Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

358 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Shehe,
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.
Io a volte non mi capacito di cosa si legge qua sopra
Un abbraccio amica aliena😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Laurafetish,
Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Laurafetish,
Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da riminitrav1,

Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da riminitrav1,

Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sesso

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da riminitrav1,

Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sesso
Si, certo, è giusto, la prostituzione in sè non è punita sin dal 1958 (legge Merlin); è punito il favoreggiamento e lo sfruttamento della stessa; inoltre il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, ed è diventato sanzione amministrativa con una multa appunto che va da € 5.000,00 ad € 30.000,00 per ciascuno. Ovvio che ti devono beccare mentre fai sesso.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Se sei in strada e passa la polizia non ti dice nulla se ti trova a date sesso ti multa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2015 -
E' una fantasia che mi ecciterebbe tantissimo, ma è troppo rischioso. Sia a livello legale che per brutti incontri, in macchina non renderei bene. E ormai gli anni sono passati, troppo matura forse... Lo farei volentieri in case.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Laurafetish,
A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sesso

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Laurafetish,
A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sesso
Infatti a me mi hanno beccata i CC con un uomo ma stavamo solo parlando in auto (dopo aver fatto sesso).
Hanno chiesto i documenti e identificata.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
fatto anni fà, Alba zona ricca e peccaminosa si tiravano su dei bei soldini, ma ho quasi sempre avuto delusioni perchè io ero desiderosa di prenderlo e nella quasi totalità mi toccava metterlo e poi un sacco di coppie, la zona era sicura e senza professioniste per i controlli mi è sempre andata bene, pochi anzi mai

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2015 -
Infatti ho detto che sarebbe una fantasia..figurati Lo so che è rischiosissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
💋 💋 💋 e bellissimo fare la troia

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io lo farei in casa ..Accetto consigli da sorelline ... smack
Modificato dall'autore il 28-04-2024 16:28:44

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Fra pochi giorni riprendo a battere ( per gioco)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
E' uno dei miei sogni proibiti ma credo resterà tale

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io vorrei, con una sorellina mi sentirei più sicura.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -

Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
Modificato dall'autore il 29-04-2024 08:39:54

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Che belle sensazioni. Puttana per gioco o per una sera (ogni tanto)

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Isabella70,
Penso che fare la puttana deve essere un esperienza particolare
ci vuole fegato,perchè devi andare con chi si presenta e non sono certo dei richard gere 😄