chi va fare la puttana in strada

224 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
[quote=unghiesmaltateerosse]Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?[/quote
Wow bello racconta non hai avuto problemi con le trans

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ero in un posto dove non c'erano altre. Nessun problema.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 porvacante tacchi tutte

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Le fate le troie allora 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io lo farei solo in appartamento ...al sicuro ... dentro di me so già di essere una gran puttana...e poi chi paga per avermi mi darebbe una eccitazione incredibile ..se maturo e voglioso anche di più 🤤🤤🐷🐷💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
E stupendoooo

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone di questo sito ...🤭😍🤤🤤

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Fingersi puttana è eccitante

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
mi piacerebbe farlo per gioco, non per soldi.
se ci fosse un amico fidato fuori dalla liguria (piemone o lombardia) che vuole portarmi a battere in strada, lo farei volentieri una sera per sfizio

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Mmm salire in auto e succhiare grossi calibri 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Beaprime,
Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
E a salire in macchina con uno sconosciuto, alla tua sicurezza non ci pensi ?

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Shehe,
Quotato da Beaprime,
Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
E a salire in macchina con uno sconosciuto, alla tua sicurezza non ci pensi ?
fantasie... Si chiamano fantasie!!! Diverso invece scolarsi litri di sperma e scopare senza precauzioni come fate il 90%qui... 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Prendete cazzi a crudo da chiunque ajjaja

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Spero sia uno scherzo questo argomento. Ci sono tante ragazze che vengono sfruttate e maltrattate e non lo fanno certo per piacere. A mio parere, anche farlo per gioco è molto rischioso. Uno: non si sa chi si incontra e due: potreste incappare con qualche malavitoso e sinceramente non so come potrebbe reagire. Posso darvi un consiglio, care sorelline? Fatelo privatamente e per gioco senza alcun lucro, se resta un gioco ma al sicuro allora tutto cambia.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da MelitaSensual,
Spero sia uno scherzo questo argomento. Ci sono tante ragazze che vengono sfruttate e maltrattate e non lo fanno certo per piacere. A mio parere, anche farlo per gioco è molto rischioso. Uno: non si sa chi si incontra e due: potreste incappare con qu [...]
sono d'accordo con te principalmente per questione malattie

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Shehe,
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da MelitaSensual][quote=Shehe,
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.[/quote io faccio la scema ma poi oltre al rischio botte, cc, etc etc mi rendo conto che qui nessuno usa protezioni assurdo!! Come si fa!? Lei di coppia ciaone sorelline idem vedo bevute e leggo richieste che non credo vengano poi controbbattute da analisi valide!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Shehe,
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.
Io a volte non mi capacito di cosa si legge qua sopra
Un abbraccio amica aliena😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > chi va fare la puttana in strada

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni