Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

361 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Isabella70,
Penso che fare la puttana deve essere un esperienza particolare
ci vuole fegato,perchè devi andare con chi si presenta e non sono certo dei richard gere 😄
Se fossi più giovane mi piacerebbe andare a battere e facendo la puttana bisogna accettare quello che si trova , comunque sarebbe arrapante 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Isabella70,
ci vuole fegato,perchè devi andare con chi si presenta e non sono certo dei richard gere 😄
basta alzare la cifra quando arriva uno che non ti garba e vedi che va via da solo 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2024 -
Io ogni tanto offro la mia troia personale , un passivo che ama farsi scopare in intimo da puttana. E a volte alzo qualche euro

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Cerco in zona ravenna un posto dove potrei fare la puttanella me lo potete dire qualche zona 💋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:08:23

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da asterix60,
Io ogni tanto offro la mia troia personale , un passivo che ama farsi scopare in intimo da puttana. E a volte alzo qualche euro
E sicuramente non passi nulla al tuo schiavo... negriero 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
qualche sorella mi può indicare qualche posto in sardegna?grazie ciao

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da asterix60,
se vuoi mi offro anche io😊

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Mi sa che per pagare l'affitto mi toccherà darlo anche a me

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Mi sa che per pagare l'affitto mi toccherà darlo anche a me
E forse ci guadagni pure 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da CLAUDIATV66,

Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di s [...]
Tesoro io la stessa cosa lo fatto al parcheggio sulla Milano Como io ho fatto culo e bocca 50 euro e quella sera mi sentivo una grande puttana 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Isabella70,
Ma te vai x soldi che te ne frega chi è basta vhe ti paga la puttanata e cosi 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
E' innegabile che sia una delle fantasie piu' ricorrenti tra le trav a parte alcune " puritane" che fraintendono il discorso. Anche a me piacerebbe trovarmi in una situazione dove le circostanze possano sembrare tali e saperci approfittare per vivere questa sensazione. Purtroppo mi capito' quando ero poco esperta anzi per niente, ero ai miei primi car sex, una volta decisi di scendere dall' auto, presi coraggio e mi mostrai, camminando su e giu' vicino la mia auto, due tre macchine giravano in zona, il cuore batteva a 1000 , erano le primissime volte, evidentemente il mio atteggiamento era molto da prostituta?, si fermo' un ragazzo e mi chiese : quanto ti prendi per bocca e culo?.. e io , ingenua? risposi quasi offesa, ma mica sono una prostituta?.lo faccio per piacere, cosi andammo a scopare in spiaggia???. Mai piu' capitato, anche perche' non amo piu' tanto fare carsex.
Modificato dall'autore il 28-03-2025 11:16:16

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Onlytacco12,
Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋 [...]
Tesò con il personale e il fisico che ti ritrovi faresti i soldi a palate.....💋💋💋❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Onlytacco12,
Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋 [...]
E avresti la fila secondo me, ti farei uscire con il vestitino rosso...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Onlytacco12,
E avresti la fila secondo me, ti farei uscire con il vestitino rosso...
💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrare, poi mi ha portata a bere qualcosa in un bar la vicino, quando stavamo bevendo ha detto a tutti che sono una puttana trav e che per 30 euro facevo un bel servizio, quando ho finito di bere 7 di loro mi hanno detto che per loro andava bene purchè gli svuotassi le palle per bene.
il proprietario del bar gentile mi ha detto che se volevo potevo usare una stanza che apre solo al mezzogiorno e la farmi sbattere da chi ne aveva voglia, purchè prima di andare via mi facessi sbattere anche da lui, ho preso la palla al balzo e con i 7 siamo andati nella stanza a fianco,mi hanno dato i soldi e hanno tirato fuori le loro bestie e io da brava puttana li ho presi in bocca e nel culo tutti, in pratica avevo sempre un cazzo in bocca e uno nella figa anale, si incitavano tutti insultandomi e dicendosi che dovevo essere sfondata e riempita di sborra, nel frattempo alcuni altri camionisti sono entrati nella stanza a guardare lo spettacolo che offrivo, oramai ero seminuda avevo solo parrucca tacchi e autoreggenti, anche questi volevano usarmi dopo i primi 7 che nel frattempo li ho lavorati bene fino a farli venire in bocca tutti.
se ne erano prenotatai altri 4 e io da brava puttana ho cominciato a lavorameli tutti prima di bocca e poi con la figa anale, quando ad un certo punto ne avevo 2 in bocca e l'altro piantato nelle figa anale, sento che il quarto cazzo punta il mio buco e mentre cercavo di dimenarmi per non farlo entrare, ma gli altri mi tenevano ferma, ha messo del lubrificante in più e lentamente lo ha infilato dentro pure lui, ho sentito una fitta ma poi mi sono divertita molto con 2 cazzi in bocca e 2 nella figa anale, alla fine tolti i preservativi si sono segati e mi hanno sborrato tutti in faccia.
Ero decisamente stanca ma dovevo far godere anche il barista che gentilmente mi ha concesso la stanza, quindi una volta chiuso il bar mi ha fatto divertire pure lui facendomi degustare prima la sua sborra e poi offrendomi un amaro.
Finalmente alle 2 di notte sono uscita dal bar così come ero, ovvero parrucca tacchi e autoreggenti con la borsetta e i vestiti in mano, mi sono incamminata nuda verso la macchina che distava 200-300 metri dal bar, per fortuna non ho incontrato nessuno ma mi sentivo veramente una troia a girare conciata in quel modo.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da pamelamestre,
l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrar [...]
....non ho capito ma e' un fatto vero o e' una tua fantasia raccontata..