11 mesi fa
A me piace scopare uomini sposati e farli sborrare di brutto età 18/45 anni o quelli che scopi a pecora e si girano perché godono e sborrano senza toccarsi
11 mesi fa
Magari io cerco in Friuli ma non è facile trovare qualcuno vicino
11 mesi fa
Anche io sposato, cerco divertimento con un uomo sposato di bell'aspetto
11 mesi fa
A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
11 mesi fa
Sarebbe la soluzione ideale ma se non ospiti di solito diventa un problema
11 mesi fa
Io sposato, bsx da sempre
11 mesi fa
Non so se lo si può definire scopamico ma da un po' di anni faccio visita ad un passivo presente anche qui su A69 a casa sua quando la moglie lavora e lo abbiamo anche fatto in te, comunque ospitali sono rari.
11 mesi fa
Sono sposato e bsx… ma quanto è difficile trovare le persone “giuste”….
11 mesi fa
Difficile, ma non impossibileQuotato da Alanbsx,Sono sposato e bsx… ma quanto è difficile trovare le persone “giuste”….
11 mesi fa
Sposato e bsx ma poche esperienze
11 mesi fa
anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello crear un gruppo (anche telegram) di mariti che riescono a 'girare' (per lavoro o altro) per tentar conoscenza e perchè no anche divertimento se capita
avete contatto telegram ? per me 'zona franca' a volte, altrimenti tra famiglia moglie figli lavoro etc restiamo spesso 'incastrati'
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello crear un gruppo (anche telegram) di mariti che riescono a 'girare' (per lavoro o altro) per tentar conoscenza e perchè no anche divertimento se capita
avete contatto telegram ? per me 'zona franca' a volte, altrimenti tra famiglia moglie figli lavoro etc restiamo spesso 'incastrati'
11 mesi fa
Quotato da polpett,anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello [...]
Ti ho inviato un messaggioQuotato da polpett,anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello [...]
11 mesi fa
Sarei disponibile anche io per creare un gruppo di mariti bsx che si possono spostare.... E forse conosco anche qualcun altro... Servirebbe soltanto uno che si prendesse la briga di fare il gruppo su telegram
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono tantissimi anni che non nascondo la mia bisessualità, amo giocare con le coppie in cui ognuno si prende cura degli altri fino allo stremo con un bel orgasmo liberatorio condiviso con ogni geometria possibile
11 mesi fa
..ottimo, magari, forza organizziamoci...Quotato da skipper1970,Sarei disponibile anche io per creare un gruppo di mariti bsx che si possono spostare.... E forse conosco anche qualcun altro... Servirebbe soltanto uno che si prendesse la briga di fare il gruppo su telegram [...]
11 mesi fa
Ma una sborrata in compagnia di un altro uomo sarà mai questa cosa così impegnativa? Sembra che incontrare qualcuno diventi un matrimonio!
11 mesi fa
VerissimoQuotato da Amicoperamico,A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
11 mesi fa
Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
11 mesi fa
si ma ci vorrebbe un posto fisso da prendere in società per giocare !Quotato da Amicoperamico,Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
11 mesi fa
Io sposato bsx passivo e con il vizio di indossare, tempo nella vita poco in settimana di giorno si lavora weekend si fanno mille commissioni (che non si riesce a fare in settimana) e il tempo per me bhooo mi piacerebbe avere una amicizia della mia zona dove si inizia a conoscerci e con la scusa da dire alla moglie vado xxxx che ci beviamo una birra e invece al posto della birra oleeeee si fa festa