Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati, segretamente bsx

345 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Non è facile, ci vuole molto self control ed aver pazienza. Ritagliarsi dei piccoli momenti di godimento. Però ne vale la pena

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Non è facile, ci vuole molto self control ed aver pazienza. Ritagliarsi dei piccoli momenti di godimento. Però ne vale la pena

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.
proprio così

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 10.01.2022 -
Io lavoro fuori ed avrei la possibilità di ospitare, il problema è trovare la persona giusta visto che sono all’inizio e può darsi che la mia sia solo curiosità…. Vorrei vedere ed eventualmente toccare e farmi toccare, sfiorare il buchetto con le mani, con penetrazione soft!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anch'io amante della fuga e voglioso anche di cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io con la scusa della pesca mi recai con tuta e cappuccio di notte in un parcheggio frequentato da uomini e gay e li sbocchinai il mio primo cazzo mmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Anche io sposato con figli e oltretutto faccio un lavoro che ho colleghi in tutta l'umbria. Quindi ho zone per me minate.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tranne nei periodi di maggiore emergenza covid... Un paio di ore di permesso al venerdì pomeriggio e viain sauna gay o da scopamici.. o qualche ora libera anziché andare a pescare...

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
E io sono sposato, mia moglie non sa che sono bisessuale

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Marcobottom,
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
Complicatissimo. Non credo esista una regola generale. Dipende dalla routine di ciascuno per cui spesso si deve attendere l'allineamento dei pianeti.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
molto complicato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da goloso1972,
Mia moglie l'ha capito perché spesso fantasticando su un terzo , ed ero io a descriverlo ! Ovviamente molto dotato bisex e perverso , dominante ! Lei ancora oggi si bagna ed ha capito che quel cazzo lo vorrei anche io .... [...]
Sei fortunato che tua moglie l'abbia compreso ... liberi di giocare a tre!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Erik_bg,
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
[...]
bravo , stessa situazione 🤷‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non giudico mai uno sposato che va con trav o bsx, ognuno vive la propria sessualitá come crede o come puó finché si é tutti consensienti
detto questo io incontro molto spesso sposati che mi usano per sfogarsi con una sveltina, per me va bene 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Vediamo se ricordo bene...parlando qualcuno mi disse che uno sposato che va con uomini non e' tradire la compagna,ma ad una certa età si cambia...poi si capisce che oltre alla voglia di donne insorge pure quella di uomini...che la vita è breve e va vissuta pure con le deviazioni...non si tradisce tra uomini...si da sfogo a ciò che piace..ok ..io dico sempre che uno da ciò che ha a chi vuole e nel caso pure a più persone...dia pure via lo sposo il brodo...l'importante è riportare a casa la carne..

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Mentalità...devo spostarmi...tipica di gente che di essere maschio ne fa un vanto a tutti i costi...parlando con un extracomunitario e siamo venuti in confidenza in quanto con l'andare del tempo in(?)volontariamente abbiamo giocato,mi ha detto alla fine della storia che a lui gli piacciono gli uomini ed ha dovuto sposarsi per la facciata...una volta mi disse che ha fatto fatica fare un figlio in quanto non gli piaceva...la moglie la tratta così come viene...alla fine mi ha confidato che va in piscina per vedere uomini in slip e fantasticare su ciò che ci sarà sotto...e sono sicuro che la maggior parte e' cosi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da sposato40,
Le fantasie gay o l'attrattiva per un altro uomo è sempre latente nel maschio. Basta trovare la situazione giusta per poter esaudire la curiosità. Da parecchi sposati che frequento quasi tutti mi hanno detto che fanno sesso con i maschi perc [...]
confermo quanto dici...magari non penetrazione ma sicuramente seghe e pompini quelli si molti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da sposato40,
Le fantasie gay o l'attrattiva per un altro uomo è sempre latente nel maschio. Basta trovare la situazione giusta per poter esaudire la curiosità. Da parecchi sposati che frequento quasi tutti mi hanno detto che fanno sesso con i maschi perc [...]
non sono d'accordo. vanno con maschi perchè sono attratti e non perchè la moglie non li fa scopare, ma figurati...anche se tua moglie non dovesse farti scopare, con tutti gli strumenti che ci sono oggi se ti piacciono le donne vai con una donna.

io ho sentito due mogli i cui mariti hanno fatto coming out ad un certo punto, mi hanno confidato che sapevano già tutto, perchè nell'intimità si capisce se c'è il 100% del trasporto o se lo si fa tanto per dovere e controvoglia...inoltre moltissime mogli non sono fedelissime e i paragoni li fanno eccome!
poi molti gay si dicono BSX perchè sposati...dimostrando una certa confusione, forse una bugia che raccontano a se stessi perchè non si accettano fino in fondo, ma a letto giorno dopo giorno per anni e anni le donne captano e fanno 1 + 1.

tra l'altro ho notato che più si va a sud e più i bsx aumentano! strano!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da sposato40,
però devi riconoscere che l'approccio fra maschi è decisamente più veloce. Ad una donna devi farle la corte, farle dei regali, portarla a cena fuori. Con un uomo tutto ciò non è necessario :-) [...]
ma cosa dici???
ci sono donne che ci provano con me e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto dopo 2 minuti!
i tempi sono cambiati!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da Jod74,
Quotato da GermanoGerm,

ma cosa dici???
ci sono donne che ci provano con me e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto dopo 2 minuti!
i tempi sono cambiati!
4

Che culo a me le donne non mi cagavano o cagano fi striscio 😭
eheh a me le donne non piacciono, era più imbarazzante che eccitante dire di no e spiegare che mi piace altro, non specificavo che mi piacciono gli uomini maturi con la barba e la panza pelosa...proprio il contrario della femminilità!