Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati, segretamente bsx

341 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Voglioso-serio,
Quotato da Vogliadiscoprire73,
Oltre al tempo e all?organizzazione è quasi impossibile trovare uno fidato con cui instaurare rapporti continuativi perché l?uomo non sa dire di no e va con tutti appena c?è la possibilità. Più partner uguale a più rischi soprattutto se si ha famigli [...]
io sono serio. Sto cercando uno scopamico fisso che faccia sesso solo con me
E fidati che se mi piaci e ci piaciamo, un cazzo mi basta! Scrivimi se sei interessato.. massima serietà, discrezione e volontà nel conoscersi.
Un bacio sulla cappella.
PS sono passivo/versatile.
Ciao io sono vicino a Brescia anche io versatile. Sto cercando come te. Se ti va scrivimi

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nn è una cosa facile.. ma ho trovato il coraggio e gli ho detto che sono bsex.. e che viglie ho.. però nn sa assolutamente che incontro..
E cmq. Devo dire.. che il fatto che sono.bsex.. l'ha presa bene.. per lei nessun problema ...un piccolo passo è stato fatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce una donna e deve far godere il maschio senza se o ma...

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
È molto difficile.
Io per esempio sto cercando amico bisex attivo serio , pulito e riservato come me da incontrare settimanalmente per non essere sempre alla ricerca .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2023 -
Essere sposato ma allo stesso tempo bsx implica soltanto il fatto di trovare le persone giuste il tempo ma soprattutto il posto? mi piacerebbe trovare persone magari dopo una seduta in palestra ho piscina appartarci e scopare?io sono sempre disponibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce u [...]
Ma che discorsi fai? Uno, sposato o single, deve fare quel che vuole. Ma poi dove sta scritto che un bisex deve accettare di sostituire una donna? In Iran? Certe volte fate degli sfondoni allucinanti, e quel che è peggio è attribuire a quel poveraccio delle seghe mentali o delle paranoie che è ovvio gli siano venute… dopo essere stato con uno come te.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.08.2023 -
Presente .... sposato e con curiosità bsx

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -

Scoperei anche te così impari 😈😂

Quotato da CavaM,
Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce u [...]
Ma che discorsi fai? Uno, sposato o single, deve fare quel che vuole. Ma poi dove sta scritto che un bisex deve accettare di sostituire una donna? In Iran? Certe volte fate degli sfondoni allucinanti, e quel che è peggio è attribuire a quel poveraccio delle seghe mentali o delle paranoie che è ovvio gli siano venute… dopo essere stato con uno come te.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -

Scoperei anche te così impari 😈😂

Quotato da CavaM,

Non sono né etero né sposato né verginello… magari impareresti tu qualcosa da me 😈😜

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
sono sposato, da poco con passione bsx

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Sono d'accordo con te.
Ho fatto un pompino con preservativo e non mi è piaciuto per niente. Il sapore della gomma non andava più via.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sposato, mia moglie non sa che sono bisessuale, adoro succhiare il cazzo e ingoiare la sborra

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io penso che fondamentalmente uno come me che con gli uomini mi piace essere passivo sia (obbligato) quando trova un bisex attivo a farsi sfondare e a soddisfare le voglie del suo partner.
Non perché sia dovuto ma più per una soddisfazione personale, quella di fare bene la sua parte 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Inutile fare gli ipocriti e che cazzo. I bisex sposati scelgono di fare sesso con gli uomini e tanti dicono che sia la prima volta quando da adolescenti hanno succhiato il cazzo. Nessuno li obbliga ad andare a maschi quindi se vengono da me bevono sborra e li scopo per quanto voglio io.... che si sottomettano e non rompono tre quarti di minchia .... che diano il culo e se lo facciano riempire

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sono d'accordo, in effetti è quello che cerco anche io.
Di essere scopato ed essere a disposizione in tutto per il mio partner.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Sposato e bsx da sempre..
Ho sempre preferito incontrare altri uomini sposati in modo da non avere casini. Certo organizzarsi non è facile ma ho avuto le mie soddisfazioni.
Fin da ragazzino mi hanno sempre eccitato quelli più grandi e, sarà stato il fascino del giovane ragazzo, non ho mai fatto fatica a trovare uccelli da segare..allinizio facevo solo seghe, poi col tempo mi sono evoluto.
Ho anche adorato la figa e per un periodo sono stato con una ragazza alla quale piaceva farlo con due maschi ed è stata l'unica a sapere della mia bisessualita..era eccitante leccarle la figa mentre aveva un cazzo dentro o succhiare un cazzo mentre me la scopavo..penso che tutti siamo bsx, uomini e donne, il sesso è anche curiosità..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.12.2017 -
questo è un tuo punto di vista, sono d'accordo sul paranoico, chi è sposato ha anche il pensiero di non essere scoperto. Sul fatto che deve ingoiare e fare tutto quello che vuoi perché ha scelto di fare sesso con un uomo, è una forzatura e non è scritto da nessuna parte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BSXVA50,
Dopo diversi anni da sposati il sesso non è più quello di una volta e allora scopri che magari con un uomo c'è molta complicità, ci si capisce al volo e poi si gode molto di più.
Verissimo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2023 -
Vero è che con gli anni tutto si affievolisce e così anche la libidine con la partner ed è allora che ricerchi qualcosa di diverso per rinvigorire la libido perciò si cerca qualcosa di diverso che non è un'altra lei ma la libidine ti spinge verso un'altra lei con un lui oppure solo un lui con un bel cazzo o con un culetto culetto splendido da leccare/penetrare ed altro.

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Si vero