3 anni fa
bellissimo...se vieni a Torino, contattami!Quotato da biberon70,Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
3 anni fa
Ciao sono vicino a Chivasso. Sposato maturo e segretamente bsx. Mi piace da morire infilare dolcemente il mio cazzo (normale) dentro un bel culo. Solitamente in zone come sul fiume Orco ci sono possibilità. Se capiti e vuoi contattamiQuotato da Bignecrema,bellissimo...se vieni a Torino, contattami!Quotato da biberon70,Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
3 anni fa
Beh, con quell'arnese... Ci credo...😉Quotato da GermanoGerm,ma cosa dici???Quotato da sposato40,però devi riconoscere che l'approccio fra maschi è decisamente più veloce. Ad una donna devi farle la corte, farle dei regali, portarla a cena fuori. Con un uomo tutto ciò non è necessario :-) [...]
ci sono donne che ci provano con me e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto dopo 2 minuti!
i tempi sono cambiati!
3 anni fa
wow interessante sotto ogni punto di vista!Quotato da Bsx1977,Io non ho figli...per fortuna faccio i turni mentre lei lavora durante il giorno e nei weekend..quindi posso organizzarmi ed ospitare..
3 anni fa
wow interessante sotto ogni punto di vista!Quotato da Bsx1977,Io non ho figli...per fortuna faccio i turni mentre lei lavora durante il giorno e nei weekend..quindi posso organizzarmi ed ospitare..
3 anni fa
Ho avuto sempre uomini sposati belli che hanno fatto sesso con me
3 anni fa
quando mi sottometti alle tue perversioni?Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto sempre uomini sposati belli che hanno fatto sesso con me
3 anni fa
Io ogni tanto, anzi ogni tantissimo direi, mi ritaglio un po' di tempo il sabato pomeriggio, purtroppo è difficilissimo trovare la persona giusta, che cerca uno come me, che guardacaso è libero proprio quando lo sono io... Servirebbe uno scopamico fisso! Sarebbe top...
3 anni fa
svuoto uccelli a tanti uomini sposati. non chiedo loro il perché .
importa soddisfarli 🐷
importa soddisfarli 🐷
3 anni fa
Se c'è qualche sposato passivo, meglio se non peloso a Modena e prov. Mi contatti
3 anni fa
Io sposato sono sempre riuscito a organizare in car, adesso sono riuscito a coinvolgere anche lei ci stiamo divertendo tantissimo
3 anni fa
Il tempo stringe ma trovo il tempo per i miei piaceri bisessuali
3 anni fa
Il tempo stringe ma trovo il tempo per i miei piaceri bisessualiIl tempo stringe ma trovo il tempo per i miei piaceri bisessuali
3 anni fa
io ci sono, se ti posso interessareQuotato da Amicoxcoppia67,Se c'è qualche sposato passivo, meglio se non peloso a Modena e prov. Mi contatti
3 anni fa
Ovviamente c'è la necessità di organizzarsi per tempo, ma io sono sempre riuscito a ritagliarmi dei bei momenti solo per me. Qualche volta succede di avere un improvviso momento libero, senza moglie e senza lavoro, cosa che può accadere sia mattina che pomeriggio, e in questo mi sono spesso stati d'aiuto alcuni siti di annunci o app, per fare incontri "last minute". Devo dire che qui su A69 uno come me che ha esigenze orarie particolari combina poco, molto poco, anche se posso ospitare. Tutti cercano nell'immediato, praticamente subito, e pochissimi sanno comprendere la difficoltà di uno che si, magari è spesso qui online, ma che per fare un incontro deve organizzarsi.
3 anni fa
Che dire, avete detto tutto.
Per chi ha un legame i limiti sono tanti. Riuscire a superarli è sempre una emozione.
Senza considerare che poi bisogna gestire i propri conflitti interni. Ma questo è un un altro discorso.
Per chi ha un legame i limiti sono tanti. Riuscire a superarli è sempre una emozione.
Senza considerare che poi bisogna gestire i propri conflitti interni. Ma questo è un un altro discorso.
3 anni fa
👍Quotato da Medman,, può darsi che per molti sia così, io parlo per me, non mi ci ritrovo, nel senso che se vedo una bella figa ho esattamente la stessa reazione che vedere un bel cazzo, anzi ti dirò di più , la donna mi attira anche vestita con l'immaginazione, in qualsiasi contesto, con l'uomo non mi capita, la libido scatta solo nudi e nel gioco, non mi precludo nulla nel sesso ma sentimentalmente non potrei amare un uomo come una donna. Più che bisex mi descriverei pansessuale, amante del sesso come gioco.Quotato da arado,Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e [...]
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è [...]
3 anni fa
cazzo quanto vi vorrei conoscere !!!!Quotato da gianco,Io sposato sono sempre riuscito a organizare in car, adesso sono riuscito a coinvolgere anche lei ci stiamo divertendo tantissimo
3 anni fa
Oltre al tempo e all’organizzazione è quasi impossibile trovare uno fidato con cui instaurare rapporti continuativi perché l’uomo non sa dire di no e va con tutti appena c’è la possibilità. Più partner uguale a più rischi soprattutto se si ha famiglia . A volte mi sale la curiosità di provare del soft, ma leggendo certe frasi e commenti qui dentro capisco che la salute è un optional. Rimarrò etero 😂😂