1 settimana fa
Una volta poteva essere facile farlo adesso rischioso troppi fuori di testa. A Torino si faceva al Valentino o al cimitero monimentale.
1 settimana fa
E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
1 settimana fa
concordo, penso che sia una esperienza fantastica ed indimenticabile.....penso che stare sulla strada, ma anche parcheggio tipo Autogril, vestita en femme, essere abbordata e poi fare la femmina (bocchini o, meglio, scopata!) ed alla fine essere pure pagata, penso che sia il massimo!Quotato da Loveman,E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
1 settimana fa
Shelesia buon pomeriggio , mi piacerebbe accompagnarla a battere . . .Quotato da Shelesia,concordo, penso che sia una esperienza fantastica ed indimenticabile.....penso che stare sulla strada, ma anche parcheggio tipo Autogril, vestita en femme, essere abbordata e poi fare la femmina (bocchini o, meglio, scopata!) ed alla fine essere pure pagata, penso che sia il massimo!Quotato da Loveman,E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
1 settimana fa
Bravissima la.penso come te. Ed aggiungo per fare la vera puttana ci vuole un pappone.Quotato da Stefi90,Io preferisco essere accompagnata da un uomo che mi controlla...
6 giorni fa
Con la bella stagione, si può fare 😋 😋 😋
6 giorni fa
Andiamo assieme☺️☺️Quotato da gynoanaldream,Con la bella stagione, si può fare 😋 😋 😋
6 giorni fa
Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per meQuotato da travmara,Bravissima la.penso come te. Ed aggiungo per fare la vera puttana ci vuole un pappone.Quotato da Stefi90,Io preferisco essere accompagnata da un uomo che mi controlla...
Oltre a sentirmi più sicura mi fa sentire veramente una gran puttana.
Ovviamente già so che è una fantasia che difficilmente riuscirò a realizzare
Baci a tutte
6 giorni fa
si ma qui non si trova nulla....Quotato da Stellatroia,Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per meQuotato da travmara,Bravissima la.penso come te. Ed aggiungo per fare la vera puttana ci vuole un pappone.
Baci a tutte
5 giorni fa
Eh sì, nemmeno da me 😭Quotato da Stefi90,si ma qui non si trova nulla....Quotato da Stellatroia,
Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per me
Baci a tutte
5 giorni fa
Giovedì sera sono tornata a Como in sede alla sera sono andata a fare la puttanella a turate ho trovati tanti belli cazzi lombardi mi sono divertita tanta a fare la puttanella
4 giorni fa
ti invidio!Quotato da Ilaria1969,Giovedì sera sono tornata a Como in sede alla sera sono andata a fare la puttanella a turate ho trovati tanti belli cazzi lombardi mi sono divertita tanta a fare la puttanella
4 giorni fa
Potevi dirmelo, ti avrei fatto compagnia 😋Quotato da Ilaria1969,Giovedì sera sono tornata a Como in sede alla sera sono andata a fare la puttanella a turate ho trovati tanti belli cazzi lombardi mi sono divertita tanta a fare la puttanella
4 giorni fa
Vorrei farlo ma come prima volta in casa o locale non in strada, chi mi aiuta?
4 giorni fa
Ci sono !Quotato da Mistytrav,Andiamo assieme☺️☺️Quotato da gynoanaldream,Con la bella stagione, si può fare 😋 😋 😋
1 giorno fa
Chi fa cam di voi sorelline ?
1 giorno fa
Off topic
2 ore fa
Sinceramente è una delle mie più grandi fantasie.Quotato da Shelesia,concordo, penso che sia una esperienza fantastica ed indimenticabile.....penso che stare sulla strada, ma anche parcheggio tipo Autogril, vestita en femme, essere abbordata e poi fare la femmina (bocchini o, meglio, scopata!) ed alla fine essere pure pagata, penso che sia il massimo!Quotato da Loveman,E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
In posti tipo parcheggi e autogril e soprattutto farlo in compagnia