Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati, segretamente bsx

341 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace scopare uomini sposati e farli sborrare di brutto età 18/45 anni o quelli che scopi a pecora e si girano perché godono e sborrano senza toccarsi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Magari io cerco in Friuli ma non è facile trovare qualcuno vicino

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2024 -
Anche io sposato, cerco divertimento con un uomo sposato di bell'aspetto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Sarebbe la soluzione ideale ma se non ospiti di solito diventa un problema

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Io sposato, bsx da sempre

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non so se lo si può definire scopamico ma da un po' di anni faccio visita ad un passivo presente anche qui su A69 a casa sua quando la moglie lavora e lo abbiamo anche fatto in te, comunque ospitali sono rari.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Sono sposato e bsx… ma quanto è difficile trovare le persone “giuste”….

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Alanbsx,
Sono sposato e bsx… ma quanto è difficile trovare le persone “giuste”….
Difficile, ma non impossibile

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Sposato e bsx ma poche esperienze

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello crear un gruppo (anche telegram) di mariti che riescono a 'girare' (per lavoro o altro) per tentar conoscenza e perchè no anche divertimento se capita
avete contatto telegram ? per me 'zona franca' a volte, altrimenti tra famiglia moglie figli lavoro etc restiamo spesso 'incastrati'

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da polpett,
anch'io da bsx sposato condivido le tante difficoltà di 'concludere', ma la voglia rimane
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello [...]
Quotato da polpett,
io previa pianificazione ed organizzazione (e scrittura 'scenografica') a volte riesco a spostarmi, sarebbe bello [...]
Ti ho inviato un messaggio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.04.2017 -
Sarei disponibile anche io per creare un gruppo di mariti bsx che si possono spostare.... E forse conosco anche qualcun altro... Servirebbe soltanto uno che si prendesse la briga di fare il gruppo su telegram

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io sono tantissimi anni che non nascondo la mia bisessualità, amo giocare con le coppie in cui ognuno si prende cura degli altri fino allo stremo con un bel orgasmo liberatorio condiviso con ogni geometria possibile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da skipper1970,
Sarei disponibile anche io per creare un gruppo di mariti bsx che si possono spostare.... E forse conosco anche qualcun altro... Servirebbe soltanto uno che si prendesse la briga di fare il gruppo su telegram [...]
..ottimo, magari, forza organizziamoci...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Ma una sborrata in compagnia di un altro uomo sarà mai questa cosa così impegnativa? Sembra che incontrare qualcuno diventi un matrimonio!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
Verissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Amicoperamico,
Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
si ma ci vorrebbe un posto fisso da prendere in società per giocare !

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io sposato bsx passivo e con il vizio di indossare, tempo nella vita poco in settimana di giorno si lavora weekend si fanno mille commissioni (che non si riesce a fare in settimana) e il tempo per me bhooo mi piacerebbe avere una amicizia della mia zona dove si inizia a conoscerci e con la scusa da dire alla moglie vado xxxx che ci beviamo una birra e invece al posto della birra oleeeee si fa festa