2 anni fa
Io a volte non mi capacito di cosa si legge qua sopraQuotato da MelitaSensual,Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.Quotato da Shehe,Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Un abbraccio amica aliena😉
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblicoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
2 anni fa
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblicoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
2 anni fa
Quotato da riminitrav1,Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sessoQuotato da riminitrav1,Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico
2 anni fa
Si, certo, è giusto, la prostituzione in sè non è punita sin dal 1958 (legge Merlin); è punito il favoreggiamento e lo sfruttamento della stessa; inoltre il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, ed è diventato sanzione amministrativa con una multa appunto che va da € 5.000,00 ad € 30.000,00 per ciascuno. Ovvio che ti devono beccare mentre fai sesso.Quotato da valentinatravestita,Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sessoQuotato da riminitrav1,
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Se sei in strada e passa la polizia non ti dice nulla se ti trova a date sesso ti multa
2 anni fa
E' una fantasia che mi ecciterebbe tantissimo, ma è troppo rischioso. Sia a livello legale che per brutti incontri, in macchina non renderei bene. E ormai gli anni sono passati, troppo matura forse... Lo farei volentieri in case.
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sessoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
2 anni fa
Infatti a me mi hanno beccata i CC con un uomo ma stavamo solo parlando in auto (dopo aver fatto sesso).Quotato da valentinatravestita,A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sessoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
Hanno chiesto i documenti e identificata.
2 anni fa
fatto anni fà, Alba zona ricca e peccaminosa si tiravano su dei bei soldini, ma ho quasi sempre avuto delusioni perchè io ero desiderosa di prenderlo e nella quasi totalità mi toccava metterlo e poi un sacco di coppie, la zona era sicura e senza professioniste per i controlli mi è sempre andata bene, pochi anzi mai
2 anni fa
Infatti ho detto che sarebbe una fantasia..figurati Lo so che è rischiosissimo
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 e bellissimo fare la troia
2 anni fa
Io lo farei in casa ..Accetto consigli da sorelline ... smack
Modificato dall'autore il 28-04-2024 16:28:44
2 anni fa
Fra pochi giorni riprendo a battere ( per gioco)
2 anni fa
E' uno dei miei sogni proibiti ma credo resterà tale
2 anni fa
Io vorrei, con una sorellina mi sentirei più sicura.
2 anni fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
Modificato dall'autore il 29-04-2024 08:39:54
2 anni fa
Che belle sensazioni. Puttana per gioco o per una sera (ogni tanto)
2 anni fa
ci vuole fegato,perchè devi andare con chi si presenta e non sono certo dei richard gere 😄Quotato da Isabella70,Penso che fare la puttana deve essere un esperienza particolare