm'a che!...
ma si gioco , trasgressione va bene tutto
Séh! vota e gira, séh...
Ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,
Ca tu 'o chiamme Peppe o Giro,
Chillo, o fatto, è niro, niro,
Niro, niro comm'a che!...
ma si gioco , trasgressione va bene tutto
4 anni fa
Ne uno ne l'altro.Quotato da mishaemasha,Ma fai il libertino o l avvocato ?Quotato da pippolone,
Trasgressione significa andare oltre un limite.
Tradire è andare contro una promessa.
Per me una promessa è un limite che non si deve superare.
Quindi per me tradire è una trasgressione. Non tutto il resto che possiamo fare o non fare qui
O tutt e due
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋
4 anni fa
ApplausiQuotato da pippolone,Ne uno ne l'altro.Quotato da mishaemasha,
Ma fai il libertino o l avvocato ?
O tutt e due
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋
4 anni fa
io non sono figo 😒Quotato da pippolone,Ne uno ne l'altro.Quotato da mishaemasha,
Ma fai il libertino o l avvocato ?
O tutt e due
pero erano trasgressivi anche pure papà e mamma
mica offro vacanze trasgressive solo l estate come te 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄
4 anni fa
😋 😄Quotato da mishaemasha,io non sono figo 😒Quotato da pippolone,
Ne uno ne l'altro.
mica offro vacanze trasgressive solo l estate come te 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄
4 anni fa
Ti piace vincere facile: la tua è TraNsgressioneGenetica da cromosoma x a cromosoma y 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
4 anni fa
te ne dico una 30 traslochi 😄Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ti piace vincere facile: la tua è TraNsgressioneGenetica da cromosoma x a cromosoma y 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
la mia e traslocazione 😄 😄 😄
la confort zone solo quando dormo e non dormo molto 😮
4 anni fa
se arrivi a 40 dormirai.. rotolando 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,te ne dico una 30 traslochi 😄Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ti piace vincere facile: la tua è TraNsgressioneGenetica da cromosoma x a cromosoma y 😄 😄 😄 😄
anche se non è quesione di numeri 😇 😇 😇
4 anni fa
una pietra che rotola non fa mai muschio 💋Quotato da AbbiamoVogliaDi,se arrivi a 40 dormirai.. rotolando 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
te ne dico una 30 traslochi 😄
4 anni fa
Una pietra che rotola non trova soddisfazione, ma se non puoi ottenere sempre ciò che vuoi, provandoci, a volte otterrai ciò che ti serve 😋Quotato da mishaemasha,una pietra che rotola non fa mai muschio 💋Quotato da AbbiamoVogliaDi,
se arrivi a 40 dormirai.. rotolando 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Ma puoi anche rischiare di finire come un fantasma in una città fantasma o per essere la bestia da soma di qualcuno, è meglio camminare prima che ti facciano correre. C'è chi dipinge tutto di nero finché non trova qualcuna che sia come un arcobaleno che dia riparo.
4 anni fa
tipici esempi di come far franare un argomento. 😄
Pier
Pier
4 anni fa
sbattere su un altra pietra e farla rotolare maestro 😄Quotato da Pablopd,Una pietra che rotola non trova soddisfazione, ma se non puoi ottenere sempre ciò che vuoi, provandoci, a volte otterrai ciò che ti serve 😋Quotato da mishaemasha,
una pietra che rotola non fa mai muschio 💋
4 anni fa
Recupero notifiche 🤷♂️
4 anni fa
Le mie erano citazioni dotteQuotato da pierpatty6151,tipici esempi di come far franare un argomento. 😄
Pier